ma infatti te sei un casualone boxaro (e su questo un po' ha ragione bishoppo, il boxaro sarà il sonaro del domani)senza senso quindi certe perle tipo REZ HD non puoi capirle e non pretendo che tu le possa capire
![]()
io ho sentito dire in giro che il pott owna praticamente chiunque a praticamente ogni gioco. non so se sono leggende o se è verità, comunque è un personaggio molto carismatico, mi piacerebbe essere come lui![]()
Scusate ma l'avete affossato....poi non lo legge.![]()
ah beh ma non c'è paragone.
però se De Rossi metteva quel rigore, se non altro obbligava Ferguson a smettere di fare il superiore e inserire Ronaldo e Rooney da subito. E sarebbe stato tutto più divertente.![]()
Park e Tevez non si possono proprio vedere![]()
ah, andro, una cosa ke in giro nei forum nn ho ancora letto:madonna che noob che sei
se sei ultimo con un bel distacco manco se hai il missile ritorni primo, al massimo recuperi 3-4 posizioni
ah nell'online si parte con 5000 punti, per ogni gara si vincono o perdono punti (fino al 5 si guadagnano, dal 6 al 12 si perdono, 120 per il 12esimo), e ieri ne ho già persi un po'
ma le differenze tra i pg/kart sono bene o male le stesse di dd?
xkè io mi trovavo bene con minimario e la carrozzina![]()
andro ricorda.. gioco che vai..ownate che ti prendi..
dopo GoW, Halo3, Warcocks e MArio kart vuoi prendertele anche a REZ?![]()
Con somma joia ho preso la ps3![]()
i personaggi sono gli stessi divisi in 3 categorie di peso, poi ci sono per ognuno 3 auto e 3 moto con tutte caratteristiche differenti
il rigore è stato anke molto generoso
però fino a quel momento si vedeva lontano un km ke nn ce l'avrebbero mai fatta
pur giocando senza ronaldo e rooney (con tevez prima punta poi....), avevano il totale controllo del campo
erano allucinanti. 4 tokki ed erano in area
la roma invece attaccava con troppi poki uomini, senza scoprirsi
con totti forse sarebbe andata in maniera diversa
a tal proposito, spalletti ultracolpevole per averlo forzato in campionato, x tenere il passo dell'inter, con l'illusione dello scudetto, quando invece il vero obiettivo ancora raggiungibile era la champions![]()