Raga l'ho comprato oggi da blockbaster, sto rosicando, sto tentando di installarlo solo adesso, continua a darmi errore di ridondanza ciclico arrivato al 57%, da che dipende? Devo riportarglielo e incaxxarmici?
Vedi se hai Alchol o le Daemon Tools installate, in tal caso disinstalla o chiudi.
Ma porca miseria 'sti bug... Gli unici giochi che ho giocato tranquillamente senza bug sono stati MAFIA e gli Half Life...
Comunque sia menomale che abito vicinissimo ad EbGames. Il gioco lo compro ma se non mi piace glie lo devo portare il giorno dopo
Lo prendo sabatoghgh
Ho provato ma non e servito a nulla, a quanto pare e il DVD originale ad essere rovinato, l'ho provato su tutti e tre i lettori del PC che ho ma niente, mi da errore sempre nello stesso punto, mi dice:
Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico)
Fa niente è un piacere dialogare.. Solo che ora non ti meriti più un piccolo cucciolo di elefante tutto per tepeccato.
Solo io appena iniziato il gioco mi son detto "ma dovè tutta sta gran grafica!??! nemmeno si vedono le faccie dei png"???(ovviamente eran i livelli di addestramento
)
Fprse un pò troppi gemelli e cloni nelle città...
ciao ,provo a spiegartelo in due righe. Quando ti appare errore di ciclo di ridondanza significa che c'è stato un errore nella trasmissione dei dati.
riprova l'installazione chiudendo internet o altri programmi.
(pero' e strano, se si ripete ti hanno dato un dvd danneggiato) riprova e vai di corsa al negozio a fartelo cambiare, ma prima effettua un altro tentativo.
assurdo
Ultima modifica di snake66; 11-04-08 alle 01:11:35
volevo l'elefantino rosaFa niente è un piacere dialogare.. Solo che ora non ti meriti più un piccolo cucciolo di elefante tutto per tepeccato.
Solo io appena iniziato il gioco mi son detto "ma dovè tutta sta gran grafica!??! nemmeno si vedono le faccie dei png"???(ovviamente eran i livelli di addestramento
)
Fprse un pò troppi gemelli e cloni nelle città...si,vabbè tralasciamo il resto
FUSCo buona fortuna per i Bug![]()
anche per mè è sempre un piacere![]()
Ultima modifica di snake66; 11-04-08 alle 01:03:12
bof.. si puo' dire tutto (che sia brutto, che sia bello, che sia ripetitivo) ma non mi e' sembrato per nulla buggato.
Quanto al crash a gerusalemme, lo sanno anche le pietre che era un problema della versione comparsa in rete 1 mese fa, quindi abbiate la decenza di risolvervelo da voi ghgh
Bhe il motore grafico riesce a gestire ampi spazi e ha un sacco di effetti speciali (soprattutto di luce). Questo serve a mascherare un po' gli altri elementi di contorno che non sono proprio da next-gen ma cmq sono fatti bene. Alla fine si tratta di un buon motore grafico anche se Crysis rimane imbattuto per "caduta di mascella".
Prendilo originale e vedrai che non crasha a gerusalemme.ciao a tutti.....
ho preso questo gioco per pc e, nonostante possa essere un po' ripetitivo, mi diverte parecchio....
purtroppo ho un problema, mi crasha sistematicamente non appena cerco di entrare a gerusalemme (per la prima volta, sono all'atto secondo)
Come posso fare per risolvere questo problema? Esiste un file di salvataggio di qualcuno?
thx
Una nota per gli altri: il gioco crasha molto spesso (ma non a gerusalemme), anche in versione originale con schede nvidia 8800 avviate in dx10. E' un problema dei driver, che si spera risolvano con la prossima release dei driver.
il motore fa decisamente ben sperare in prospettiva 'convinction'![]()
si hai ragione, avrei giurato di aver letto che usasse lo scimitar
comunque non è totalmente UE:
TVG: So the engine in Conviction is a more refined version of the one used in Splinter Cell: Chaos Theory?
I would say that it was ninety percent based on Unreal [Engine] 2. We're still on Unreal Engine 2 in places, but there's not much left you can do with it now. We basically built the engine from scratch around the gameplay, the physics, and also the bridge between the different systems, which has been a real challenge for us. Because of the animations, the AI, it really helped to have our own engine called LEAD - all of components are named after metals.
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 11-04-08 alle 10:56:30
Bhe il motore grafico riesce a gestire ampi spazi e ha un sacco di effetti speciali (soprattutto di luce). Questo serve a mascherare un po' gli altri elementi di contorno che non sono proprio da next-gen ma cmq sono fatti bene. Alla fine si tratta di un buon motore grafico anche se Crysis rimane imbattuto per "caduta di mascella".
Forse ci siam capiti male e gli elefantini (anche se NONrosa) ti han fuorviato![]()
Mi riferivo alla parte iniziale di addestramento quando ti fan provare tutte le mosse o quasi.. Se ti ricordi li i png NON hanno un visoIn quel caso i manichini del crash test son più bellini
![]()
ma considerando che è il "programma" (animus) che ti istruisce meglio cosìpiù "reale" come idea
![]()
http://www.gamespot.com/pc/action/as...eviews;story;1
Recensione di gamespot.
cmq questo gioco è un mattone.
con una 8800gts 512 scende anche a 20-25fps in alcuni punti del primo livello..
in 1440x900 tutto al max..![]()
![]()
a proposito di questo, due cose:
1: sto aspettando che tommaso esponga un concetto concreto alle mie richieste, che ancora non è arrivato.
