davvero? follia
grande cazzata, tra l'altro è uno dei posti più ospitali come accoglienza da parte degli australiani stessi
non sapete un razzo dell'australia![]()
ma fare una sezione retrogaming di consolemania pare brutto?
insomma gli altri forum hanno una sezione dedicata e se ne facessimo una anche noi?
che ne dite?
Non si può, levatelo dalla testa![]()
Vorrei ricordarti che hanno chiuso il forum ufficiale playstation.....e gia' per 2 volte e alla riapertura mancavano dei topic.andro per carità, non è che voglio sminuire l'errore o dire che non esista, semplicemente si vuol dare rilevanza alla cosa come se si trattasse della controparte RROD di sony quando invece l'incidenza dei casi è davvero bassissima (almeno per il momeno).
bè questo io lo chiamo viral marketing![]()
l'australia è un posto pericoloso, non ci andate
comunque in australia conosco diverse persone: un amico di mio padre si è trasferito lì da giovane, torna ogni 2-3 anni e mi racconta![]()
io li ho incontrati entrambi, anche se il pupo era un po' spento (quel degenerato di sAndro deve averlo stremato facendogli girare ogni negozio di videogiochi di Genova (che sono pochissimi, ma lontanissimi l'uno dall'altro))
Appppppproposito di live....ieri ho sprecato una scheda da un mese.....volevo aggiornare le rose di fifa....mi prendo un paio di sere per giocare a cod4 in singolo (comprato e neanche messo nel tray) e poi vi legno amorevolmente.
non diciamo bischerate, se per assurdo si facesse il ritrovo io lo vorrei al museo delle console preistoriche, almeno ci sarebbe una persona interessante in mezzo ai dinosauri arrapati dai reperti del paleolitico. io non ho capito una cosa, il doom ha un mezzo fetish ma non e' come voi, giusto?!?!
a proposito d'australia, se volete diventare australiani un tizio sta vendendo la sua vita in australia su ebay, cercate life4sale, io quasi quasi me la compro
![]()
appena gli sfiori un capello faccio come scwarzy in commando che prende per il collo il tizio e gli dice "ricordi che ti avevo detto che ti avrei ammazzato per ultimo? mentivo!" solo che al posto di prenderti per il collo, ti prendo per lo scroto![]()