ci hai visto giusto
l'idea sarebbe quella, solo che roma è un bordellomi servirebbe una città un po' più tranquilla
![]()
ma secondo me con i tempi che abbiamo noi con i nostri ritrovi il piccolo andrino avrà già la pensione quando ci incontreremo e noi faremo a gara con le sedie a rotelle![]()
howard che è quella cosa?![]()
ma zitt, in australia stanno per sospendere la vendita della 360 tra l'altro, se in un gioco c'è uno che dice 'acciderbolina' lo censurano o non lo vendono etc. etc.
sono incivili, oltre ad essere, come ho già scritto una volta, un posto ostile per tutti gli animali pericolosi che ci abitano, cioè ti ritrovi scorpioni velenosi nel letto piuttosto che serpenti o ragnoni, oppure koala che ti saltano addosso dagli alberi, se vai al lago ci trovi i coccodrilli, se vai al mare gli squali, se vai a fare una scampagnate gli aborigeni che ti tirano il boomerang
no way no way, a quel punto vai in giappone![]()
secondo me se andiamo a casa sua, andro manda la moglie ed il figlio a singapore per non farceli incontrare![]()
I serpenti e i pesci piu' velenosi al mondo. I ragni idem....
Ci sono andati dei miei amici e l'hanno girovagata in camper. Praticamente puoi scendere o farti il bagno nell'oceano solo in zono protette e recintate.![]()
ma per favore, se te ne ho parlato pure l'altro giorno in msn quando ti dicevo che uscivo con la mia amica hostess, sei tremendo, peggio delle donne che rigirano le parole a loro vantaggio
![]()