buone ram alaska
no a parte gli scherzi, prova ad abbassare i timings, dovresti riuscire a tenere almeno 2,5-3-3-7, o almeno spero...
buone ram alaska
no a parte gli scherzi, prova ad abbassare i timings, dovresti riuscire a tenere almeno 2,5-3-3-7, o almeno spero...
e le ram son quelle che sono, non posso farci niente...
e questi sono i timing più bassi che posso impostare, anche perchè sopra i 2.8v non posso andare...forse aggiornando il bios? ho una asus k8v-x...
nn so...
@yagami
nn avrei mai pensato che vendere una pelt fosse cosi difficile...nn trovo nessuno
Ciao!
Se vendi wb(quale?)+pelty provo a chiedere a qualcuno se interessa. Manda tutto in pvt insieme al prezzo.
Ciaoz!
mi sto aggiornando, a presto nuovi score interessanti...
ragazzi perchè nn inseriamo anche hexus pifast???? è tipo il super pi ma ha anche i centesimi di secondo...molto piu divertente imho....piu raffinato
Hai un link per il download???Malachia ha scritto sab, 22 gennaio 2005 alle 23:08
ragazzi perchè nn inseriamo anche hexus pifast???? è tipo il super pi ma ha anche i centesimi di secondo...molto piu divertente imho....piu raffinato
Scusate ma a casa ho la 56 kakka e le ricerche con google sono da piangere!!!
BaRtUc ha scritto dom, 23 gennaio 2005 alle 10:27
http://pifast.hexus.net/hexus_pifast.zip
Grazie...ora provo...
Mah, una volta lo usavo abbastanza spesso. Ora non più dopo che ho visto che non ha realmente i centesimi come sembra. Poi rispetto ad un northwood a pari frequenza, le prendo alla grande (visto con Moebius).
vabbe
e per quanto riguarda la patch prescott come si fa???
io sono solito usarla, ma sballerebbe abb la clasifica, mi scalate due sec o è meglio farlo senza?
E cosa c'entra con la classifica benchmark?
Dry ice???
Sandwich ha scritto mer, 26 gennaio 2005 alle 22:41
E cosa c'entra con la classifica benchmark?
niente ma almeno bartuc si prepara ad aggiornare
Uscite le patch 3.6.0 per il 3dm03 e 1.20 per il 2005
scarichiamo
vabbe' dal momento che non riesco piu' a salire a 3.6 (chi ha seguito le mie domande nell'altro topic lo sa ) e dal momento che nella classifica iniziale c'e' il mio superPI da 3 minuti e passa fatto per scherzo con una cpu anteguerra posto dei risultati un attimino piu' decenti
che vga???
9800pro?
si 9800PRO, c'e' scritto li dietro nello screenshot
(quella e' a frequenze standard, non ho mai provato a tirarla su ora che ci penso)
io ho fatto 3910 al massimo sul 3dmark 2003 vs 340 con una radeon9600xt messa a 550.. com'è il risultato? un pò poco??
Imho allineato alla media della 9600 xt... con la mia pro overclokkata facevo circa 3000...
Adesso che hai la 6600 credo che fai un pò di più!!!!!!!!!!
Circa 8000....ma finchè sono ad aria...
Cmq ho già il liquido a casa... appena riesco a far funzionare tutto