il vostro eroe Doom, alle prese con le peculiari abitudini locali
p.s.
e stavo mettendo in ordine un po' di cartelle di foto ed ho ritrovato queste due
@Pot
ma dici che mangiare la granita rosa equivale a dichiarare la propria sessualità?! chiedi un po' a tua moglie
se si devo intimare ai miei amici jappo di distruggere le foto che mi hanno fatto quel giorno
ora mi spiego perchè ridevano e fotografavano di gusto
comunque la foto l'ho fatta in quella pagoda a kyoto famosa per le fontane![]()
mò mi sfugge il nome:
Ultima modifica di <-DooM->; 10-04-08 alle 15:39:14
non ci sono arrivati semplicemente perche' NON e' divertente!!!! i giochi migliori non sfruttano le caratteristiche del wii mote ( a parte metroid ).comunque pott hai dimostrato tutta la tua ignoranza nel topic sul wiifit
non è il fatto di aver inventato l'acqua calda ma solo di aver trovato un uso divertente per l'accessorio (che sia il touch screen,il wiimote o il wiifit).
se era così semplice perchè non ci sono arrivati gli altri?
poi ovviamente ci fosse stato gta sul wii dove potevi randellare col wiimote sarebbe diventata la console definitiva vero?
non l'hai bevuta per davvero, vero?!?!?!?!? ho visto scene grottesche, vecchi e bambini sorseggiare avidamente da quei cosi. poi si stupiscono che hanno una diffusione del citomegalovirus nel 75% della popolazione. Senza pensare ad epatiti ed herpes varie.........
non l'hai bevuta per davvero, vero?!?!?!?!? ho visto scene grottesche, vecchi e bambini sorseggiare avidamente da quei cosi. poi si stupiscono che hanno una diffusione del citomegalovirus nel 75% della popolazione. Senza pensare ad epatiti ed herpes varie.........
certo che no
![]()
se hai mangiato la granita rosa purtroppo sei condannato alla frociaggine eterna, mi dispiace@Pot
ma dici che mangiare la granita rosa equivale a dichiarare la propria sessualità?! chiedi un po' a tua moglie
se si devo intimare ai miei amici jappo di distruggere le foto che mi hanno fatto quel giorno
mò mi sfugge il nome:
![]()
a parte qui a parte là
no no vero su wii ci sono solo mierde
dai pott, fbh è un boxaro, hoffman è un sonaro ma te nei confronti di Nintendo sei peggio di Bin laden vs USA![]()
![]()
![]()
c'è anche napoli. ma direi che non lo prendo neanche in considerazione.
ma non c'è
that's a problem
sono incivili, oltre ad essere, come ho già scritto una volta, un posto ostile per tutti gli animali pericolosi che ci abitano, cioè ti ritrovi scorpioni velenosi nel letto piuttosto che serpenti o ragnoni, oppure koala che ti saltano addosso dagli alberi, se vai al lago ci trovi i coccodrilli, se vai al mare gli squali, se vai a fare una scampagnate gli aborigeni che ti tirano il boomerang
no way no way, a quel punto vai in giapponesì lo sappiamo che non ti piace l'australia
il giappone è in programma
vorrei vedere
![]()
a me va tutto di mierda con quella connessione![]()
andro ti trovo bello simpatico e poco acido oggi
e non ti va bene un chezzo![]()
il vostro eroe Doom, alle prese con le peculiari abitudini locali
p.s.
e stavo mettendo in ordine un po' di cartelle di foto ed ho ritrovato queste due
@Pot
mò mi sfugge il nome:
non ci hai bevuto vero?
![]()