buonasera![]()
buonasera![]()
wooo fra 18 ore sarò dottore... fine di un capitolo
Grazie... crollo a letto
![]()
mah, almeno si finisce di studiare (si spera)![]()
Salve![]()
Complimenti Lord!
Buongiorno a tutti...
Stamattina ho un centinaio di account da creare sui server...
Ho l'impressione che oggi sarà una giornata lunga...![]()
giorno
bella lord![]()
Complimentoni a Lord!
Per me oggi, secondo esame di questa sessione
Cmq come in tutti gli esami scritti, mi presento parecchio tranquillo![]()
Bella sam!![]()
Grande Sam
Oggi casini da come sono arrivato in ufficio...![]()
Daxter è dagli stessi autori di god of wars, credo che questo basti.![]()
chepppalle, un tizio mi ha fatto montare un mega pc con delle ddr3 e vuole 2000. peccato che veda solo 130 giga dei 500 (non vede il resto neanche col sp4) e i driver del tutto per 2000 faccian cagare![]()
Argh...se Dio vuole il centinaio di account sono passati...
Che giornata di mierda...
Cmq Guido, il protagonista è davvero un demente, uno sborone demente che non può che farti ridere, è un grande...
Molto bello anche Pulse, ieri sera mi sono sbattuto lì e il tempo è volato...che grafica poi per essere una PSP!![]()
Maledetti, da quando l'avete comprata anche voi, ho comprato mille giochi!! E pensare che ce l'ho da quasi due anni io la psp... maledetti!!Argh...se Dio vuole il centinaio di account sono passati...
Che giornata di mierda...
Cmq Guido, il protagonista è davvero un demente, uno sborone demente che non può che farti ridere, è un grande...
Molto bello anche Pulse, ieri sera mi sono sbattuto lì e il tempo è volato...che grafica poi per essere una PSP!![]()
Io sono in una situzione di stallo...
Sto pensando di venderla subito perchè ho paura che con quella non toccherò più il mio pc d'assalto come sta già succedendo da 2 giorni a questa parte...![]()
buonasera, pioggia a go-go di ritorno da lavoro![]()
si saranno accorti che cazzeggi tutto il giorno
i "fossilizzati" sul tal sistema operativo sono odiosissimi
mizio sei da![]()