Dai gamestop della mia zona è ancora a 37 euro usato forza 2![]()
Dai gamestop della mia zona è ancora a 37 euro usato forza 2![]()
bisogna scambiarci il codice amico del gioco, lo trovi nel menù della wifi connection.
dai domani posto il mio![]()
e' un po' propaganda politica, ma e' troppo lollosa
http://www.youtube.com/watch?v=ripIYklRpoA
fixed
Ultima modifica di Pottinus; 10-04-08 alle 17:03:20
sie, altro che sciacquare, questi ingollano tutto manco fossero nel deserto da 10 giorni. ti giuro che la prima volta che vidi questa cosa tra me e me dissi:"questo paese puo' piacere solo ad uno come andro".............e la cosa tremenda e' che a quei tempi non sapevo neppure chi o cosa fosse andro.
Ancora oggi mi inquieto al pensiero.
poi vabbeh, conobbi andro, te, doom, gabbi, elgiappone, zeavis e capii molte cose, pero' non le ridico perche' siamo in fascia oraria protetta.
![]()
Ultima modifica di Pottinus; 10-04-08 alle 17:11:19
cmq è tutto il giorno che youtube mi va da schifo
a voi?
Basta, sparisco.
A domani.![]()
stasera sono a casa, provo a fare il videogiocatore come si deve, provo
appiccio la 360 e via di live![]()
Sono stato da Mediaworld e mi han detto che rispettano il giorno di uscita, quindi Mario kart lo vendono solo da domani
Da gamestop tutte le copie erano prenotate
Acquisto rimandato a domattina quindi.. In compenso ho preso Game informer, rivista uscita questo mese. Qualcun altro l'ha presa? Non mi ha fatto una grande impressione, dopo una prima sfogliata..
Domani ho n° 6 (SEI) (VI) ore buche in università, quindi attaccherò il mediaworld locale per portarmi a casa Mario KartSono stato da Mediaworld e mi han detto che rispettano il giorno di uscita, quindi Mario kart lo vendono solo da domani
Da gamestop tutte le copie erano prenotate
Acquisto rimandato a domattina quindi.. In compenso ho preso Game informer, rivista uscita questo mese. Qualcun altro l'ha presa? Non mi ha fatto una grande impressione, dopo una prima sfogliata..
Andro, questa settimana Yahtzee ha recensito no more heroes e, incredibilmente, gli è piaciuto!!!![]()
una domanda sorge spontanea: chi se ne ******************?![]()