con me ha il dente avvelenato, da quando ho imparato "jiji" e glielo scrivo almeno 2 volte algiorno su gTalk
e da ora, comincerò a rivolgermi a lui usanda kisama![]()
ma anche
Fbh -the cheater-
Dan retrogaming Hero
Louis (non chiedetemi di scrivere Dexter)
quel sonaro di Bishoppo
non sai cos'e' e hai votato per la nuova area/museo/educationalsul paleolitico??............come se il museo delle console non fosse gia' un mucchio di mega sprecati per queste anticaglierie
ma poi, ora che ci penso, ai tempi di quei giochi te eri ancora un pensiero nella testa dei tuoi..........e ti assicuro che a quei tempi era un pensiero molto molto zozzo, non era certo il pensiero della dolcissima sery
![]()
oggi sono acido come una vecchia bagasc1a, non so perche'
azz, conosce pure il termine bagas.... la censura!!!!
sappi che se non voti dormi in cantina e tua moglie nel mio lettonon sai cos'e' e hai votato per la nuova area/museo/educationalsul paleolitico??............come se il museo delle console non fosse gia' un mucchio di mega sprecati per queste anticaglierie
ma poi, ora che ci penso, ai tempi di quei giochi te eri ancora un pensiero nella testa dei tuoi..........e ti assicuro che a quei tempi era un pensiero molto molto zozzo, non era certo il pensiero della dolcissima sery
![]()
ho votato perchè ha proposto andronon sai cos'e' e hai votato per la nuova area/museo/educationalsul paleolitico??............come se il museo delle console non fosse gia' un mucchio di mega sprecati per queste anticaglierie
![]()
potty alla fine ti arriva qualche maledizione se continui a farti dare del maledettoe non potrai castarmi incantesimi
(sì lo so, ho personalizzato sigillo)
se votero', cosa moooolto dubbia, lo faro' alla fine solo e soltanto se ce ne sara' bisogno. pero' te l'ho detto, sono molto corruttibile quindi te proponi.
mia moglie nel letto con te, mmmmh non mi preoccupa,lo sanno tutti che dalla vita in giu' sei innocuo
![]()