sul "legno amorevolmente" mi si disegna un sorriso sul volto...............beata ingenuita'![]()
dammi retta, tuo figlio dall'incontro con me e con il pot può solo guadagnarci![]()
tu dovevi vedere quanto gli è piaciuto ROB della nintendo, lui è un intenditore et eletto come il padrenon diciamo bischerate, se per assurdo si facesse il ritrovo io lo vorrei al museo delle console preistoriche, almeno ci sarebbe una persona interessante in mezzo ai dinosauri arrapati dai reperti del paleolitico. io non ho capito una cosa, il doom ha un mezzo fetish ma non e' come voi, giusto?!?!
a proposito d'australia, se volete diventare australiani un tizio sta vendendo la sua vita in australia su ebay, cercate life4sale, io quasi quasi me la compro
![]()
ah scusa, no non me ne frega una mazza
finora ho rivenduto tutte le console 'antiche' che avevo
appunto![]()
eravamo in quella partita che ho fatto saltare il chiulo al pot e al doom contemporaneamente (di cui conservo la foto gelosamente)
c'era mezza CM e ho fatto urlare al pupo nel microfono "DOOM E' UN NOOOOOB!!!"![]()
come mai tutti questi se e forse sul meeting...NEED meeting![]()
istigato (leggi costretto sotto la minaccia di farlo giocare a kid icarus) da sAndro
penso che il robottino sia una delle cose più inutili del XX secolo :casd:
basta avere un mod saggio col pugno di ferro che cancella tutti i topic non a norma
secondo me si può fare
nel museo in tutte quelle pagine manco c'è n post con emu et similia quindi....
ma infatti, e' ovvio che un bambino resti affascinato da quel traboccolo di plastica. solo tra qualche anno si rendera' conto della schifezza che e' e infamera' il padre dandogli dell'iper n44b!!