Lo so che è stata da poco aperta un'altra area di consolemania, ma io ci provo lo stesso.
Io proporrei l'apertura di un'area dedicata al retrogaming, visto anche lo speciale di TGM dedicato allo stesso argomento.
Ora la mia idea era di rimanere in ambito console-arcade, ma se per una serie di motivi (es. è stata appena aperta una sotto sezione di CM) si vuole ampliare il discorso anche agli home computer e mettere la sezione da qualche altra parte e non sotto CM, va bene lo stesso.
Sono conscio del fatto che negli anni passati la politica è stata sempre quella di evitare il discorso retro per la questione Emulatori e roms, ma posso portare come esempio di autoregolamentazione il museo delle console(che trovate linkato in sign) dove in tutte quelle pagine non è mai saltato fuori un solo post di emu e rom.
Poi penso che amministrato bene si possa eliminare il problema degli argomenti tabù.
Insomma non per guardare l'erba del vicino (forum di riviste concorrenti), ma quasi tutti hanno una sezione di retro e siamo rimasti gli unici senza.
Per la questione mod, penso che all'interno di CM ci siano dei validi candidati.
Insomma se siete interessati votate e esprimete opinioni
VOTI:
1. dyvim tvar
2. Gatsu80
3. Viktor
4. Fbh -the cheater-
5. Azrael
6. Howard TD
7. Voivod
8. Ashran
9. Dan retrogaming Hero
10. Louis (non chiedetemi di scrivere Dexter)
11. quel sonaro di Bishoppo
12. Somax
13. Dbdj
14. Alesi
15. Gabbi il vecchio
16. DagonCultist
17. InsaneWarriors
18. Il nuovo utente Gaul
19. covin
20. Dege il papà crucco
21. Kaos