fosse stato un ginecologo cosa avrebbe usato uno speculum![]()
fosse stato un ginecologo cosa avrebbe usato uno speculum![]()
fosse stato un ginecologo avrebbe avuto l'orologio al bicipite
Solo a me sembra strano che la padella non sia impugnata perfettamente e che la mano e la padella abbiano livelli di sfocatura diversi?
Non sarà per caso un fake?![]()
Ma lol, non ti è passato per la capoccia che lo screen sia stato catturato mentre il personaggio è in movimento? Mai sentito parlare di motion blur?![]()
Ti dovrei lollare alla stragrande ma non lo faccio...
Facciamo un piccolo ragionamento...
Se la mano ha l' effetto blur perchè è in movimento, e la padella è in mano allora anche la padella dovrebbe essere sia in movimento che col motion blur... Non credi?
E comunque rimane il problema dell' impugnatura
Eh, scusa un attimo, non mi sembra difficile ipotizzare cosa stia facendo. La padella è in aria e lui la afferra al volo velocemente per il manico spostando il braccio, ergo in quella foto la mano è in movimento (ed è ancora aperta perchè non ha completamente afferrato il manico), mentre la padella in quella scatto è quasi ferma.
Ti dovrei lollare alla stragrande ma non lo faccio...
Facciamo un piccolo ragionamento...
Se la mano ha l' effetto blur perchè è in movimento, e la padella è in mano allora anche la padella dovrebbe essere sia in movimento che col motion blur... Non credi?
E comunque rimane il problema dell' impugnatura
Sono immagini rilasciate dalla Capcom, basta scrivere scemate.
questo personaggio è defecante...fattosta che sf4 sara' mio sicuro...
Oddio, il cuoco con la padella, non ci credo manco adesso che lo vedo![]()
la padella probabilmente l'avrà solo a inizio round nella scenetta iniziale, infatti nelle altre foto scompare.
Probabilmente l'arrotola come quella dei guinness.
Io invece penso che la faccia roteare, perchè mi sembra un po' difficile prendere il manico date la posizione della mano e quella della padella.Eh, scusa un attimo, non mi sembra difficile ipotizzare cosa stia facendo. La padella è in aria e lui la afferra al volo velocemente per il manico spostando il braccio, ergo in quella foto la mano è in movimento (ed è ancora aperta perchè non ha completamente afferrato il manico), mentre la padella in quella scatto è quasi ferma.
Comunque credo che un minimo di motion blur dovrebbe averlo anche la padella, dato che hanno voluto rendere l' effetto molto evidente.
Ma mi sembra inutile stare qui a discutere di padelle
Parlando invece della ridicolaggine del personaggio... non mi sorprende dato che la capcom col tempo è voluta passare da questo:
a questo:
![]()
Ultima modifica di Emanuevil; 06-04-08 alle 12:29:52
Queste auto prese in giro della capcom sono la parte migliore dei suoi giochi a dire il vero![]()
Sempre piú mexda...
Hanno resuscitato Vega... ancora (ridicoli), anche Balrog é tornato ed hanno svelato lo stage di Zangief.
El Fuerte sembra R.Mika sotto anfetamine, molto, troppo rapido ma sembra riuscito.
Hanno svelato un nuovo personaggio, una pallone di lardo biondo con una treccia americano-cinese di nome Rufus.
L'unica vera buona notizia sembra essere i visi di Ryu, Ken e Chun-li rifatti a dovere.
Rufus... Vega... che tristezza...
Ma Vega il dittatore o lo spagnolo?
Indovina.
cheppalle Bison! Spero che non sia di nuovo lui il boss finale!
A me Bison piaceva.
Io intendo il "fascista".
quoto direttamente da neogaf, pare che quindi anche sagat sarà presente!!New Street Fighter IV Arcade Location test is going on in JAPAN NOW!!!!
Recently unveiled character El Fuerte is now playable and plays much like R. Mika from the Zero/Alpha series...
New unveiled character Rufus. Reminiscent of Mr. Heart from Hokuto No Ken (Fist of the North Star)...
Also with this newest location test, the FOUR KINGS have returned!
Vega, Balrog, M. Bison and Sagat are all playable!
Zangief é troppo forte, Rufus é Bruce Lee ciccione mentre El Fuerte é proprio Fuerte...
http://www.youtube.com/watch?v=XdrozuJgtpU
http://www.youtube.com/watch?v=7Ljf8DK2gP4
http://www.youtube.com/watch?v=EbewQKWf-Xs
Ecco un video con sagat:
http://www.youtube.com/watch?v=5-ZMQ7ZlCqA&NR=1
Ho visto rufus... non si vede da vicino ma francamente la sua realizzazione mi sembra inferiore a quella degli altri personaggi. Non so voi ma a me sembra solo una palla alla quale hanno aggiunto testa braccia e gambe...
el fuerte ha il kinniku buster![]()
el fuerte ha delle movenze di vega cmq, tipo il salto al muro.
La super invece è da sbav totale.
Do want alla 10000.