+ Rispondi alla Discussione
Pag 56 di 79 PrimaPrima ... 46545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 1,376 a 1,400 di 1971
    snake66
    ospite

Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Thanks. Mi hai tolto i dubbi che avevo (ero tentato di prenderlo per l'hype che ha attorno, ma l'idea di stealth mi faceva già storcere il naso...)

Questa è una cosa che molti utenti che nn sopportano gli stealth devono prendere in considerazioni.
    ciao a tutti
    Ultima modifica di snake66; 10-04-08 alle 14:58:21

Il Nonno L'avatar di Sniper85

Snake mi caghi? :(
    Prima dici che è pieno di bug e poi ci lasci con il fiato sospeso....
    Che tipo di bug sono? Sono fastidiosi?

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Nn è che sia poi così tanto stealth...
    A differenza dei succitati giochi,dove essere scoperti = morte certa,qui essere scoperti porta solo a spettacolari combattimenti hollywoodiani (quanto mi piacciono le fatality ) da cui si esce facilmente avendo la meglio...anzi,spesso me li vado a cercare i combattimento
    Se poi fate conto che alcune quest comportano combattimenti (salvare i civili) e che una volta assassinato il bersaglio nn potete fuggire inosservati perchè l'intera città è in allarme,ecco che lo stealth è davvero poco

Secondo me,se potete farvelo prestare o noleggiarlo,vi consiglio di provarlo (tanto di demo dubito ne escano...potrebbero farla solo con la prima cittadella,magari..) perchè anche se alla lunga è ripetitivo,i combattimenti e la corsa libera sui tetti sono davvero gustosi

Citazione Originariamente Scritto da Sniper85 Visualizza Messaggio
    Boh..io per ora ho avuto un crash,ma nn siccome il gioco salva praticamente ad ogni azione che fate (uccidere un templare,prendere una bandiera,finire una quest) e i caricamenti,anche ad inizio gioco,sono relativamente brevi,nn mi pare minino poi tanto la giocabilità...un pò noioso se accade troppo spesso,immagino,ma vi potrò dire meglio più avanti...
    Ultima modifica di Mdk001; 10-04-08 alle 15:08:18

Mah, non ho sparato un bel niente... probabilmente voi non sapete come si tiene un pc pulito e funzionale se avete bisogno di chissa' cosa per far girare i giochi.
    Io per ora non ho trovato nulla che non mi vada al massimo senza problemi, l'acquisto della GF e' stato piu' che sufficiente.
    Non ho nemmeno esagerato in niente, un leggero ralenty davvero una volta ogni secolo (se combatto contro piu' di 4 nemici vicino a un qualkosa che butti fumo ad esempio va leggermente piu' lento ma non da dar fastidio e comunque mai a scatti). In tutti gli altri casi corro e giro per i tetti in tutta fluidita'. Ho anche Teamspeak e skype aperti contemporaneamente se questo puo' servire. Certo avessi un dual core potrei tenere anche altri programmi aperti nel frattempo, ma se dovete solo giocare ad Assassin Creed comrpate una buona scheda video che il resto aiuta ma non e' essenziale (la mia l'ho pagata 130euro ed eccomi che sbavo in tranquillita', evitate le spese assurde per niente).
    Ah, ho winXp pro, se avete vista la mia configurazione non puo' bastarvi, i requisiti salgono non di poco.

Volevo solo essere utile a chi crede che se non ha 2000 euro da parte non puo' giocare e godersi gli ultimi game con tutti gli effetti possibili. Formattate e comprate una scheda video (e una pci express ovviamente), vedrete che vi vola senza problemi il pc.
    Ultima modifica di ThunderCAP; 10-04-08 alle 15:49:16

83raven83
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Thanks. Mi hai tolto i dubbi che avevo (ero tentato di prenderlo per l'hype che ha attorno, ma l'idea di stealth mi faceva già storcere il naso...)
    Veramente il gioco ha una svolta molto più "action" rispetto a un Hitman o a uno Splinter Cell
    Francamente Assassin ha veramente poco da spartire con i titoli sopra citati... Ma poco poco eh...

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Infatti

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

quoto, non c'entra una mazza con thief, hitman e affini e non capisco perchè si continui a paragonandolo a questi giochi.

Lo Zio L'avatar di Lolindir69

ciao a tutti.....

ho preso questo gioco per pc e, nonostante possa essere un po' ripetitivo, mi diverte parecchio....

purtroppo ho un problema, mi crasha sistematicamente non appena cerco di entrare a gerusalemme (per la prima volta, sono all'atto secondo)

Come posso fare per risolvere questo problema? Esiste un file di salvataggio di qualcuno?

thx

Banned L'avatar di Samanosuke08

Comprato il gioco oggi originale, pagato 44 euro(scontati poichè ho permutato 1 gioco).
    Sono disponibilissimo a chiarire qualsiasi tipo di dubbio in quanto credo di essere il primo ad aver acquistato il gioco originale per pc.
    Qualsiasi cosa chiedete.