2:
Guarda caso tutti voi ve ne state lì a inneggiare all'arte nei videogiochi, ma poi quando la discussione si fa seria e si discute di cosa valga la pena di chiamare arte e cosa no, cercando di identificare motivi semantici per cui un assassin's creed non è arte e un bioshock lo è, il tutto si riduce ad un povero punto di vista personale e si rifiuta qualsiasi approccio alla ricerca di valori artistici non dico universali, ma almeno basilari per i videogiochi. Allora a ben vedere chi è che rifiuta il dialogo? Io che basandomi sulla ricerca estetica attuale (ci sono lavori di matteo bittanti su duellanti e sul vecchio cineforum che andrebbero non solo sfogliate le pagine ma studiati per capire quanto sforzo ci sia dietro alla ricerca di una estetica pura del videogioco, ma che gente come voi rifiuta), provo a considerare ac non arte per valori dati, o voi che non scendete oltre l'intrattenimento di 8 neuroni del cerebro?
E a titolo informativo, chi ha tirato fuori la filosofia per primo, mi pare sei stato tu, citando Socrate (distanziandoti dalla discussione artistica per farmi cadere nel tranello della riflessione egocentrica che non era parte del testo). Al massimo, rimanendo in tema di estetica si possono nominare gli scritti su La Repubblica di Platone, ma l'estetica come materia riconosciuta è nata effettivamente nel 1800.
Visto che voi parlate di oggettività, non basta avere uno dei valori al massimo (la grafica), per parlare di bel gioco. C'è un insieme di parametri da considerare e non è di certo la voce di uno che dice è bello perchè piace a me che lo rende arte.
E' un vero peccato leggere lavori come quelli di Bittanti e poi gettarsi qua dentro. Un pò come sapere che tutti gli anni il cinepanettone natalizio sarà il film con il più alto incasso della stagione.
Scusa se ti rispondo con qualche giorno di ritardo ma sono molto impegnato di questi tempi... Vedi Harry_lime forse dal modo con cui argomenti le tue motivazioni si puo intuire che in materia sei un gran intenditore ma questo non vuol dire che puoi assolutizzare il tuo giudizio, questo vale per te e per tutti i critici (in questo caso le recensioni), ognuno giudica un prodotto della fantasia con critieri strettamente personali ne testimonia il fatto che svariate recensioni danno voti finali spesso diversi. Io l'unica cosa che posso esporti è il mio punto di vista; hai citato bioshock come opera d'arte ed io sono completamente d'accordo con te, bioshock è un'opera d'arte con la A maiuscola, ma non sono arrivato a questa conclusione basandomi su canoni di estetica o quant'altro, semplicemente questo gioco è riuscito a farmi emozionare... Prendiamo ora come esempio COD4, è indubbiamente un capolavoro in quanto ha una realizzazione tecnica sbalorditiva ed saputo farmi divertire come pochi altri videogame ma nulla di più per questo non lo considero un'opera d'arte. Lo stesso discorso lo applico ad Assassin's creed, posso tranquillamente affermare che non è un capolavoro in quanto non esente da pochi difetti, ma nonostante questo, è uno di quei giochi che mi sta regalando delle emozioni...
Trovo pertanto superficiale basarsi su giudizi altrui e trovo altrettanto inadeguato imporre dei giudizi improntati su schemi di estetica da seguire. Certo potete tranquillamente dirmi che sono un coglioncione perchè non riesco ad apprezzare i quadri di Picasso che vi devo dire??? A me un quadro di Picasso non suscita nulla a differenza di quelli di Munch che mi lasciano basito... Non so se sto facendo la figura dell'ingorante, io nella vita faccio l'ingegnere e non sono un granche preparato su tematiche di estetica. Credo solamente nella mai ignoranza di riuscire a distinguere unbel gioco da una ciofega...
Vi prego basta!!! Proprio ora che eravamo riusciti a tornare IT...
veramente non crasha più nememeno con versione pirata.con la nuova fixi
ma la Ubisoft se l'è cercata .
Bravo Sniper![]()
Comunque più in là con la copia originals del mio amicozzo provo a cimentarmi con altair.
Mi riferivo alla parte iniziale di addestramento quando ti fan provare tutte le mosse o quasi.. Se ti ricordi li i png NON hanno un visoIn quel caso i manichini del crash test son più bellini
quella parte la saltai. sarà per la prossima volta, dovro' imparare un bordello di mosse.![]()
Spoiler:devo ancora uccidere il gen.RAAM!!!!!
Ultima modifica di snake66; 11-04-08 alle 13:25:26
Ciao a tutti...scusate la mia domanda,ma il gioco (x PC) è già uscito,vero?...stamattina sono andato da euronics (catania) e mi hanno detto che ancora nn è arrivato,loro dicono che esce il 28(sicuramente confondendo il 28 Aprile con il 28 marzo,data precedente di uscita di AC)...io dico:ma perchè nn mettete del personale che conosce il settore,invece di mettere qualcuno che nn sa neanke cosa sia un PC?!
Cmq,qualcuno,sa se a Mediaworld (etnapolis,catania) già è disponibile?!
Ragazzi io ho un AMD 64 3500+ 2Gb di Ram Winzozz Xp e una ATI X1950 PRO 256mb. Ho notato che alla risoluzione di 1440x900 nei luoghi chiusi il gioco và fluido anche a dettagli alti, mentre quando vado in città incomincia a laggare. Ho provato ad abbassare la grafica ma la situazione rimane pressochè invariata, dite che dipende da processore?
@ndre@ già uscito. ma che razza di negozio è questo? non ho parole.
da gamestart arrivato 2 gg. fà