ecco prima fbh e poi te
non è che se li ci sono commenti di gente che dice che funziona, automaticamente va tutto liscio come l'olio.
andro per carità, non è che voglio sminuire l'errore o dire che non esista, semplicemente si vuol dare rilevanza alla cosa come se si trattasse della controparte RROD di sony quando invece l'incidenza dei casi è davvero bassissima (almeno per il momeno).
bè questo io lo chiamo viral marketing![]()
purtroppo giocando 1 anno nel west ham ed ora con in squadra gente come cristiano ronaldo (ke è cresciuto a dismisura. molto più di quanto pensassi) e rooney è dura
inoltre se nn lo fan giocare nel suo ruolo
quest'anno mi sa ke il pallone d'oro se lo giokeranno messi (anke se nn credo, a causa dell'infortunio), torres o lo stesso ronaldo
dipende da ki vince la cempions![]()
secondo me stanno facendo passare moooolto in sordina i guasti della 40gigaandro per carità, non è che voglio sminuire l'errore o dire che non esista, semplicemente si vuol dare rilevanza alla cosa come se si trattasse della controparte RROD di sony quando invece l'incidenza dei casi è davvero bassissima (almeno per il momeno).
bè questo io lo chiamo viral marketing
non siamo a livelli del 360 ma siamo messi male lo stesso![]()
va ke a me nn me ne può fregar d meno se la roma ieri ha perso@Howard: complimenti per l'acquisto!!
@ Kaimano: sisi ancora co ste caxxatone sul blu ray of death, leggiti i commenti in quella pagina ci sono decine di utenti che dicono di non aver mai sentito niene del genere e di non aver avuto problemi con la ps3, se non qualche sporadico freeza
@ interisti: godete della vittoria del manchester, e vabbè ma state attenti e guardatevi le spalle in campionato, dopo la partita di ieri la roma sarà stra-incaxxata
@ andro: sei sempre er mejo
la roma è uscita all'andata (come è uscita l'inter all'andata)
più ke altro okkio a 2 cose:
1) l'inevitabile crollo psicologico
2) le indicazioni tattike date dal manchester nelle 2 partite x battervi![]()
Ultima modifica di akrilico; 10-04-08 alle 10:32:40
caspio, ora ricordo xkè ho smollato il cerkiolino
sono le 11.30 e sono ancora in pigiama
vado ke devo andare in posta
poi magari passo da saturn a vedere se mi vendono mario kart
alohaaa
ma perchè sei limitato
ok la storia dei giochi, ma come mai quando è uscito il firmware per 360 con i dvx tutti contenti e adesso a dire che frega sega se una console legge film da HDD.
dai veramente state scadendo nella fanboyaggine acuta
se una console permette di fare parecchie cose ben venga, meglio avere possibilità in più che in meno, poi se si usano è un altro discorso.
adesso esce la playtv? bene quella è una figata perchè 1) non si compra un decoder DVB 2) non compro un HDD recorder.
ovviamente se usciva per 360 era una figata vero?
giuda cane, mi tocca quotarti
sono dell'idea che le console debbano fare piu' cose possibili in modo da avere sempre meno orpelli tecnologici sotto il televisore. Il wii fa caxare anche perche' non offre nessuno di questi extra, la ps3 al contrario e' il top da questo punto di vista. la 360 si posiziona a meta' strada.
(:
beh
hai presente quei periodi no? dove sembra che tutti ti infilsino con i loro forconi?
no non è così, ma potrebbe.
ho bisogno di un coniglio.
e soprattutto i should get a life.
e poi me ne devo andare. urgentemente.via.lontano.
vai bishop, da ieri ps3 rulez
poi il 19 deciderò se continuare ad idolatrarla o concedere punti alla xcess![]()
pero' devi fare in fretta perche' appena chiudono l'alitalia non ci sara' piu' permesso di uscire dal paese.
a parte gli scherzi, se non ci fossero i periodi no, non si apprezzerebbero i momenti buoni quindi benvengano.
il coniglio e' ottimo in umido
visto che nessuno ha caxato il mio post profondo di un paio di giorni fa, ricolgo l'occasione per ripostarlo. Chi sa un po' di inglese se lo legga e veda tutto, se non avete tempo eliminate la visione di una partita di calcio, vi lascera tanto tanto di piu'.
http://download.srv.cs.cmu.edu/~pausch/
io ho salvato il link da guardare con calma, a prima vista cmq notevolevisto che nessuno ha caxato il mio post profondo di un paio di giorni fa, ricolgo l'occasione per ripostarlo. Chi sa un po' di inglese se lo legga e veda tutto, se non avete tempo eliminate la visione di una partita di calcio, vi lascera tanto tanto di piu'.
http://download.srv.cs.cmu.edu/~pausch/
Non serve nulla andare lontano, se vuoi cambiare qualcosa basta volerlo, e ti accorgi che in qualunque posto vuoi andare non è il luogo ma le emozioni/sensazioni che lo stesso suscita su di te, e per quelle non serve nessun posto in particolare![]()
lo sto pensando seriamente
vedremo, entro l'anno spero di sì. Al massimo l'anno prossimo. Altrimenti cambio aria perchè avrò ucciso qualcuno
bon
au revoir
EDIT: Wind, più lontano vai più è difficile che a qualcuno venga voglia di venirti a trovare e se lo fa è perchè ci tiene quel sufficiente da fargli/le affrontare 26 ore d'aereo
per il momento le mire sono in italia comunque![]()
Ultima modifica di -Azrael-; 10-04-08 alle 11:24:39
mmm capisco, sul should get a life in effetti aiuta
anche io è tanto che voglio andarmene, ma ci vogliono delle gran palle o un pò di incoscienza o essere veramente stremati, per ora non ho nessuna delle tre