ciao gente, sarei tornato sotto altre spoglie... il fatto è che ho perso tuutta la freinz list...
chi vuole mi addi pure.
nick metaprugna (o sennò provate quello vecchio. o sennò pace...)
ciao gente, sarei tornato sotto altre spoglie... il fatto è che ho perso tuutta la freinz list...
chi vuole mi addi pure.
nick metaprugna (o sennò provate quello vecchio. o sennò pace...)
finora che video hanno fatto?
-grosso
-ingegnere
-demoman
-soldier
o me ne manca qualcuno?![]()
piro...il + figo
ah no sorry quello era il day del piro xd
Ultima modifica di gianly; 29-03-08 alle 09:24:53
Beh dubito ke faranno meet the pyro.....nn si capisce una mazza di quello ke dice!! XD
Noo ancora il team roomba!!!!
cosi facile fare la spia O.o?
Hahahahaha è bellissima la parte in cui tutti urlano "Spy!!!" e la spia dice "I think not" "No!" "You idiot?!"
Medio te ce l'hai TF2?
certo caro ma mi gira male, la mia connessione suxa
OT
<----------------- bello anh?
ho trovato quello del piro
http://it.youtube.com/watch?v=b2pMzI...eature=related
nuovo update TF2
# Added Custom Tab explanation dialog to be shown the first time the server browser is opened
# Changed Medigun Ubercharge meter to drain faster for each target that still has Ubercharge beyond your current target. This means there is a penalty for having multiple people being Ubercharged at one time
# Fixed crouch-jump exploit that allowed players to get outside of the world
# Fixed bad characters in the chat string when achievements are announced in languages other than English
# Fixed a few instances of truncated text in the menus and dialogs for languages other than English
# Fixed problem that was preventing some dedicated servers from uploading gamestats
# Fixed scoring bug during Sudden Death when the map timelimit is triggered
# Added the string "(extra slot was added for SourceTV)" when maxplayers is increased for SourceTV
Ultima modifica di gianly; 02-04-08 alle 10:27:57
Ah ok, allora non so' di cosa stiano parlando...il secondo punto, scusa la mia ignoranza, significa che la ubercharge dura di meno?
semplicemente:
quando un dottore non ti da piu uber cmq ti resta per 1o 2 secondi
sfruttavano questo punto per uberizare 2 persone
in quanto il doc continuava a cambiare target del uber in modo da sfruttarla su 2 compagni
ma con il fix:
la tecnica dura di meno
Gentilissimo
Non si smette mai di imparare![]()
Ma una spia quando si traveste da un avversario che nome prende? uno a caso? o se ad es mi travesto da sniper e nell'altra squadra ce n'è uno, prende il suo nome?
allora se ce un solo sniper nella squadra avversaria e ti travesti da sniper prendi il suo nome...stesso vale per le altre classi(se sono presenti + di 1 prendi un nome a caso di quelli X sniper)
se invece non sono prensenti prendi un nome di qualche altro giocatore di qualsiasi altra classe
bellissimo quando incroci una spia col tuo nome e questo si chiede come diavolo hai fatto a scoprirloallora se ce un solo sniper nella squadra avversaria e ti travesti da sniper prendi il suo nome...stesso vale per le altre classi(se sono presenti + di 1 prendi un nome a caso di quelli X sniper)
se invece non sono prensenti prendi un nome di qualche altro giocatore di qualsiasi altra classe![]()
ma nessuno gioca più qui?
non esistono più i piccoli raduni del (era giovedì?)
dai susu venite a giocare![]()
Io tempo fa ne avevo proposto uno, ma fu assorbito nel nulla![]()