+ Rispondi alla Discussione
Pag 420 di 2407 PrimaPrima ... 270410418419420421422430570920 ... UltimaUltima
Risultati da 10,476 a 10,500 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

eh aò...quel sogno avrebbe davvero un non sò che di ribrezzo (anzi...so cos'è)

Referee
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    eh aò...quel sogno avrebbe davvero un non sò che di ribrezzo (anzi...so cos'è)
    Com'è che lo sai?

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

grande marione, grande!
    ottima partita, abbiamo annichilito la fiore, quando il centrocampo gira siamo una squadra paurosa.
    ottimo il recupero di cesar che sembra voglioso di fare, ottimo vieirà, cambiasso come al solito enorme, e buonissima anche la difesa (stranamente)

comunque sottolinerei che abbiamo vinto solo grazie al vantaggio psicologico e al fatto che la fiorentina è nostra amica e ci ha fatto vincere apposta

ora tranquillità, mancano ancora 5 partite.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

io ho trovato un grande vieira, ma da migliore in campo

Il Nonno L'avatar di cardo

Ottima partita, mi è veramente piaciuta l'Inter di stasera.
    Orfani di Dio Zlatan abbiamo battuto una Fiorentina che mi è sembrata comunque molto provata dall'impegno di coppa. Frey si dimostra uno dei 5 portieri più forti del mondo parando l'impossibile nonostante la coscia malconcia.
    Comunque questo dimostra che quando abbiamo anche solo la metà delle nostre stelle in forma siamo la squadra più forte d'Italia, c'è poco da fare. Magari non abbiamo il gioco spettacolare della Roma, ma abbiamo fisicità e la cosa incide non poco.

Passiamo ai singoli:

Julio Cesar: E' stato a "riposo" per tutta la partita, a parte qualche uscita, ma nel finale quando è stato chiamato in causa del temibile "colpo di collo" di Bobone Vieri ha risposto da campione.

Burdisso: PERFETTO. Non ha sbagliato nulla, forse la migliore prestazione dell'anno.

Materazzi: Oh, non mi piace, che vi devo dire. A parte sui colpi di testa dove chiaramente prevale spesso in fase difensiva lo trovo scoordinato, fuori tempo e sempre "pericoloso". Non è più il Matrix dell'anno scorso

Maxwell e Maicon: Buona partita, anche se Maicon si è messo meno in luce che nelle precedenti prestazioni. Continuo comunque a sostenere che Maicon è il miglior terzino del mondo.

Javier Zanetti: Anche lui non tantissimo in luce, ma quel che deve fare lo fa, come sempre. Diligente.

Stankovic: Qualche cazzata quà, qualche bella giocata là. In ripresa.

Cambiasso: Primo tempo non ai massimi livelli, ma si riscatta col gol e con un buon secondo tempo complessivo.

Vieira: PAZZESCO. Cioè, da solo ha fatto il centrocampo stasera. Si vede che si è fortunatamente ripreso, ora sta bene e sono cazzi amari per gli avversari Il migliore.

Balotelli: A parte l'arroganza che lo contraddistingue devo ammettere che un giovane veramente promettente. Ha tutto: piedi buoni, dribbling, fisico. Mi sembra stia prendendo lo stesso stile di gioco di Ibra.

Cruz: Opaco, decisamente opaco. Merita qualcosa solo nella parte dell'assist, ma secondo me l'Argentino può solo fare da gregario in questa squadra, serve un attaccante titolare vero per l'anno prossimo.

Complessivamente buono l'arbitraggio.

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio

guarda io normalmente sono obbiettivo, ma purtroppo con balotelli nn riesco, non mi piace proprio e nn mi piacerà mai, anche se diventasse tra gli attaccanti migliori in circolazione (e vista l' età direi che i numeri li ha)

non me ne vogliate
    RAZZISTA!

Vidar
    ospite

"Una Fiorentina a Milano" il nuovo film di Tinto Brass - la storia di una bellissima ragazza che trascorre 90 minuti felici con Veira e il suo giovane amico Mario. V.M 18

"La Viola" una studentessa di conservatorio si innamora di due ragazzi, se la canta e se la suona, ma non solo... V.M 14

"E' ri-aperto... dalle 16 alle 20", storia di due cowboy... no... aspè... storia del campionato 2007/08

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

ma come, nessuna protesta dei romanisti per la clamorosa mancata esplusione di Tot..ah già

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

Ancora con l'espulsione di Totti Sei proprio una rava Comunque Vieira quando è in forma fa girare tutta la squadra...pazzesqow