Citazione Originariamente Scritto da Lolindir69 Visualizza Messaggio

purtroppo ho un problema, mi crasha sistematicamente non appena cerco di entrare a gerusalemme (per la prima volta, sono all'atto secondo)

Come posso fare per risolvere questo problema? Esiste un file di salvataggio di qualcuno?

thx
    Esiste un modo per non farlo crashare, hanno rilasciato la soluzione proprio oggi pomeriggio, basta andare in un qualsiasi negozio e acquistarlo originale .
    (il bug di cui tu fai menzione è quello comunemente riscontrato nella versione pirata del gioco che circola su internet)

L'Onesto L'avatar di _Brix_

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Esiste un modo per non farlo crashare, hanno rilasciato la soluzione proprio oggi pomeriggio, basta andare in un qualsiasi negozio e acquistarlo originale .

esatto. quella è l'unica soluzione per risolvere quel problema .

83raven83
    ospite

(il bug di cui tu fai menzione è quello comunemente riscontrato nella versione pirata del gioco che circola su internet)
    Ma siamo sicuri che il problema in questione sia solo per le copie piratate? Chiedo perchè non sono molto informato

Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Ma siamo sicuri che il problema in questione sia solo per le copie piratate? Chiedo perchè non sono molto informato
    E' altamente improbabile che il gioco originale crashi lì..(considera pure che il gioco è uscito nei negozi questo pomeriggio e per arrivare a quel punto bisogna giocare un bel pò ininterrottamente)
    Anche perchè il difetto è relativo a un file audio che nella versione retail distribuita in Italia semplicemente non c'è..
    Se poi ci sono altri bug, lo scoprirò solo giocando..

David™
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    quoto, non c'entra una mazza con thief, hitman e affini e non capisco perchè si continui a paragonandolo a questi giochi.

mmm, infatti amo alla follia thief e hitman e questo assassin's creed lo rivendo ad un mio amico, non mi gusta. Tanta fatica per niente!

83raven83
    ospite

E' altamente improbabile che il gioco originale crashi lì..(considera pure che il gioco è uscito nei negozi questo pomeriggio e per arrivare a quel punto bisogna giocare un bel pò ininterrottamente)
    Anche perchè il difetto è relativo a un file audio che nella versione retail distribuita in Italia semplicemente non c'è..
    Se poi ci sono altri bug, lo scoprirò solo giocando..
    Ah è uscito solo oggi? Non sapevo. Beh, effettivamente per arrivare fino a Gerusalemme o ha giocato in "speedrun style" oppure c'è qualcosa che non va ....

Il Puppies L'avatar di FUScO

Comprato il gioco oggi originale, pagato 44 euro(scontati poichè ho permutato 1 gioco).
    Sono disponibilissimo a chiarire qualsiasi tipo di dubbio in quanto credo di essere il primo ad aver acquistato il gioco originale per pc.
    Qualsiasi cosa chiedete.

Scusami e quindi io non l'avrei originale? Se vuoi ti mando una foto con scontrino con la data e il gioco stesso poi se mi vuoi in bikini o topless dipende da te

Ho forse una soluzione al problema mia che ho già nominato svariate volte:

è possibile che, una applicazione in background(e qui casca l'asino... Per intenderci ), succhi talmente tanta "potenza" da risultarne poi in problemi audio mentre gioco? non so come mai altrimenti non mi si sentano i dialoghi ne i suoni degli effetti!

Comunque paragonare questo gioco a hitman o splinter non mi sembra il caso..
    è un action con un PIZZICO di stealth.. nulla di più ne di meno..

Citazione Originariamente Scritto da FUScO Visualizza Messaggio
    Scusami e quindi io non l'avrei originale? Se vuoi ti mando una foto con scontrino con la data e il gioco stesso poi se mi vuoi in bikini o topless dipende da te
    Quindi l'hai comprato prima tu? me ne compiaccio
    Però se hai 2 belle tettone sode la foto in bikini và benissimo, senza scontrino o altro, pure meglio
    Ho forse una soluzione al problema mia che ho già nominato svariate volte:

è possibile che, una applicazione in background(e qui casca l'asino... Per intenderci ), succhi talmente tanta "potenza" da risultarne poi in problemi audio mentre gioco? non so come mai altrimenti non mi si sentano i dialoghi ne i suoni degli effetti!
    Quì non si evince un pensiero sensato da questo ammasso di lettere e parole messe lì....cosa tenti di comunicare?

Comunque paragonare questo gioco a hitman o splinter non mi sembra il caso..
    è un action con un PIZZICO di stealth.. nulla di più ne di meno..
    Quì siamo d'accordo.

snake66
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sniper85 Visualizza Messaggio
    Sniper ma che dici, ho dovuto chiudere.
    Ritornando ai bug, per quel poco che ci ho giocato si sono verificati queste anomalie: crash mentre salivo sui tetti, immagini di giocatori uccisi che "riapparivano" misteriosamente. direi leggermente fastidiosi. Propio identici alla ps3 (buggata sino al collo),mi sà tanto che alcuni bug ( non tutti) gli abbiano importati su pc. chissa perchè hanno ritardato di mese in mese
    Ultima modifica di snake66; 10-04-08 alle 20:54:43

snake66
    ospite

raga, ma avete letto? (mi sembra solo Sniper) il gioco è buggato e con molti crash.

e ce ne saranno altri. vedi tè se è normale. una persona spende 50€ per ritrovarsi un gioco baggato. fortuna che nn mi frega nulla di sto' gioco. pero' è un remake già visto con Gears. allora a sto' punto non facciamo la morale alla baia dei pirati . o di chi l'ha scaricato. Well.
    la cosa paradossale: il problema l'hanno risolto i pirati e non i geni delle Ubisoft. se questo è normale.
    Tanto 30 facciamo 31.
    Assassins's creed lo provai più di un mese fà. non certo mi nascondo, volevo provarlo e vedere se faceva per mè.
    Ieri dvd ORIGINALE. AVEVA GLI STESSI IDENTICI PROBLEMI. e sapete la barzelletta? "alcuni" bug si risolvono con fixi messe nei P2P . dà ridere. anzi ci sarebbe da piangere.

Vedi con Gears. gente che ha vissuto gli incubi. se questa e la piega che stanno prendendo i game da console a pc che rimanessero solo su console. grazie
    Ultima modifica di snake66; 10-04-08 alle 21:08:56

Citazione Originariamente Scritto da snake66 Visualizza Messaggio
    raga, ma avete letto? (mi sembra solo Sniper) il gioco è buggato e con molti crash.
    E' che non capisco come fai a dirlo..a crashare sul pc è solo una vecchia copia pirata....
    La conversione è per pc è uscita solo oggi..
    Che crasha su consolle vuol dire poco..

Quindi l'hai comprato prima tu? me ne compiaccio
    Però se hai 2 belle tettone sode la foto in bikini và benissimo, senza scontrino o altro, pure meglio

Quì non si evince un pensiero sensato da questo ammasso di lettere e parole messe lì....cosa tenti di comunicare?

Quì siamo d'accordo.
    Ho un "pò" di pelo sui capezzoli.. Va bene comunque?

Qualche post fa ho esposto il mio problema con AC: Appena entrato nella prma città (i nomi non son il mio forte) mi son subito accorto che il volume dei dialoghi era quasi impercettibile (anche provando a settare al minimo tutto il resto) e in molti casi anche i suoni tipo camminare saltare o colpire un nemico non si sentono.. Ho letto in rete di gente con lo stesso problema ma anche li chiudevano i post perchè antecedenti l'uscita del gioco e il problema veniva attribuito al fatto che la copia usata del gioco fosse pirata..

snake66
    ospite

ascolta il mio amico l'ha avuta ieri. con tanto di custodia.
    (parlo di problemi avuti col dvd originale, volevo mettere in evidenza i problemi che c'erano su console niente di più)

snake66
    ospite

Ho un "pò" di pelo sui capezzoli.. Va bene comunque?

Qualche post fa ho esposto il mio problema con AC: Appena entrato nella prma città (i nomi non son il mio forte) mi son subito accorto che il volume dei dialoghi era quasi impercettibile (anche provando a settare al minimo tutto il resto) e in molti casi anche i suoni tipo camminare saltare o colpire un nemico non si sentono.. Ho letto in rete di gente con lo stesso problema ma anche li chiudevano i post perchè antecedenti l'uscita del gioco e il problema veniva attribuito al fatto che la copia usata del gioco fosse pirata..
    ad Acri
    Spoiler:
    il gioco si svolge in tre città, San Giovanni d'Acri, Damasco e Gerusalemme

Citazione Originariamente Scritto da snake66 Visualizza Messaggio
    ad Acri
    Spoiler:
    il gioco si svolge in tre città, San Giovanni d'Acri, Damasco e Gerusalemme

Bastardo! Mi aspettavo la soluzione del mio problema nello spoiler

Il Nonno L'avatar di Boss-Fx

Anche a me a volte crasha...

ad ogni modo ci ho giocato 2 orette e devo dire che il gioco è molto bello.

La sensazione di volare via sopra i tetti e sopra gli ostacoli è davvero appagante, una soddisfazione prima castrata da mille ostacoli ridicoli di tutti i vari giochi precedenti. In alcuni videogiochi capitava che un muretto di 90cm non potesse essere saltato dovendo ricorrere per forza a percorsi diversi.

in AC finalmente sei libero di muoverti...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 56 di 79 PrimaPrima ... 46545556575866 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato