tu muoviti in circolino va
Non hai capito il senso del post del PottMadonna, non vedevo una rosikata del genere da eoni...cioè, se adesso Mario Kart è bello è perchè era ovvio visto che Nintendo ha un fatturato alto? Allora qual è la critica, Nintendo m3rda perchè hai fatto i soldi ed ora li usi per fare un bel gioco?(poi, proprio una cosa scontatissima eh, non è che magari potevano fare un reciclo fatto da cani tanto per lucrarci sopra) Stiamo veramente toccando il fondo eh...![]()
vabbeh dai, abbozziamola tanto non si arriva da nessuna parte. adesso e' pure un gioiello di tecnica et programmazione.
ma con questo ripeto, non sto dicendo che NON e' divertente perche', al contrario, lo E' e parecchio!! soprattutto se giocato in casa con amici e' veramente una killer app e non sto facendo il sarcastico.
Eh, quindi? Cosa vuoi di più da un videogioco?
ma state ancora a rispondere al pot? E' risaputo che non ci capisce una mazza di videogiochi, soprattutto nintendo![]()
Non vorrei essere proprio io a difendere il WiiFit (per non parlare di Mario, verso il quale nutro parecchia antipatia), ma se non si è interessati a gioco e periferica non è il caso di stare qui a flammare per giorni, sarebbe forse ora di lasciare in pace quelli a cui interessa e che ne vogliono parlare. Se non altro per una questione di buona educazione.
Evidentemente, anche tu ce la metti tutta per spiegarti da cani, visto che analizzando ciò che hai scritto fin dal primo post in questo thread, non hai fatto altro che scrivere faziosità e basta. Magari, come dice hoffman, ci si può evitare di entrare in topic solo per il gusto di spalare m3rda gratuita.
Scusate anche me, visto che gli ho dato corda...
Balance Board da DIY: snowboard su Windows senza Nintendo
Se aspettare non è il vstro forte e volete provare un’esperienza simile alla Balance Board di Wii Fit, potete seguire l’esempio di Mike Sylvester che, su NintendoWiiFanboy, annuncia di aver costruito una versione DIY (Do-It-Yourself) dell’accessorio per Wii.
Collegandola ad un pc Windows, Mike è riuscito ad utilizzarla per giocare a Stoked Rider, gioco di Snowboard disponibile anche per le piattaforme Linux e Mac. Per l’operazione sono stati usati materiali di consumo per 20$ e lo script di GlovePIE per renderla compatibile con Windows.
Nel seguito potete vedere il video della Balance Board all’opera. Da notare che tutto questo si basa su una pallina da tennis (rasata) a fare da fulcro per la piattaforma.
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="373"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/UYx4KJh2xTE&hl=en&rel=0&border=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/UYx4KJh2xTE&hl=en&rel=0&border=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="373"></embed></object>
Ultima modifica di <-DooM->; 22-04-08 alle 07:31:56
You fail at [YOUTUBE]![]()
boh ma perchè non si vede, ho incollato il codice preso dove dice embed, boh adesso ho rifatto la stessa cosa e invece funziona![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 22-04-08 alle 07:32:16
ASD. be' vorrà dire che se si possono fare i doppi, tu giocherai con un piede sulla mia bilancia![]()
è uscito.... compro isi
ma come gabbi, hai la pedana difettosa?![]()
preso bellissimo!!! ieri mi sono spaccato i quadricipidi e ho fatto un pò di jogging co mi moje
ma fare del normale sport all'aria aperta no?
Bisogna essere nerdComunque penso che il WiiFit funzioni piu' da personal trainer che altro...penso che sia stato studiato da persone del settore, senno' rischieresti di farti piu' male che bene
![]()
Io non lo comprero' di certo, sempre che non si inventino qualche risvolto videoludico interessante...preferisco pagarmi la palestra piuttosto![]()
Ma soprattutto. Sei a casa, da solo con tua moglie, hai voglia di sudare...
...e tiri fuori il WiiFit?...
![]()
Nintendo difference...
Ultima modifica di Hoffmann; 23-04-08 alle 12:27:28