Banned L'avatar di Samanosuke08

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    ma come, nessuna protesta dei romanisti per la clamorosa mancata esplusione di Tot..ah già
    aspè uccio, volendo anche Cambiasso ha mandato a fanqulo l'arbitro..
    ovvio, meno plateale e spinto...però è sempre un vaffa..
    Io la vedo così, poi ovviamente posso sbagliare, giusta l'ammonizione per Totti perchè non ha contestato una decisione(quindi l'autorità) ma ha mandato a fanqulo un terzo che gli ha impedito di fare la giocata correttamente, un pò come ieri sera con Cambiasso..in poche parole era quasi meritata
    Poi forse sì, si poteva anche espellere, ma credo che le polemiche sarebbero state infinite...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

Beh è anche vero che usare un espulsione DIRETTA per un "vaffa" a mio modo di vedere è inutile, visto che volendo non è neanche un insulto tanto grave come può esserlo un insultare la famiglia o il parentame Se dovessero espellere per ogni vaffa all'arbitro le partite finirebbero tutte dopo dieci minuti, credo

La Borga L'avatar di Reri

Uccio perdonami, ma il buon rocchi ha usato il buonsenso visto che era stato lui a causare l'errore di totti.
    Io più di tanto nn ne capisco, ma se chiedi a claubel lui ti saprà spiegare bene quando va usato il buonsenso.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Non esiste il buonsenso quando tu mandi a fanculo l'arbitro a 10 cm dalla faccia, ti deve cacciare altrimenti perde la sua autorità.

Io paraculavo claubel che aveva parlato di buon senso per la mancata espulsione di burdisso in inter roma. Vediti la signa di kivan.
    Con ieri fanno 1-1.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Uccio perdonami, ma il buon rocchi ha usato il buonsenso visto che era stato lui a causare l'errore di totti..
    vero, però almeno il cartellino giallo lo poteva tirar fuori.

Il Nonno L'avatar di claubel

Io paraculavo claubel che aveva parlato di buon senso per la mancata espulsione di burdisso in inter roma. Vediti la signa di kivan.
    Con ieri fanno 1-1.
    Quanta saggezza! Peccato che dopo 2 mesi non hai ancora capito il significato di quella mia frase...

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

L'ha tirato fuori Dragonzo

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    L'ha tirato fuori Dragonzo
    ecco....appunto....ho visto solo i 3 fanchiulo.

allora, secondo me, giusto così.

Comunque, a scanso di equivoci, per me totti andava espulso con l'aggiunta di un paio di calci nel sedere, così per gradire.

Comunque, a scanso di equivoci, per me totti andava espulso con l'aggiunta di un paio di calci nel sedere, così per gradire.
    Io invece, sono contento che non lo abbia espulso(spero di esserlo anche a fine campionato... ). Altrimenti sai che polemiche contro l'Inter..?

L'Onesto L'avatar di Dan87Khan

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Noi lo ammettiamo che Totti andava espulso... ah già! Voi no... per voi Vieirà non andava espulso... (non è un riferimento all'ultima partita sia ben chiaro)

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

ma che caz.zo dici? che abbiamo detto tutti che vieirà andava espulso, agiungevamo solo che era un rosso frutto di una decisione assurda dell'arbitro! cosa vera, ma non che l'espulsione non cera! Ma che caz.zo dire ******ate è il vostro forte eh.

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

aspettate, cambiasso è andato in faccia all'abitro facendogli lo spelling di vaffanculo 4 volte? mi son perso qualcosa?

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Che palle raga, non parleremo di arbitri pure sta settimana, no?

Totti è "tutelato" come lo sono tutti i giocatori "simbolo" della Serie A, io ricordo chiaramente un Vieri che quando giocava con noi mandava a fare in **** l'arbitro dalle 10 alle 20 volte a partita

Per quanto riguarda Vieira contro l'Empoli, cagata dell'arbitro nell'ammonirlo, però lui poteva evitare di protestare in maniera belluina come ha fatto...

Edit: Visto l'episodio, beh direi che minimo doveva ammonirlo visto che il vaffa gliel'ha sputato dritto in faccia, comunque meglio così, anche se sperare che qualcuno la finisca di sparare ******ate sulle "tutele" arbitrali è utopia
    Ultima modifica di Cromat82; 14-04-08 alle 10:42:10

Citazione Originariamente Scritto da Da3M'oN.it Visualizza Messaggio
    aspettate, cambiasso è andato in faccia all'abitro facendogli lo spelling di vaffanculo 4 volte? mi son perso qualcosa?
    Assolutamente no! situazioni molto diverse!

nel caso di Totti l'arbitro si toglie un attimo prima che arrivi il giocatore. nel caso di Cambiasso l'arbitro cercando di scansarsi lo colpisce facendo un vero e proprio blocco(tant'è che l'arbitro gli chiede anche scusa...).

Cambiasso mentre si allontana lo manda a quel paese e fà un gesto con la mano.
    Totti gli và ad urlare vaffa... vaffa.. 3 o 4 volte a 10 cm dal viso...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 420 di 2407 PrimaPrima ... 270410418419420421422430570920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato