buongiorno![]()
'giorno.![]()
Buondi!
Ho espletato anch'io il voto. Che palle quelli che non vedi più da anni e quando ti rivedono ti chiedono per chi hai votato. Ma chi se ne frega.
Giorno
Votato pure io, e nessuno che mia abbia fermato per attaccar bottone![]()
Ma terron è partito? Gli ho mandato un messaggio privato con una richiesta di aiuto e non mi ha risposto.
terron ti ha snobbato
noi oggi pomeriggio andiamo a votare in massa, la cumpa al completo, quasi![]()
Hola... io ci devo andare oggi ma non ho voglia... Fare questi 2 voti in se è semplice, ma se c'è da fare la fila mi cadono le bolas!!
PS: finito God of War su psp, molto molto molto carino!! Ora inizio Daxter mentre a tempo perso provo a fre le sfide di GoW che sblocca appena lo finisci, che sono veramente difficilissime!!!
Andrò domattina a seggio appena aperto nella speranza di non beccare nessun rompicojoni![]()
che weekend m.erdaviglioso![]()
Votato, becco la mia ex e vedo dal vivo una r8 nera, stupenda.
@Harry_Lime: mai ricevuto messaggi.
Gioco a stalker mentre guardo la motogp.
Sono in una situazione assurda, stanno per raggiungermi 20/30 zombie, 4 mostri che ti controllano la mente, i monolith dall'altra parte che mi vojono spaccare il chiulo e un blowout che fra 1min arriva e non ci sono ripari...![]()
Nasconditi e prega che un BSOD ti riporti alla realtàGioco a stalker mentre guardo la motogp.
Sono in una situazione assurda, stanno per raggiungermi 20/30 zombie, 4 mostri che ti controllano la mente, i monolith dall'altra parte che mi vojono spaccare il chiulo e un blowout che fra 1min arriva e non ci sono ripari...![]()
Sa vado a dare il mio contributo al voto...ho appena annichilito i necron in soulstorm, mi mancano solo gli eldar e lo finisco con le sister (peccato per sto gioco un po sotto la media rispetto agli altri,intanto aspetto dow2!)
A dopo!
Ps Stalker e tra la lista delle cose d fare..un consiglio,meglio giocarlo liscio o subito con qualche mod? e se si quali?
Bon, votato ho![]()
Sisi, dicevo così perchè stavo guardando il forum di Stalker da cui prendo questa perla:
E ancora...Citami a chi vuoi ma le cose non cambiano, segnalami agli Admin poi vedrai arrivare la buffera!
FantasticoGuarda che qui nessuno ti ha voglia di prenderti il posto di "Assoluto capo del mondo non che censore maniacale"![]()
Pesante![]()
Questa chicca, dimostra che personaggio è l'ortolano...
Come se uno apre un thread per un problema in hw, fortunatamente gli risponde sempre lo stesso che capisce il problema e il baz di turno li rimprovera "per qualcosa"... che spettacolo....![]()