diciamo che è come sarebbe dovuto essere conan....
diciamo che è come sarebbe dovuto essere conan....
Mah, non sono molto d'accordo: Conan è un clone di God of War divertente e sanguinolento, ed è bello così com'è...
Certo avrebbero potuto anche optare per un approccio alla Viking, ma sono due generi totalmente differenti...
beh insomma....tanto diversi nnon mi sembrano...
mi sto scervellando per torva i 6 teschi delal secodnaisola ,allaprima citta, mamma mia , so 2 sere ceh amamzzo tutti chissa do stanno uffi..
Io li ho recuperati tutti nella prima isola.... Ora ho fatto la battaglia e sono nella seconda, è bella grossa!!
si so12 nella seconda
6 per ogni citta che sono 2
io sono alla prima citta e ne ho recuperati 4
gli altri ancora non li ho trovati uffi
mio dio ma come scrivi?
..un pò "teen" ma si è capito.
Per chi ha finito la seconda isola....
Spoiler:devo entrare nell'accampamento dei superguarrieriiperfortissimi nel cimitero delle navi ma ......non riesco a trovare l'entrata, ovvero, ho trovato un'entrata ma era chiusa
ed non riesco a trovarne altre!!Aiuto plz!!
se guardi le mappe ci sono le x con i tratteggi per gli ingressi, io mi son basato sempre su quelli
Spoiler:Si apre una megaporta a nord del villaggio principale che devi liberare (non mi ricordo piu' come si chiama...).Passa da quella porta e scala la montagna...Li troverai ad aspettarti i guerrieri al cimitero delle navi...
voglio una demo uffa
gaul ma che demo e demo compralo, e per quotarti, non fare lo spilorcio(cit presa dal post megaoffertona xbox+gta)
ma l'utilità dei teschi qual è
Nessuna, ti sblocca un obiettivo.
Comunque mi sta piacendo molto. L'ho iniziato da poco e sono ancora all'inizio, ma mi sta coinvolgendo. Il sonoro non esiste, ma l'ho sostituito con la colonna sonora di lotr ed è una libidine.
Comunque imho mi sembra un po' sottovalutato dalle varie recensioni, comunque è ancora presto per dare un parere definitivo.
Grazie a todos per il supporto! Ora sono nella terza isoluzza che sembra immensa e non vedo l'ora di spaccare le chiappe a Hel
.....ma anche una cenetta non sarebbe male
![]()
Quando sarai allo scontro finale avrai solamente voglia di spaccarle le chiappe, te lo dico io...![]()
ciao a tutti,volevo chiedervi un aiuto,sono bloccato nella seconda isola,dove mi chiede di distruggere le caserme,io non so cosa fare,aiutatemi,grazie...
Se stai parlando di Holdenfort, devi entrare dal
varco sul fianco sinistro dell' entrata principale,fare tutto il giro da sotto fino ad arrivare al ponte, aggrapparti e passare di la del fiume. Attraversa il piccolo insediamento,fai fuori quei pochi soldati sul ponte e passalo.
Finito il ponte subito sulla destra c'è una botola su un edificio ed è lì che devi piazzare la bomba.![]()
Presodovrebbe arrivarmi a giorni
attendo con trepidazione