eh aò...quel sogno avrebbe davvero un non sò che di ribrezzo (anzi...so cos'è)
![]()
eh aò...quel sogno avrebbe davvero un non sò che di ribrezzo (anzi...so cos'è)
![]()
grande marione, grande!
ottima partita, abbiamo annichilito la fiore, quando il centrocampo gira siamo una squadra paurosa.
ottimo il recupero di cesar che sembra voglioso di fare, ottimo vieirà, cambiasso come al solito enorme, e buonissima anche la difesa (stranamente)
comunque sottolinerei che abbiamo vinto solo grazie al vantaggio psicologico e al fatto che la fiorentina è nostra amica e ci ha fatto vincere apposta
ora tranquillità, mancano ancora 5 partite.
io ho trovato un grande vieira, ma da migliore in campo![]()
Ottima partita, mi è veramente piaciuta l'Inter di stasera.
Orfani di Dio Zlatan abbiamo battuto una Fiorentina che mi è sembrata comunque molto provata dall'impegno di coppa. Frey si dimostra uno dei 5 portieri più forti del mondo parando l'impossibile nonostante la coscia malconcia.
Comunque questo dimostra che quando abbiamo anche solo la metà delle nostre stelle in forma siamo la squadra più forte d'Italia, c'è poco da fare. Magari non abbiamo il gioco spettacolare della Roma, ma abbiamo fisicità e la cosa incide non poco.
Passiamo ai singoli:
Julio Cesar: E' stato a "riposo" per tutta la partita, a parte qualche uscita, ma nel finale quando è stato chiamato in causa del temibile "colpo di collo" di Bobone Vieri ha risposto da campione.
Burdisso: PERFETTO. Non ha sbagliato nulla, forse la migliore prestazione dell'anno.
Materazzi: Oh, non mi piace, che vi devo dire. A parte sui colpi di testa dove chiaramente prevale spesso in fase difensiva lo trovo scoordinato, fuori tempo e sempre "pericoloso". Non è più il Matrix dell'anno scorso
Maxwell e Maicon: Buona partita, anche se Maicon si è messo meno in luce che nelle precedenti prestazioni. Continuo comunque a sostenere che Maicon è il miglior terzino del mondo.
Javier Zanetti: Anche lui non tantissimo in luce, ma quel che deve fare lo fa, come sempre. Diligente.
Stankovic: Qualche cazzata quà, qualche bella giocata là. In ripresa.
Cambiasso: Primo tempo non ai massimi livelli, ma si riscatta col gol e con un buon secondo tempo complessivo.
Vieira: PAZZESCO. Cioè, da solo ha fatto il centrocampo stasera. Si vede che si è fortunatamente ripreso, ora sta bene e sono cazzi amari per gli avversariIl migliore.
Balotelli: A parte l'arroganza che lo contraddistingue devo ammettere che un giovane veramente promettente. Ha tutto: piedi buoni, dribbling, fisico. Mi sembra stia prendendo lo stesso stile di gioco di Ibra.
Cruz: Opaco, decisamente opaco. Merita qualcosa solo nella parte dell'assist, ma secondo me l'Argentino può solo fare da gregario in questa squadra, serve un attaccante titolare vero per l'anno prossimo.
Complessivamente buono l'arbitraggio.
"Una Fiorentina a Milano" il nuovo film di Tinto Brass - la storia di una bellissima ragazza che trascorre 90 minuti felici con Veira e il suo giovane amico Mario. V.M 18
"La Viola" una studentessa di conservatorio si innamora di due ragazzi, se la canta e se la suona, ma non solo... V.M 14
"E' ri-aperto... dalle 16 alle 20", storia di due cowboy... no... aspè... storia del campionato 2007/08
![]()
ma come, nessuna protesta dei romanisti per la clamorosa mancata esplusione di Tot..ah già![]()
Ancora con l'espulsione di TottiSei proprio una rava
Comunque Vieira quando è in forma fa girare tutta la squadra...pazzesqow
aspè uccio, volendo anche Cambiasso ha mandato a fanqulo l'arbitro..
ovvio, meno plateale e spinto...però è sempre un vaffa..
Io la vedo così, poi ovviamente posso sbagliare, giusta l'ammonizione per Totti perchè non ha contestato una decisione(quindi l'autorità) ma ha mandato a fanqulo un terzo che gli ha impedito di fare la giocata correttamente, un pò come ieri sera con Cambiasso..in poche parole era quasi meritata
Poi forse sì, si poteva anche espellere, ma credo che le polemiche sarebbero state infinite...
Beh è anche vero che usare un espulsione DIRETTA per un "vaffa" a mio modo di vedere è inutile, visto che volendo non è neanche un insulto tanto grave come può esserlo un insultare la famiglia o il parentameSe dovessero espellere per ogni vaffa all'arbitro le partite finirebbero tutte dopo dieci minuti, credo
![]()
Uccio perdonami, ma il buon rocchi ha usato il buonsenso visto che era stato lui a causare l'errore di totti.
Io più di tanto nn ne capisco, ma se chiedi a claubel lui ti saprà spiegare bene quando va usato il buonsenso.
Non esiste il buonsenso quando tu mandi a fanculo l'arbitro a 10 cm dalla faccia, ti deve cacciare altrimenti perde la sua autorità.
Io paraculavo claubel che aveva parlato di buon senso per la mancata espulsione di burdisso in inter roma. Vediti la signa di kivan.
Con ieri fanno 1-1.
L'ha tirato fuori Dragonzo![]()
Comunque, a scanso di equivoci, per me totti andava espulso con l'aggiunta di un paio di calci nel sedere, così per gradire.
Io invece, sono contento che non lo abbia espulso(spero di esserlo anche a fine campionato...). Altrimenti sai che polemiche contro l'Inter..?
ma che caz.zo dici? che abbiamo detto tutti che vieirà andava espulso, agiungevamo solo che era un rosso frutto di una decisione assurda dell'arbitro! cosa vera, ma non che l'espulsione non cera! Ma che caz.zo dire ******ate è il vostro forte eh.
aspettate, cambiasso è andato in faccia all'abitro facendogli lo spelling di vaffanculo 4 volte? mi son perso qualcosa?
Che palle raga, non parleremo di arbitri pure sta settimana, no?
Totti è "tutelato" come lo sono tutti i giocatori "simbolo" della Serie A, io ricordo chiaramente un Vieri che quando giocava con noi mandava a fare in **** l'arbitro dalle 10 alle 20 volte a partita
Per quanto riguarda Vieira contro l'Empoli, cagata dell'arbitro nell'ammonirlo, però lui poteva evitare di protestare in maniera belluina come ha fatto...
Edit: Visto l'episodio, beh direi che minimo doveva ammonirlo visto che il vaffa gliel'ha sputato dritto in faccia, comunque meglio così, anche se sperare che qualcuno la finisca di sparare ******ate sulle "tutele" arbitrali è utopia![]()
Ultima modifica di Cromat82; 14-04-08 alle 10:42:10
Assolutamente no! situazioni molto diverse!
nel caso di Totti l'arbitro si toglie un attimo prima che arrivi il giocatore. nel caso di Cambiasso l'arbitro cercando di scansarsi lo colpisce facendo un vero e proprio blocco(tant'è che l'arbitro gli chiede anche scusa...).
Cambiasso mentre si allontana lo manda a quel paese e fà un gesto con la mano.
Totti gli và ad urlare vaffa... vaffa.. 3 o 4 volte a 10 cm dal viso...