+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 298

Discussione: [wii] wii fit

Il Nonno L'avatar di MaxPayne84

Predefinito Re: [wii] wii fit

Stessi risultati che si ottengono anche senza wiifit.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN

interessante...
    Tenendo conto che quel che mi attira son proprio gli esercizi di fitness e lo yoga..
    Oltretutto da sempre il successo va a chi sa vendere un idea,non necessariamente a chi la inventa..questa si che è una scoperta dell'acqua calda..,

Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN

Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    nessuno lo mette in dubbio..
    però l'idea di fondo è avere la possibilità di fare fitness in casa avendo un software che ti "segue" e ti da una buona varietà di esercizi,oltre ad un aggeggio che ti obbliga ad assumere una postura corretta e a svolgere l'attività nel modo giusto

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

ah io gioco al pugilato su Wii sports mentre vado in cyclet, vale lo stesso?

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Infatti lo dice pure lui, ma la questione non è il risultato ma il supporto allo stesso

Final Wrap-up

In conclusion, Wii Fit works. But like any exercise it only works if the person using it is willing to put in the effort. I could have achieved the same results simply by doing sit-ups and push-ups everyday, and going for a run. In fact, that may have let me obtain even better results. However I don’t realistically believe that I would have had enough motivation to do that.

Wii Fit works because it shows me everyday how much I weigh, how much time I’ve invested, and how well I am doing on my exercises. It also keeps fantastic records that I can look back on and it makes charts showing my progress (or lack thereof).

The balance board is nothing magical. Just by standing on it you don’t get a better body. You have to put in the time. What Wii Fit tries to do is to make that time enjoyable, and for me it accomplished that goal. To say that Wii Fit made me thinner is giving it too much credit. I made me thinner, but Wii Fit helped.

Il Nonno L'avatar di Pottinus

Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Tutti bravi a discutere di aria fritta, provarlo prima?

http://www.4colorrebellion.com/archi...g-video-games/
    dai Vaz, non prendiamoci in giro, se solo una persona qua dentro pensa di comprare wii fit appositamente per dimagrire allora direi proprio abbia bisogno prima di rinfrescarsi un po' le idee. Chi lo ha provato, kotaku in primis, dice che e' tutto tranne che un oggetto per fare esercizio fisico.

Raziel, non parlo per partito preso, ho tutte le console N da quando ha cominciato a produrle, vorra' dire qualcosa?? il problema e' che prima mi dava console innovative o al massimo al passo con i tempi, adesso............e per adesso parlo di cubo e wii...............beh, mi sono gia' espresso piu' di una volta. plasticoni cari, con hardware di dubbia qualita' e senza giochi se non i soliti noti.

Banned L'avatar di *Vazkor*

Sì sì, solite boiate, ora scusa ma torno su Mario Kart Wii che è una roba fuori parametro.

i nerd di kotaku non li considero la massima autorità su cosa fa bene o meno come esercizio fisico..
    Se si riferiscono ai giochini,fessi loro a pensare che si dimagrisse con quelli.Se invece inizi a farti un oretta di fitness al giorno il discorso penso cambi...

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    Raziel, non parlo per partito preso, ho tutte le console N da quando ha cominciato a produrle, vorra' dire qualcosa?? il problema e' che prima mi dava console innovative o al massimo al passo con i tempi, adesso............e per adesso parlo di cubo e wii...............beh, mi sono gia' espresso piu' di una volta. plasticoni cari, con hardware di dubbia qualita' e senza giochi se non i soliti noti.
    Veramente il Cube aveva un signor hardware, contando pure la compatezza e la facitilità di programmazione, mentre PS2 faceva cagà in fatto di facilità di programmazione(stessa cosa per la 3 a quanto pare) e pad IDENTICO per ogni generazione(tra l'altro copiato dallo snes), xbox1 manco ne parlo. Xbox 360 invece è un capolavoro di hardware(si rompe 1/3 olè) e gran parte dei titoloni ci sono pure su PC.
    Non ho capito il Wii senza giochi se non i soliti noti...io penso proprio che chi compra Nintendo è proprio per i soliti noti Senza giochi mi pare proprio di no

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Sì sì, solite boiate, ora scusa ma torno su Mario Kart Wii che è una roba fuori parametro.

questa si che è innovazione, l'ennesimo ramake di un gioco uscito 16 anni fa

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    questa si che è innovazione, l'ennesimo ramake di un gioco uscito 16 anni fa

Shut your mouth!
    Stolto, non sai di che parli!

