Domani vado anch'io alla ricerca di Mario kart![]()
Domani vado anch'io alla ricerca di Mario kart![]()
tieni d'occhio questa pagine il 19 aprile e dintorni:ottimo. Durante quella data però sarebbe stato rivelato il prossimo titolo della serie ma finora non si sapeva su quale piattaforma sarebbe girato. La notizia conferma e va a combaciare con il Progetto SRT, titolo di lavoro dell'episodio per ps3 sul quale fino ad ora è stato mantenuto il silenzio marziale
need 19 aprile NAU
http://www.1up.com/do/club;jsessioni...&clubid=114600
lascio il circolino
non ci crede nessuno, sei un drogato dello spam, ti sei creato anche la gif per fare i puntini al post tuo![]()
*
p.s.
*sono il fratello di DooM, mi ha incaricato ad orari prestabiliti di inserire un messagio con questa immagine
come dicevo ieri al pott ho la versione DC, quella cubo vuoi che non prenda anche quella XBL? solo per la comodità di non dover attaccare 20 console. hd e via come con rez e EEEE![]()
mi raccomando stasera tutti a tifare ROMA!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma non ci sono le femmine qua?!
mio fratello diceva di si...
Tuttavia, aldilà dei 4 guasti avuti sulla 360, complessivamente ritengo la ps3 una console meglio progettata,con del potenziale non ancora sfruttato appieno; inoltre alcune esclusive come MGS4, Yakuza3, FF, Wipeout HD e WKC![]()
bishoppo fatti vedere, ma da uno bravo![]()
@ andro
@ kaiman
![]()
Questo foto è di pochissimo successiva, ritrare il bishoppo poco prima di essere colpito in pieno dalla sonarite, letteralmente colpito![]()
ho scommesso mega soldi sulla vittoria della roma,
se vinco divento ricco![]()
se perdo divento povero![]()
quindi dovete infondere energia positiva nella Roma attraverso la visione della partita!!!!
'giorno![]()
Oh mammasaura, la foto![]()