E' stato proposito varie volte, con promesse di pugni di titanio e politica dittatoriale che sfiorava il nazismo, ma non è mai passato. Riprovaci, magari hanno deciso di cambiare le regole.
tu zitto e torna a quella bottiglia di liquore che hai sul davanzale alle spalle![]()
secondo me il dan può riuscirci
potrei tornare a postare ma solo in quell'area![]()
se può interessarti da questo mese forse sono riuscito a strappare una rubrica retro sulle pagine della tgm cartacea, time machine reloaded, la butto sull'ipotetico perchè il nuovo numero non l'ho ancora comprato.
Naturalmente ti mando gli scan
sarebbe da proporre nell'area apposita ma sono sempre stati molto inespugnabili, credono sempre che retro=romz=warez, io aree simili le andavo proponendo dalla nasita del forum e tutte le volte siamo stati bellamente ignorati nonostante le firme fossero state puntualmente raccolte.
se passasse la nuova rubrica cartacea ci sarebbe una chance in piùse può interessarti da questo mese forse sono riuscito a strappare una rubrica retro sulle pagine della tgm cartacea, time machine reloaded, la butto sull'ipotetico perchè il nuovo numero non l'ho ancora comprato.
Naturalmente ti mando gli scan
sarebbe da proporre nell'area apposita ma sono sempre stati molto inespugnabili, credono sempre che retro=romz=warez, io aree simili le andavo proponendo dalla nasita del forum e tutte le volte siamo stati bellamente ignorati nonostante le firme fossero state puntualmente raccolte.
poi in CM si è sempre parlato di retro (in primis il museo)e nessuno ha mai detto niente e non si è mai parlato di emu e romz![]()
infatti vazkor parlava di zero lag sia per pes wii sia per mk e lui ha fastweb, chi ha un'altra adsl secondo me suca
Eh perchè se devo comprarlo per poi laggare come una bestia allora tanto vale non prenderlo, visto che potrei giocarci solo sporadicamente in compagnia di qualcuno.
ma spiegatemi una cosa: se metto fw adsl, ho sentito che ti vengono ad installare il loro 'hag' (mi pare si chiami così), cioè non è possibile usare un normale router? oppure l'hag si mette a 'monte' e ci si collega a quello con il modem/router adsl o funge da router lo stesso?
Ha gia' il router interno. Unica pecca di fastweb il fatto che non hai piu' di 3 ip uscenti. Se hai 4 computer ne navigano 3 per volta.ma spiegatemi una cosa: se metto fw adsl, ho sentito che ti vengono ad installare il loro 'hag' (mi pare si chiami così), cioè non è possibile usare un normale router? oppure l'hag si mette a 'monte' e ci si collega a quello con il modem/router adsl o funge da router lo stesso?
ah ecco quindi, se prendo l'adsl di fw andrà comunque meglio di altre adsl?
diciamo che sarà una adsl 'dedicata' giusto?
io adesso ho due pc, la 360 ed il wii collegati al router, posso essere online con tutti e 4 insieme, con fastweb non potrei?
perchè stavo pensando di passare a fastweb...
Sarebbe un'ottima idea (secondo me c'è qualcuno qui dentro da cui si potrebbero imparare tantissime cose), io te l'appoggio (solo la proposta) e sono con te. Dove si firma?
meglio avere qualcosa in più che in meno, ti do ragione.. sono contento dei divx anche se personalmente posso farne a meno visto che ho già un lettore.. ma la console è comunque fatta per giocare e la cosa più importante deve essere quella.. se in quel senso non è il massimo, frega poco che ci siano i divx o tutte le altre vaccate..ma perchè sei limitato
ok la storia dei giochi, ma come mai quando è uscito il firmware per 360 con i dvx tutti contenti e adesso a dire che frega sega se una console legge film da HDD.
dai veramente state scadendo nella fanboyaggine acuta
se una console permette di fare parecchie cose ben venga, meglio avere possibilità in più che in meno, poi se si usano è un altro discorso.
adesso esce la playtv? bene quella è una figata perchè 1) non si compra un decoder DVB 2) non compro un HDD recorder.
ovviamente se usciva per 360 era una figata vero?
ah non si sa bene perchè ma i vs tra utenti fastweb non funzionavano con mario striker, con MK non ho ancora provato