'pomeriggio.
-19 a GTA IV.
'pomeriggio.
-19 a GTA IV.
quindi tra 19 giorni esce quel gioco di mierda?
buon per voi che giocate con la cacca come arale![]()
sai com'è, come dici sempre tu noi siamo abituati a stare in mezzo al concime, quindi GTA IV essendo un gioco concimato ci piacerà da impazzire.![]()
veramenteOriginariamente Scritto da Fbh™
e aggiungerei un bel.. menomale![]()
pensa se ce lo davano da recensire![]()
son assolutamente distrutto....bon vado a lavarmi poi accendo la 360 e mi scarico ikaruga
edit: GTA4 sarà mio
Ho letto che in inghilterra sono già fuori con le prenotazioni di gta.. quindi ho paura che anche in italia ci sarà da fare a botte.. vik preparati che io ho già tirato fuori la tenda da campeggio e sto finendo di preparare le bombe carta per assaltare gamestop![]()
fbh ma non l'hai ancora preordinato?![]()
non potete andare a parlare di gta nel topic apposito e lasciare la mierda fuori dal circolino? grazie![]()
dai, piantiamo la tenda nelle aiuole di fronte alla decathlon. Io porto da bere.![]()
Comunque io ho minacciato il commesso, e mi ha assicurato che il 19 ho la scatola in mano.
Se non succede vado al mc, prendo 100 bigmac e glieli spargo per il negozio.![]()
Io non sarò in coda, visto che non ho nè xscatola ne giocostazione al momento
Prima o poi, però... prima o poi![]()
Beh ovvio, ma pare che i pre order siano già andati oltre la capacità di coprirli, quindi ci sarà da picchiarsi
no, aspetta, prima gli chiedo gentilmente se per caso nell'altro negozio dal Big store c'e n'è rimasta una copia.. poi in caso di risposta negativa, con voce demoniaca.. gli grido.. DAMMI LA TUA COPIA O TI SFASCIO IL LOCALE![]()
sono capitato una volta con alice per sbaglio li dalle parti di economia poco prima dell'inizio di juve palermoammazza c'era polizia ovunque..
![]()
vik vai alla GD conference a agosto?![]()
era semplicemente lì per smistare gli ingorghi creati da barotti che vengono in città e che non sono abituati alla guida sportiva
comunque vivo a 5min di macchina dallo stadio e quando c'è la partita faccio una strada alternativa![]()
F vendi pure i giochi, mi mandi i soldi o trmaite paypal o postepay, vediamo se mi ci raccapezzo, il mio problema è che con paypal non ho capito se posso già usare la carta se ho limiti o cose varie