se qualcuno vuol farsi sputare in un occhio a napoli, può venire a via tommaso campanella
se qualcuno vuol farsi sputare in un occhio a napoli, può venire a via tommaso campanella
ma fate tutti gli scrutatori? Perché caxxo a me non mi chiamano mai?![]()
forse perchè tempo addietro non hai fatto domanda per diventare scrutatore.
Inoltre da quest'anno, nel mio paesello, non si viene più estratti a sorte dalle liste in comune, ma si deve conoscere qualche rappresentante di lista, per far parte del gruppo di scrutatori![]()
Il voto disgiunto che di più non si può: http://www.corriere.it/editoriali/08...4f486ba6.shtml
io mi sono iscritto solo di recente... eppure di calci in cùlo (raccomandazioni) non ne ho avuti
vabbè, io a parte quest'anno, ho fatto la scrutatrice altre 7 volte.
In quei casi estratta dal comune
in questo caso, sei un po' iellato.
a fare poco, si prendono abbastanza soldi.
almeno, mi tiro su qualche soldo.
a fine mese devo sborsare 780 euro per la seconda rata dell'uni.
tasse del ca..........![]()
io voto solo alla cameraIl voto disgiunto che di più non si può: http://www.corriere.it/editoriali/08...4f486ba6.shtml![]()
E grazie al casso!![]()
sono alla 17esima puntata della 2nd season di 24, sta seconda serie è fantastica
![]()
Ah ma quindi sta storia della scheda bianca computata nel premio di maggioranza è una bufala?100%?
Peccato che anch'io non possa votare al Senato...vabbè,incollerò delle fotocopie del mio deretano sulla scheda
Cmq,con tutta l'intenzione di screditarlo possibile,non si può dire che sava sia grasso...sennò io che sono(ed io sì che sono grasso)?
![]()
Nevade ti direi di non fare ******ate e andare a votare, ma tanto visto che voti dall'altra parte stai bene così.
Olengard, pochi raffinati giochini teorici e daje de crocette
Porca *******, sti autobus notturni so simpatici ma una volta sballata la metro ce ne vuole per tornare a casa...![]()
esattissimo!Ci puoi trombare con quella? Comunque angurie
La scheda bianca viene contata come non voto, la nulla va nel computo delle annullate, il rifiuto del voto devi andare in seggio e mi pare prima di toccare la scheda (come gli scacchi) palesare l'intenzione di rifiutare il voto, tutto deve essere messo a verbale e scrutatori e presidente perdono un mare di tempo, e la gente in coda si incazza. E' l'altyernativa che da più soddisfazione
idem!
presidente di seggio
E vi pregherei di stare attenti alle crocette.
I simboli sono vicinissimi e sconfinare sta volta vale come annullare il voto, detto questo: buongiorno a tutti... pure se qui diluvia e si prospetta un "calcetto" bagnato!
![]()
Ah, un motivo in più per averlo messo in ignore list
Sì, sono solo indeciso se metterne una piccola su un simbolo o una grande su tuttiOlengard, pochi raffinati giochini teorici e daje de crocette![]()
Anzi, dato che non trovo la tessera elettorale, la cosa più divertente sarebbe fare tutto il traffico per averne un'altra, poi andare al seggio e rifiutare la scheda
Ma di che ti lamenti, a Roma era un dramma pure di giorno, tornare a casaPorca *******, sti autobus notturni so simpatici ma una volta sballata la metro ce ne vuole per tornare a casa...![]()
![]()
buondì![]()
buongiorno a tutti
Ma... ma...
(Londra, Trafalgar Square)
Ma non è vero, stavo là stanotte per prendere l'autobus e non c'era niente del genere!
fake
Comunque sì, non mi dovevo lamentare, non sapevo cosa mi aspettava ancora....c'ho un sorcio in stanza, ho passato la notte in bianco tentando di dargi la caccia. Ho sentito rumori tipo film horror per un po' poi l'ho sgamato che sfrecciava da una parte all'altra della stanza. Che palle