una vergogna. tu sei stato in buona fede. la prossima volta o incelophanato o niente.
appena terminato Gears. SPETTACOLARE .
Preso stamattina da Mediaworld (44.90 euro per essere precisi).
Con un quad core 6600, 2 giga di ram ed una geforce 8800 gtx ci gioco al massimo in 1280x1024. Sembra veramente fluido (non ho idea di quanti fps faccia, dopo magari provo von fraps) e non ho riscontrato per il momento rallentamenti o incertezze.
Devo dire che graficamente è veramente da mascella slogata (contando soprattutto la miriade di personaggi non giocabili che muove il motore). Ultimamente solo Bioshock e Crysis mi avevano lasciato basito di fronte alla grafica e, se il primo era un gioiello di programmazione (mai un crash, mai un rallentamento, perfetto), il secondo invece faticava abbastanza in alcune occasioni.
La trama sembra intrigante mentre per quanto riguarda la giocabilità per il momento mi sembra tutto abbastanza guidato e tutoriale (sarà forse eprchè sono all'inizio). Un pò scomodo forse il sistema di controllo (per correre devo premere avanti, barra spaziatrice e tasto del mouse...) ma forse ci si deve solo fare l'abitudine.
Per il momento mi sta piacendo![]()
poi guarda con fraps nelle situazioni critiche quanti fps fai![]()
ESATTO!!!!Io lo sto giocando su vista 32 bit con una xfx 8800 ultra, 4 gb ram ed un dual core 3 ghz e6850 e devo dirti che il tutto mi lascia un po perplesso... Premetto che ho giocato alla versione piratata per provare il gioco e ieri sono andato a comprarmelo da gamerush di block buster e sorpresa sorpresa ho beccato l'ultima copia disponibile danneggiata... Mi dovrebbe arrivare martedi.. Cmq per fare un sunto della situazione in dx10 non si nota nessun miglioramento anzi il frame rate cala e mi da alcuni errori grafici come la mal realizzazione degli effetti sfumati (ho provato ad aggiornare i driver beta ma devo ancora provare).. In dx 9 gira bene ma va ben impostata la risoluzione con le proporzioni giuste allo schermo e sinceramente anche in dx9 mi aspettavo una fluidità maggiore considerando la macchina che uso....
ma poi ho notato che il gioco anche quando segna tanti fps (vedendoli con fraps) non sembra mai tanto fluido... boh..![]()
C e da ammettere che il gioco deve muovere uno sproposito di roba pero manca un po di ottimizzazione... Spero che la ubisoft rilasci con il tempo delle patch che sistemino un po di cose... Cmq secondo me è uno di quei giochi che puo esser gustato bene su macchine potenti e se piacciono i giochi con liberta di azione i suoi 46 € li vale tutti...
Sono tornato oggi per la terza volta da Blockbuster e l'addetto al reparto, mi ha detto che informandosi, tutti i giochi di Roma e dintorni riguardo Assassin's Creed per PC sono fallati, almeno per quanto riguarda la catena blockbuster non so gli altri, che sfiga.
Fortuna che mi hanno riaccreditato la somma sulla tessera, resterò in attesa della versione non fallata.
Comprato oggi,che dire...gran bel gioco![]()
Sono tornato oggi per la terza volta da Blockbuster e l'addetto al reparto, mi ha detto che informandosi, tutti i giochi di Roma e dintorni riguardo Assassin's Creed per PC sono fallati, almeno per quanto riguarda la catena blockbuster non so gli altri, che sfiga.
Fortuna che mi hanno riaccreditato la somma sulla tessera, resterò in attesa della versione non fallata.
winsand anche io ho lo stesso identico problema... Ma posso andare li e farmi ridare i soldi?
Purtroppo dubito che ci sia negozio al mondo che ti ridia i contanti in mano, a me hanno riaccreditato la somma sulla tessera, se ti dicono qualcosa, al limite portagli uno screen. Cmq se gli dici che c'e' questa informazione in rete, loro credo che la vedranno e a conferma ti riaccrediteranno la somma sulla tessera.
Bho mo vedremo cmq mi han detto di aspettare martedi che gli arrivano le nuove copie...
oh, che brutta storia le copie fallate!
Anche io l'ho preso stamane e me lo sto godendo parecchio!
si però a quanto pare non è solo l'unico gioco, c'è anche vegas 2 per intenderci, l'ho visto da un amico e fa lo stesso, il suono degli spari va e viene ma in questo succede solo quando ci sono tanti spari contemporaneamente.....neanche avesse una soundblaster 16 bit del 1999.....ha la gamer ultimo modello!
Perchè tutto ciò mi sa di barzelletta? Ma siamo sicuri che blockbuster venda giochi per pc?
Nella mia zona no, ma evidentemente mi sbaglio io.
Guarda harry_lime senza far polemiche ma ti assicuro che non ho l'età per mettermi a sparare chiacchere su un forum.. Block buster possiede la catena gamerush e vende giochi per console e pc...
Harry_Lime guarda che ti sbagli, Blokbuster vende giochi per pc e console. da 1 bel po'. e comunque non mi sembra carino dare del bugiardo ad una persona.
Ti rinfresco 1po' la memoria. Passo spesso a Bologna ed una volta entrando in un Blokbuster per affitare film notai sugli scaffali Sezione i giochi. pc/console.
Ultima modifica di snake66; 12-04-08 alle 21:11:34
Ovviamente io l ho scaricato prima piratato per provarlo... Di certo non spendo 50 € alla cieca... Se la ubisoft avesse tirato fuori una demo di certo avrei potuto valutare l'acquisto in maniera legale come è avvenuto con bioshock e crysis; prima provati con la demo e poi comprati...
iNSCAPE,guarda che non devi dare spiegazioni a nessuno.comunque sono daccordo con quello che hai scritto .Ovviamente io l ho scaricato prima piratato per provarlo... Di certo non spendo 50 € alla cieca... Se la ubisoft avesse tirato fuori una demo di certo avrei potuto valutare l'acquisto in maniera legale come è avvenuto con bioshock e crysis; prima provati con la demo e poi comprati...
sai qual'è la cosa ridicola? che ad ammetterlo di averlo scaricato siano state 2/3 persone. ma và!!!
Buona continuazione
Ultima modifica di snake66; 12-04-08 alle 22:41:51