(echennesò del mozzicone, pare faccia parte della campagna Keep Britain Tidy)
Ma non è vero, stavo là stanotte per prendere l'autobus e non c'era niente del genere!
fake
Comunque sì, non mi dovevo lamentare, non sapevo cosa mi aspettava ancora....c'ho un sorcio in stanza, ho passato la notte in bianco tentando di dargi la caccia. Ho sentito rumori tipo film horror per un po' poi l'ho sgamato che sfrecciava da una parte all'altra della stanza. Che palle
(echennesò del mozzicone, pare faccia parte della campagna Keep Britain Tidy)
ittopo![]()
ma chee
qua l'unico sorcio buono è il sorcio stecchito, è guerra aperta, scorrerà del sangue, il problema è che letteralmente qua escono dalle fottute pareti
meno male almeno che so proprio sorci, nun so creature esofare di un pianeta diverso
Sono così disgustato dalla politica che volevo cacare nella scheda, poi ho pensato che la mia cacca sarebbe toccata solo ai poveri scrutatori.
Occhio ai venduti.
Fox sei troppo giovane per essere disgustato dalla politica. Fila a votare.
ma è carino Ratatuiiiiiiii![]()
Mi sparo la 20, fuck yeah.
noi, a volte, nell'aprire delle schede ci abbiamo trovato delle belle sorprese
una fetta di salame![]()
io c'ho trovato :
la mortadella. ( che tra l'altro aveva unto altre 10 schede !! )
complimenti alla scrutinatrice ( in effetti era carina )
invece della croce sul simbolo svastica x la destra, falce e martello per la sinistra.
insulti vari rivolti ai politici.
diversi Forza Roma.
E devo pure dire che diversi nonneti a votare m'hanno fatto troppo ridere ( due parlavano tra di loro fra un seggio e l'altro!!! "Amo' vota bene èh!" "si si voto quello li'" "Brava" "Ma nun ce se vede, ma ndo' sta sta quercia?!?!"
...buonanotte ^^
Azz, e a sto punto portatevi le vaschette quando andate a scrutinare, che ci rimediate lo spuntino per la pausa pranzo![]()
bhè se ci pensi...meglio di no.
Si vota da Domenica, e si scrutina Lunedi' pomeriggio. Mica la metti in frigo la fettina di salame
...solo il ricordo mi fa venire in mente la parola : schifo!
( ma mi aspettavi al varco ?)
![]()
vicino alla mortadella la scritta c'era... direi un MUST!![]()
Ti perseguito
Spoiler:in realtà sto facendo il solito giro per i siti di news che aggiornano a mezzanotte![]()
ci siamo tutti![]()
Usciamo dalle fottute pareti!!!
fottiamo dalle pareti uscite![]()