leggi quello che ho scritto: che me frega se e' performante o meno se non ci sono giochi!!! e comunque no, l'xbox era la piu' performante sotto ogni punto di vista, come la stessa xbox e' piu' performante di un wii
PS ma vieni su gtalk, non fare il timido![]()
Il topic di FBH era nato per testare la bontà della proposta e se realmente poteva interessare.![]()
![]()
ridicolook per la chiusura ma la presa per il chiulo no!
vediamo a fine maggio, poi non lamentatevi se tornate a casa tutti mogi mogi![]()
inizialmente aveva scritto proprio cosi', poi l'ha editato in modo velato ma si capisce ancora. e non posso che quotarlo.
![]()
Azz, stavo andando a votare la proposta ma ho trovato chiuso.. Qual è il problema andro?
Comunque stamattina finalmente ho preso Mario kart. Se qualcuno mi spiega gentilmente come attaccare il Wii ad internet con fastweb (ce l'ho dal day one ma online non l'ho mai usato) e magari anche come si passa il codice amico, o quello che serve per beccarsi online, mi fa un grosso piacere
P.S. Sempre divertente vedere il fotomontaggio de "Il postino", perchè non ne fate più? "Il pottino" mi ha fatto ribaltare![]()
tra l'altro stavo pensando, che cavolo facciamo a torino quasi in estate?
cioè se ci fossimo trovati qui ce ne andavamo a pranzo con vista mare (idem probabilmente dal gabbi) in un ristorantino di un mio amico e vai a tampinare le infinite tettone che ci sono in riviera, se si fosse fatto dal Pot eravamo in una fighissima ed illustre città come Firenza etc. etc.
ma a torino, cioè che si fa a torino?! andiamo a visitare la fabbrica dei ducato?!
oppure mettiamo un gianduiotto sull'asfalto e cronometriamo in quanto tempo si squaglia?!
quasi quasi me ne vado a cuneo
non riesco ad immaginare cosa fare a torino di divertente![]()
che mi sono perso?
hanno segato il forum dell'andro?
'Andro a Waterloo..ehm...in Proposte per nuove aree del forum, fece il suo capolavoro!' cit.
![]()
no non ce l'ho con te, colpa mia il regolamento è lì (poi si potrebbe discutere sulla pena ma non se ne uscirebbe più).
quello che mi fa incaxxare è la presa per il chiulo del cardo con la frase riportata sopra![]()
pazienza, i miei messaggi erano solo richieste di pareri per l'iniziativa. L'ho fatto per il bene di tutti, volevo solo sapere se quell'area poteva interessare.. in caso decidano per un ban, pazienza, mi immolerò per il bene comune.
quanta saggezza in quest'uomo!!!tra l'altro stavo pensando, che cavolo facciamo a torino quasi in estate?
cioè se ci fossimo trovati qui ce ne andavamo a pranzo con vista mare (idem probabilmente dal gabbi) in un ristorantino di un mio amico e vai a tampinare le infinite tettone che ci sono in riviera, se si fosse fatto dal Pot eravamo in una fighissima ed illustre città come Firenza etc. etc.
ma a torino, cioè che si fa a torino?! andiamo a visitare la fabbrica dei ducato?!
oppure mettiamo un gianduiotto sull'asfalto e cronometriamo in quanto tempo si squaglia?!
non riesco ad immaginare cosa fare a torino di divertente![]()
mmmhh ritiro l'invitotra l'altro stavo pensando, che cavolo facciamo a torino quasi in estate?
non riesco ad immaginare cosa fare a torino di divertente
dan per te è sempre valido![]()