e buongiorno
e buongiorno
tutti a fare i leoni e poi al mattino per ore non si vede nessuno
ah comunque baco clamoroso nella classifica di MK come ho detto ieri al pott
i primi 3 sono dei cheater lameroni che hanno trovato il modo di fare il tempone stando fermi subito dopo il 3° giro, scaricando il loro ghost e battendoli in scioltezza dice pure che hai perso
comunque nonostante tutto gran gioco anche online![]()
giorno
meno male che piove visto che devo lavorare![]()
oggi è la volta che faccio saltare in aria l'ufficio come V con Westminster![]()
ma non è il 5 Novembre
naa... mi sa che devi aspettare....![]()
LOL
anche io l'ho visto ieri sera con fidanzata
sono i governi che devono avere paura del proprio popolo e non il contrario
immenso
bella la fisica da urlo di gt5quante unità del cell hanno usato
?
Lavora invece di spammare su un forum scrivendo che stai lavorando![]()
Pott le tue sparate su mario kart e i giochi nintendo nel topic del wiifit sono epiche
![]()
io ho bisogno del kai per la mia guerra VS Nintendo. Devo solo convincerlo che i nintendari sono molto peggio dei sonari![]()
Bella il kai, ormai nel topic di gt non si possono più dire di certe cose altrimenti ti accusano solo di ripetere le stesse critiche, non è mica colpa nostra se il gioco, make up grafico a parte, rimane quello da 4 versioni e mezza speriamo che con i soldi fatti con il prologue sfornino almeno i danni
, comunque forza ultimamente, vuoi che ho trovato alcuni del forum che ci giocano mi prende abbastanza e con i danni e molto più divertente e intenso giocarci, ieri all'ultimo giro ero secondo mi hanno tamponato in 2 per superarmi
![]()
Ultima modifica di Pottinus; 12-04-08 alle 09:52:59
comunque il kai e' un mio amato alleato, sta portando avanti la solita guerra che sto portando avanti io, solo su un fronte diverso. lui contro i cadaverici e mordaci sonari delle terre del nord, io contro i baffuti e di rosso vestiti nintendari delle terre del sud.Bella il kai, ormai nel topic di gt non si possono più dire di certe cose altrimenti ti accusano solo di ripetere le stesse critiche, non è mica colpa nostra se il gioco, make up grafico a parte, rimane quello da 4 versioni e mezza speriamo che con i soldi fatti con il prologue sfornino almeno i danni
, comunque forza ultimamente, vuoi che ho trovato alcuni del forum che ci giocano mi prende abbastanza e con i danni e molto più divertente e intenso giocarci, ieri all'ultimo giro ero secondo mi hanno tamponato in 2 per superarmi
Lasciati andare, esprimi le tue emozioni, non essere timido![]()
Anche se ormai le hai sparate talmente tanto grosse che non mi stupirei più di nulla![]()
Saranno anche peggio ma i giochi nintendo sono anche nettamente meglio, ah si io nasco nintendaro snes rulez
, magari non ho apprezzato la svolta casual che ha preso in questa generazione ma se questo porta al wiimote ad a mario galaxy e metroid prime 3 son disposto a vedere che si vendano giulia che passione e co......
![]()
Saranno anche peggio ma i giochi nintendo sono anche nettamente meglio, ah si io nasco nintendaro snes rulez
, magari non ho apprezzato la svolta casual che ha preso in questa generazione ma se questo porta al wiimote ad a mario galaxy e metroid prime 3 son disposto a vedere che si vendano giulia che passione e co......
ODDIO IL MALE E' ENTRATO ANCHE NEL CIRCOLINO
DUE NINTENDARI SOTTO MENTITE SPOGLIE!!!!!!
PS NEW SIGN
via, vi saluto, vado dai miei e fino a domani sera non postero' piu'. meditate sulla vostra malata nintendaggine e cercate la redenzione nelle mie parole, io vi perdonero'.
![]()