+ Rispondi alla Discussione
Pag 1517 di 3219 PrimaPrima ... 10171367150715151516151715181519152716672017 ... UltimaUltima
Risultati da 37,901 a 37,925 di 80458
    La Borga L'avatar di x119

Predefinito Re: Il circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da Nerevarine Visualizza Messaggio
    Qualcuno verrà bannato mi sa
    Il Nosfè l'ha presa abb. bene
    Cmq mi sono letto il readme del mod che il tizio voleva pubblicizzare, che a livello internazionale è molto famoso, questo AMK 1.4 è davvero favoloso eh!

Mi ha quasi fatto venire la voglia di giocare Stalker, dico quasi, perchè non ho tempo in questi giorni Però meriterebbe vi copio giusto due cosette sulle mille che aggiunge.

Spoiler:

Gli Stalker ora:

-cercano e collezionano reperti
    -raccolgono oggetti dai corpiu, collezionano ogni cosa utile come monizioni, armi e Kit di pronto soccorso
    -vendono gli oggetti
    Se gli oggetti trovati sono comuni e di poco valore, li vendono ai trafficanti.

Se trovano qualcosa di valore, come armi modificate o reperti costosi, li tengono con sé oppure
    propongono di venderli a qualcuno che è interessato (forse, potrebbe essere persino lo stesso Marchiato),
    e lo fanno postando un messaggio nel sistema delle NEWS, dicono dove trovarli e cosa vogliono vendere.

-conducono combattimenti contro stalker ostili, od altre creature...
    Gli scontri vengono calcolati da un sistema complesso: nonostante lo scontro avvenga in offline, il risultato
    viene calcolato tenendo conto dell'equipaggiamento degli Stalkers, delle armi utilizzate, e varie altre cose...

Il tutto non finisce col combattimento: gli stalkers possono raccogliere gli oggetti dei nemici uccisi
    e prendere, ad esempio, delle armi migliori per loro stessi. Sollitamente, quasi la totalità del contenuto
    dello zaino del namico viene razziata, e venderanno il tutto a un trafficante appena gli è possibile.

Se durante lo scontro, le cose si stanno mettendo male, allora lo stalker può chiamare aiuto tramite le NEWS
    e se il giocatore si trova nei paraggi, li vedra là impegnati in scontri a fuoco, o magari feriti...
    vedrà i corpi e la precisa composizione delle parti in combattimento... e persino i loro nomi coincideranno
    con quelli dei post delle NEWS che avete letto solo poco fa.

-fanno combattimenti con creature ostili
    Essi non riconoscono solo i corpi (che vengono quindi svuotati dei loro averi), ma anche casse o nascondigli
    e prenderanno tutto ciò che lascerete in uno dei vostri pure, se per caso lo troveranno. Dipende dalle caratteristiche
    dei suddetti contenitori... oggetti nascosti in cima ad un tetto delle fattorie abbandonate, difficilmente verranno
    scoperti, ma nella cassa che è lì, nel Bar, che è meglio non mettere niente...
    la ripuliranno di tutto non appena ve ne siete andati.

Blowout

-il blowout inizia all'improvviso, ma avete un po' di tempo per cercare un riparo. Differenti ripari hanno
    un differente grado di protezione dai danni del blowout, quindi scegliete il posto che sembra essere affidabile:
    cantine, seminterrati, edifici con mura massicce... là non sarete affetti da molti dei danni del blowout.
    -NPC corrono nei ripari anche se attaccati, durante un blowout... continuano a sparare ed al termine del blowout
    loro ritornano alle loro usuali postazioni. Gli NPC proteggono i loro ripari dai nemici.

Dormire

-Ora il Marchiato diviene stanco dopo 30 ore di azione: inizia a vedere doppio, etc. Se continuate a giocare
    e non dormite, Marchiato cadrà comunque addormentato in circa 6 ore.

E tantissimo altro

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ©oco

Citazione Originariamente Scritto da x119 Visualizza Messaggio
    Beh, su GOW è un difetto che dura 1-2 secondi, dall'anteprima parlavano di qualcosa di molto più fastidioso, poi non avendo provato non so dirti
    Vero, si GoW durava meno, in Mass Effect prima che carichi le texture alla massima definizione ci vogliono 4-5 secondi, dopo un po' non ci fai nemmeno più caso, da sistemare comunque.

Ora buttati su Saints Row
    Sarebbe l'unico gioco che mi andrebbe di giocare
    Ci ho giocato una ventina di minuti, pare un GTA III con la grafica più bella, nulla più

Shogun Assoluto L'avatar di raumizio

Citazione Originariamente Scritto da ©oco Visualizza Messaggio
    Finito Mass Effect. Ragazzi che capolavoro, appena esce prendetelo senza pensarci due volte
    Ma l'hai finito in una settimana...

Shogun Assoluto L'avatar di raumizio

Vero, si GoW durava meno, in Mass Effect prima che carichi le texture alla massima definizione ci vogliono 4-5 secondi, dopo un po' non ci fai nemmeno più caso, da sistemare comunque.

Ci ho giocato una ventina di minuti, pare un GTA III con la grafica più bella, nulla più
    Capitava anche con Bioshock...

Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Ma l'hai finito in una settimana...
    Venti ore di gioco, ho cercato di fare tutte le quest secondarie che ho trovato

La main da sola dura sulle 15 ore, le quest secondarie ve lo dico già fan cacare, decisamente noiose e monotone, assolutamente non all'altezza della main che è fantastica.

Esplorando tutti i pianeti e facendo tutte le quest secondarie credo che si possa arrivare sulle 25\30 ore.

Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Capitava anche con Bioshock...
    Hai ragione, dev'essere proprio un difetto dell'UE3

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

E ci mancherebbe altro...

Cmq x, anche con il mod del "modder" ortolano (qualcuno gli spieghi la differenza tra modder e tester, perchè altrimenti anche un benzinaio e moratti sono la stessa cosa ) ci si diverte.

Luke, vieni di la a seguire la partita?
    Stasera vediamo chi mando a cacare....

Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©

Confermo, è l' UE3. Visto capitare sia in GOW che Bioshock e UT3. Ma chi è che ha detto quelle due paroline al Nosfe?

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Luke, vieni di la a seguire la partita?
    Stasera vediamo chi mando a cacare....
    Appena finita passo 5 minuti per i commenti a caldo prima di uscire

Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Ma chi è che ha detto quelle due paroline al Nosfe?
    http://www.***************.it/forum/...=88301&page=58

Cmq Mass Effect avrà qualcosina in più da noi sul PC, mi pare proprio che ci saranno delle novità sui pianeti...

Cmq Terror leggiti quell'estratto là che ho messo, il fatto delle News, degli stalker che hanno vita loro è mooolto interessante!
    Il 17dipikkè imho non mi è andato tanto giù anche per le palette di colore usate.

Eh, sempre meglio dello stalker originale...
    Ultima modifica di terrornoize; 12-04-08 alle 20:39:59

Cmq Mass Effect avrà qualcosina in più da noi sul PC, mi pare proprio che ci saranno delle novità sui pianeti...
    si, avrà qualcosina in più tipo gow

Di sicuro non lo rigioco per quello, anche perchè sul mio pc dovrei rinunciare a troppe robe

Harry_Lime
    ospite

Cmq mi sono letto il readme del mod che il tizio voleva pubblicizzare, che a livello internazionale è molto famoso, questo AMK 1.4 è davvero favoloso eh!

Mi ha quasi fatto venire la voglia di giocare Stalker, dico quasi, perchè non ho tempo in questi giorni Però meriterebbe vi copio giusto due cosette sulle mille che aggiunge.

Spoiler:

Gli Stalker ora:

-cercano e collezionano reperti
    -raccolgono oggetti dai corpiu, collezionano ogni cosa utile come monizioni, armi e Kit di pronto soccorso
    -vendono gli oggetti
    Se gli oggetti trovati sono comuni e di poco valore, li vendono ai trafficanti.

Se trovano qualcosa di valore, come armi modificate o reperti costosi, li tengono con sé oppure
    propongono di venderli a qualcuno che è interessato (forse, potrebbe essere persino lo stesso Marchiato),
    e lo fanno postando un messaggio nel sistema delle NEWS, dicono dove trovarli e cosa vogliono vendere.

-conducono combattimenti contro stalker ostili, od altre creature...
    Gli scontri vengono calcolati da un sistema complesso: nonostante lo scontro avvenga in offline, il risultato
    viene calcolato tenendo conto dell'equipaggiamento degli Stalkers, delle armi utilizzate, e varie altre cose...

Il tutto non finisce col combattimento: gli stalkers possono raccogliere gli oggetti dei nemici uccisi
    e prendere, ad esempio, delle armi migliori per loro stessi. Sollitamente, quasi la totalità del contenuto
    dello zaino del namico viene razziata, e venderanno il tutto a un trafficante appena gli è possibile.

Se durante lo scontro, le cose si stanno mettendo male, allora lo stalker può chiamare aiuto tramite le NEWS
    e se il giocatore si trova nei paraggi, li vedra là impegnati in scontri a fuoco, o magari feriti...
    vedrà i corpi e la precisa composizione delle parti in combattimento... e persino i loro nomi coincideranno
    con quelli dei post delle NEWS che avete letto solo poco fa.

-fanno combattimenti con creature ostili
    Essi non riconoscono solo i corpi (che vengono quindi svuotati dei loro averi), ma anche casse o nascondigli
    e prenderanno tutto ciò che lascerete in uno dei vostri pure, se per caso lo troveranno. Dipende dalle caratteristiche
    dei suddetti contenitori... oggetti nascosti in cima ad un tetto delle fattorie abbandonate, difficilmente verranno
    scoperti, ma nella cassa che è lì, nel Bar, che è meglio non mettere niente...
    la ripuliranno di tutto non appena ve ne siete andati.

Blowout

-il blowout inizia all'improvviso, ma avete un po' di tempo per cercare un riparo. Differenti ripari hanno
    un differente grado di protezione dai danni del blowout, quindi scegliete il posto che sembra essere affidabile:
    cantine, seminterrati, edifici con mura massicce... là non sarete affetti da molti dei danni del blowout.
    -NPC corrono nei ripari anche se attaccati, durante un blowout... continuano a sparare ed al termine del blowout
    loro ritornano alle loro usuali postazioni. Gli NPC proteggono i loro ripari dai nemici.

Dormire

-Ora il Marchiato diviene stanco dopo 30 ore di azione: inizia a vedere doppio, etc. Se continuate a giocare
    e non dormite, Marchiato cadrà comunque addormentato in circa 6 ore.

E tantissimo altro

X, hai delle canzoni o delle colonne sonore da propormi? Sto cercando una bella canzone per uno spot. Dai, sparami quello che hai anche se è incompleto, se la base mi piace la metto nello spot o in altro e ti pigli pure i meriti e se lo spot vince qualcosa, pure dei soldi.

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    X, hai delle canzoni o delle colonne sonore da propormi? Sto cercando una bella canzone per uno spot. Dai, sparami quello che hai anche se è incompleto, se la base mi piace la metto nello spot o in altro e ti pigli pure i meriti e se lo spot vince qualcosa, pure dei soldi.
    Che disfatta con la Juve

Harry, io ti passo tranquillamente le tracce che ho registrato un poco meglio, ma non aspettarti un audio cristallino Non rietra proprio nei miei mezzi a disposizione
    Forse qualcosina potresti estrapolare per un corto, ma per uno spot non saprei Cmq se mi passi in PM un indirizzo ti spedisco volentieri

Serata noiosa, son già a casa

Il Nonno L'avatar di Toki

finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere la recensione di assasin's creed, mi ha lasciato con una sensazione tipo "mmm, mi sa che non mi perdo tanto".

ok, mi son dovuto prendere una pausa alla fine del paragrafo "... si complica" perchè l'ultima frase del silvestro me le ha quasi fatte girare di brutto (odio quel luogo comune , è ora di piantarla)

BazookA
    ospite

visto shoot 'em up, non mi è per nulla dispiaciuto

la bellucci

Sono il primo a postare??

Ma che brutta cosa

bondì, tutti a votare

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine

Sono il primo a postare??

Ma che brutta cosa

bondì, tutti a votare

Eggià, oggi si vota, è vero

Giorno

Io vedo come mi gira ma penso che andrò domattina prima di andare a lezione

Io vedo come mi gira ma penso che andrò domattina prima di andare a lezione
    Oggi dopo pranzo io, così non ci dovrebbe essere nessuno e dovrei far presto

Citazione Originariamente Scritto da Nerevarine Visualizza Messaggio
    Oggi dopo pranzo io, così non ci dovrebbe essere nessuno e dovrei far presto
    Anche, solo che c'è la GP oggi

Anche, solo che c'è la GP oggi
    Appunto, io la GP non la guardo, quindi vado a quell'ora, sicuro di non trovare nessuno

Io vado sto pomeriggio, che domani sono parecchio impossibilitato

La cosa brutta delle elezioni è che incontri tutto il paese, quindi se per votare ci metti 10 minuti prima che vieni via passa mezz'ora

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1517 di 3219 PrimaPrima ... 10171367150715151516151715181519152716672017 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato