Fiko!
Fiko!
grazie infinite keka![]()
Fiko un corno... da come è strutturato l'"episodio" non sembra nemmeno scritto da Gosho... insomma, è troppo un altro stile: frettoloso che neanche la cucina al microonde, la vicenda è introdotta male e senza troppi dettagli, coincidenze strambe, assenza di suspance... Boh... sono perplesso... la cosa puzza...
Però diciamo che se ti riferisci a questa immagine qua
Spoiler:![]()
è più simbolica che altro![]()
però a guardar bene si vede che il casco è vuoto![]()
Infatti nel DC forum abbiamo creduto fino all'ultimo che fosse un fakeFiko un corno... da come è strutturato l'"episodio" non sembra nemmeno scritto da Gosho... insomma, è troppo un altro stile: frettoloso che neanche la cucina al microonde, la vicenda è introdotta male e senza troppi dettagli, coincidenze strambe, assenza di suspance... Boh... sono perplesso... la cosa puzza...Mah!
... il mio regalo di compleanno![]()
Tanti auguri!![]()
tanti auguri
(però è brutto)
grazie degli auguri... l'importante è che sappia lanciare gli omnislash
Per quanto riguarda l'ultimo capitolo di Conan, al momento direi che i fans che l'hanno letto si sono divisi in due schieramenti: gli scioccati/entusiasti e gli scioccati/schifati, gruppo quest'ultimo in cui figuro purtroppo anch'io. Speriamo davvero che gli sviluppi futuri sollevino la qualità della vicenda, ma la vedo dura...Questo potrebbe essere sul serio l'inizio del declino, e spiace veramente perchè questo manga, sebbene lungo e con qualche buchetto più o meno trascurabile nella sceneggiatura, aveva retto piuttosto bene fino ad ora.![]()
scrubs è fantastico
no no ho tutti i dvd
Ahhh,ok allora
Piuttosto,appicciate irc che mi sento solo in chat
http://mdk.altervista.org/jirc
Auguri Elessar, anche se in ritardo!
Mogliettina mia, non ci resta che sperare...
Mi associo agli auguri tardivi...
Kaiji 25...![]()
Sono le impronte digitali stilizzate.
grazie a tutti degli auguri.
... però mi aspettavo più commenti sul pupazzo... si vede che siete abtuati a cose peggiori![]()
alla fine anche la vicenda di mio nonno si é conclusa nel modo peggiore. Penso che l'anima sia come una cipolla: per ogni legame vero che stabiliamo con qualcuno si crea un strato, che si separa poi da noi quando questa persona se ne và...ciò potrebbe spiegare il vuoto che proviamo?