Sono tornato dal mediaworld a prendermi mario kart c'erano due tipi travestiti da mario e luigi ad uno stand in cui venivano presentati i giochi nintendo tra cui galaxy e metroid gli stavo scoppiando a ridere in facciama sono riuscito a trattenermi
![]()
Sono tornato dal mediaworld a prendermi mario kart c'erano due tipi travestiti da mario e luigi ad uno stand in cui venivano presentati i giochi nintendo tra cui galaxy e metroid gli stavo scoppiando a ridere in facciama sono riuscito a trattenermi
![]()
dan loggati su gtalk perchè è epica
![]()
AHAHAHAHAHAHAH
MUAAHAHHAHAHAHAH![]()
loggo solo per perculare il doom e gli altri milanisti AHAHHAH
ovviamente la cosa meritava pure la telefonata al doom per percularlo a voce![]()
Milanisti ci siete?![]()
A me sembrano due gran belle cagate![]()
Grazie Juve![]()
http://www.channel4.com/history/micr...nner/game.html
se non l'avete già fatta giocate questa avventura punta e clicca online (solo in inglese) è davvero ben fatta!
centra una sega ma la ps3 ha delle sorta di achievements tipo la 360? no mi è venuto in mente vedendo al signa di donzauker
No per ora non li ha, anche se alcuni giochi come dmc4 li prevedono però non aggiungono nulla al profilo giocatore, prossimamente con l'arrivo di home vi dovrebbe essere una sala trofei in cui gli obiettivi saranno simboleggiati appunto da dei trofei, per i titoli compatibili con home.
Diciamo che il gamerscore è una trovata che funziona però io evito di starci dietro preferisco rilassarmi mentre gioco anche se può essere un buon motivo per aumentare la rigiocabilità di un gioco![]()
Ultima modifica di windwolfx; 13-04-08 alle 09:58:55
Giusto per ripeterlo che non fa male l'online di mario kart è una bomba, non so i server che ha messo la Nintendo ma non si ha non un lag non un incertezza ed il divertimento scorre a fiumi![]()
aggiornamenti dal topic di gt, se fosse cattolico con tutta la fede che ha in corpo sarebbe diventato papa, sapete a chi mi riferisco
![]()
Chi noobinol?![]()
Certo che però ora che il nostro amatissimo colonnello non è più recluso nel circolino potrebbe deliziarci con un miniflame nel topic apposito
Hammerin Harry comunque rulla (e rullava) assai. Hanno soddisfatto il mio desiderio di impersonare un muratore incaxxato e questo bastava per farlo diventare un most wanted
![]()
OMG!!!!1!! Ma che è 'sto schifo?!
Mio Master Chief Minipony
Questa sorta di orrore che vedete in foto, da noi ribattezzato “Mio Master Chief Minipony”, è la creazione di AnimeAmy, utente di deviantART.
Specializzata in cavalli e pony di ogni genere (fra le sue creature figura anche Epona di Zelda), AnimeAmy ha deciso di trasformare in forma equina anche il leggendario protagonista di Halo.
Mio Master Chief Minipony è stato venduto per 151$ su Ebay.
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 13-04-08 alle 10:37:03
Orribile![]()
151$ per quel cesso?![]()
Il minipony di MC?
Ok che i gusti son gusti però....![]()
![]()
Epona ci poteva stare ma questo no![]()
http://it.youtube.com/watch?v=JhU4_Rm0GQU
Aspirapolvere sulla PS3... Solo per i modelli da 40 gb
Ultima modifica di 83raven83; 13-04-08 alle 10:48:51
Non è un attacco, però poi i pcisti si lamentano se i giochi li fanno prima per console
Altro utenteOvviamente io l ho scaricato prima piratato per provarlo... Di certo non spendo 50 euro alla cieca...
Ma una volta non esisteva il ban per pirateria ?Esatto pure io![]()
Aspè va che quei babbi mi hanno un filo rotto
Sono andati avanti per mesi a parlare di AC pirata, gli ho detto "non fatelo" e continuano. Adesso faccio come il famoso orsetto della canzone di Elio.![]()
tu pensa che a me bannarono 3 mesi qualche anno fa, perchè avevo linkato in sala giochi un sito che spiegava alcuni bug di un gioco, beh il caso volle che nello stesso sito si potesse scaricare il kickstart 1.2 dell'amiga...
un'altra volta avevo chiesto se si trovasse da qualche parte una jpeg della mappa di gta (gioco che possedevo originale eh) per stamparla, visto che starsi a scannerizzarla a pezzi non mi andava, beh partirono accuse che avessi scaricato il gioco, utenti che manco conoscevo che dicevano di ignorarmi perchè ero un piratone etc.
ci sono utenti con chiappe e zinnone in sign, oltre all'angolo hi.res della topa e a me piantano un casino per un avatar 'spiritoso'. una gif di 100x100 pixel, ma poco male
ma ormai si sa che si è spesso bacchettoni su questo forum con certi utenti e molte altre volte no, basta saperlo e non farsi il sangue amaro![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 13-04-08 alle 11:23:51