Sto thread è la fiera della faziosità anti Nintendo, potreste formare un clan

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Shut your mouth!
    Stolto, non sai di che parli!
    e in cosa sarebbe innovativo? a parte l'uso del wii-mote (e in questo caso sarebbe il wii ad essere innovativo non il gioco)

poi sarà il miglior mario kart della storia o il gioco più divertente di sempre, ma di innovativo ci vedo ben poco

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Sto thread è la fiera della faziosità anti Nintendo, potreste formare un clan
    il problema e' che e' il fazioso nintento che ha i prosciutti davanti agli occhi, altro che i sonari.

mi dici che chi prende N e' proprio per i soliti noti. bene, quando giocavo ai soliti noti,e mi piacevano avevo dai 9 ai 16 anni. oggi ne ho 30 e, personalmente, questi giochi mi vanno molto molto stretti ma condivido che vadano benissimo per un bambino/adolescente.

cubo ottimo hardware? allora mi spieghi perche' non sono usciti giochi? li c'erano pure pochi dei soliti noti, c'era poco di tutto.io per il cubo in 4 anni ho preso 7giochi. con la 360 in due ne ho 16 in casa e molti venduti su ebay. la ps3 ha pochi giochi ps3 only eppure ne ho gia' 5 in sei mesi.

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    e in cosa sarebbe innovativo? a parte l'uso del wii-mote (e in questo caso sarebbe il wii ad essere innovativo non il gioco)

poi sarà il miglior mario kart della storia o il gioco più divertente di sempre, ma di innovativo ci vedo ben poco
    infatti e' sempre il solito benedetto mario, divertente quanto ti pare ma e' cambiato poco niente.

pero' e' un capolavoro!!

Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    i nerd di kotaku non li considero la massima autorità su cosa fa bene o meno come esercizio fisico..
    Se si riferiscono ai giochini,fessi loro a pensare che si dimagrisse con quelli.Se invece inizi a farti un oretta di fitness al giorno il discorso penso cambi...
    io stavo dicendo che chi considera wii fit una periferica per fare esercizio fisico e' bene che vada una volta in palestra o a fare vero sport e non affidarsi a questo ludico placebo.

ma secondo te uno che si mette a dimagrire con wii fit e' meno nerd di quelli di kotaku? ma per piacere.

se poi lo vogliono usare come step allora potevano risparmiare 75 euro comprandone uno di plastica in un qualsiasi negozio di sport.

La Borga L'avatar di windwolfx

Wiifit sarebbe interessante se fosse usato in giochi che siano giochi e non quelle cose simil esercizi, tanto vale andare in palestra o uscire in bici che almeno non sto in casa piuttosto che stare vicino alla tv. Poi ci sarebbe la questione che la sera se devo fare attività fisica preferirei quello a scopo ricreativo di altro tipo.

@pott l'hardware del cubo era un esempio perfetto di quello che dovrebbe essere una console in quanto a potenza ed affidabilità per quella generazione guardati RE4, rogue squadron e qualche altro gioco sono lì a dimostrarlo

guardati questo per l'affidabilità la 360 non durerebbe un secondo
    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hmMoYy1MJy0&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hmMoYy1MJy0&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

il problema e' che e' il fazioso nintento che ha i prosciutti davanti agli occhi, altro che i sonari.

mi dici che chi prende N e' proprio per i soliti noti. bene, quando giocavo ai soliti noti,e mi piacevano avevo dai 9 ai 16 anni. oggi ne ho 30 e, personalmente, questi giochi mi vanno molto molto stretti ma condivido che vadano benissimo per un bambino/adolescente.

cubo ottimo hardware? allora mi spieghi perche' non sono usciti giochi? li c'erano pure pochi dei soliti noti, c'era poco di tutto.io per il cubo in 4 anni ho preso 7giochi. con la 360 in due ne ho 16 in casa e molti venduti su ebay. la ps3 ha pochi giochi ps3 only eppure ne ho gia' 5 in sei mesi.
    Ma sei serio? Adesso l'hardware di una macchina fa il parco titoli? Allora perchè la xbox1 era quella messa meglio in hardware, ma in quanto a giochi era la più fallimentare? Perchè il dreamcast è fallito? Magari, e dico, MAGARI, c'è anche qualcos'altro in ballo oltre che l'hardware? L' N64 aveva tanti giochi a parte i soliti noti?
    Adesso allora, tutto il mondo siamo bambinetti non più grandi di 16 anni per apprezzare i titoli Nintendo, anche le testate che mettono i voti, sotto c'è scritto "adatti solo alle persone non più grandi di 16 anni". Io ho 26 anni e mi diverto con i titoli Nintendo, al contrario di molti altri titoli, ed adesso cosa c'entra il tuo esempio su quanti titoli hai comprato? Io ho 40 titoli Gamecube, e allora? Dove li ho comprati? Il fanboy Nintendo ha le fette di prosciutto davanti agli occhi, mentre quello Sony o Microsoft no? Ma che paragoni infantili fai?
    Spero che tu ti stia rendendo conto di quanto stia cadendo in basso sta conversazione

L'Onesto L'avatar di Menion

cubo ottimo hardware? allora mi spieghi perche' non sono usciti giochi?
    scusa ma qual'è il nesso logico?
    hardware e software sono 2 cose ben distinte...

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    Insomma chi se lo prendo questo wii fit?

Io sicuramente si, l'innovazione va premiata, anche se già faccio palestra
    ma per favore, le vaccate vanno lasciate dove stanno

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Ma sei serio? Adesso l'hardware di una macchina fa il parco titoli? Allora perchè la xbox1 era quella messa meglio in hardware, ma in quanto a giochi era la più fallimentare? Perchè il dreamcast è fallito? Magari, e dico, MAGARI, c'è anche qualcos'altro in ballo oltre che l'hardware? L' N64 aveva tanti giochi a parte i soliti noti?
    Adesso allora, tutto il mondo siamo bambinetti non più grandi di 16 anni per apprezzare i titoli Nintendo, anche le testate che mettono i voti, sotto c'è scritto "adatti solo alle persone non più grandi di 16 anni". Io ho 26 anni e mi diverto con i titoli Nintendo, al contrario di molti altri titoli, ed adesso cosa c'entra il tuo esempio su quanti titoli hai comprato? Io ho 40 titoli Gamecube, e allora? Dove li ho comprati? Il fanboy Nintendo ha le fette di prosciutto davanti agli occhi, mentre quello Sony o Microsoft no? Ma che paragoni infantili fai?
    Spero che tu ti stia rendendo conto di quanto stia cadendo in basso sta conversazione
    e' bello mettere scritto "personalmente", perche' non viene mai letto. Buon per te se ti piacciono ancora i titoli N, purtroppo a me sembra di giocare ad un gioco disegnato per un utenza giovane, shame on me evidentemente, saro' vecchio dentro.

detto questo, ho sia il wii che il ds (e tutte le altre console) quindi continuero' random a dare la mia opinione. d'altro canto se posso leggere che si puo' usare il wii fit come reale strumento di training e dimagrimento posso sparare pure io le mie follie.

Comunque niente, mea culpa, so che attaccare N e' come attaccare la croce in vaticano ma continuo ad intestardirmi. Mi ha fatto il pezzo pure il Vaz, che gli piacciono i giochi piu' inguardabili mai creati.

Sull'hardware non sono riuscito a spiegarmi, purtroppo non ricontrollo cio' che scrivo.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

detto niente
    Ultima modifica di <-DooM->; 11-04-08 alle 15:21:44

Citazione Originariamente Scritto da Menion Visualizza Messaggio
    scusa ma qual'è il nesso logico?
    hardware e software sono 2 cose ben distinte...
    il nesso logico e' che comunque sia la console la N non rilascia giochi se non i suoi, non per niente le software house si sono lamentate non poco vs Nintendo dicendo che e' l'unica a trarre profitto dalla sua macchina.

La N produce giocattoli con l'ambizione di essere console, peccato che questa ambizione resti tale.

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    ma per favore, le vaccate vanno lasciate dove stanno
    leggi il resto, qui c'e' chi si vuol fare 7 chili in 7 giorni (cit.) con il wii fit. e diventare tosto come arnold

c'e' pure il report di un meganerd che ha avuto il barbaro coraggio di postare sue foto e che ha perso qualche kg giocando col wiifit.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

chi gioca col wiifit è a rischio omosessualità secondo me

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato