Ironia on
Ma piantatela di guardarvi ste serie ecchi-pseudoecchi-hentai super stereotipate della morte
Ironia off
Ossignur, kill it with fire! E non dico altro che sennò potrebbero lapidarmi.E' la Lamu del 2008
Akagi 25
Spoiler:
Ironia on
Ma piantatela di guardarvi ste serie ecchi-pseudoecchi-hentai super stereotipate della morte
Ironia off
Ossignur, kill it with fire! E non dico altro che sennò potrebbero lapidarmi.E' la Lamu del 2008
Akagi 25
Spoiler:Zawa Zawa! E manca solo un episodio, speriamo bene![]()
Lucky Star mi sta piacendo un saccoCerto però che arrivo sempre dopo gli altri
![]()
Suvvia.
Laviamoci il cervello dalle impurità dei ricordi felici.
Oggettivamente ToLoveru è strutturalmente "vario" e "divertente" come Lamù.
Soul Eater 01
Carino, non avrei mai detto!
Certo, ho letto il manga, non guardato la serie. Mi è bastato il manga
Ho VISTO rosario. L'anime.Ho finito adesso di vedere il primo episodio e ho avuto l'impressione opposta: Rosario mi era sembrato molto campato per aria, con premesse abbastanza ridicole.
CHE schifo
La prima serie del manga è parecchio corta (34 capitoli, non mi sembra sto lavoro mastodontico), ma loro cosa hanno fatto ?
Hanno preso LA PRIMA PARTE della prima serie, quella "leggera e spensierata", e la hanno annacquata fino alla morte.
L'anime di rosario + vampire è fatto da 4 episodi più una decina di filler.
Aaarghhh.
A parte che hanno cambiato tutta la storia (cosa apprezzabilissima almeno non è una copiacarbone del manga), però gli hanno fatto prendere una piega troppo "soft".
Temo che continueranno su questa linea anche con le prossime produzioni.
E giusto per capirci, se nell' anime il nostro Tsukune è un mezzo disperato che non fa mai nulla e sorride un sacco, nel manga sta messo più o meno così :
Warning 56 k !
Spoiler:![]()
Guardate un po voi se è la stessa roba
In pratica, leggetevi il manga![]()
Oddei, ho visto solo il primo episodio dell'anime di TLR quindi non voglio insistere più di tanto, ma Ataru Moroboshi >>>>>>>>>>pirla di TLR![]()
Bhè dai, aspettiamo un paio di puntate, poi ci ri ragioniamo sopra.
Hayate e' finito...:(
...annunciata la seconda serie!!!!!!!!!![]()
Valuto se guardarla. Onestamente nell'ultimo periodo mi era sceso troppo.
Decisamente una serie troppo lunga e troppo infarcita di boiate ( ammetto che sono fermo alla 48 esima puntata, forse nelle ultime 4 qualcosa migliora ).
Potrebbero fare in modo di sviluppare i rapporti tra i personaggi tipo hinagiku e invece sempre a menare il can per l'aia.
L'ultima puntata è molto legata al manga (back to the future firulì firulà), quindi per forza di cose assai buona.Valuto se guardarla. Onestamente nell'ultimo periodo mi era sceso troppo.
Decisamente una serie troppo lunga e troppo infarcita di boiate ( ammetto che sono fermo alla 48 esima puntata, forse nelle ultime 4 qualcosa migliora ).
Potrebbero fare in modo di sviluppare i rapporti tra i personaggi tipo hinagiku e invece sempre a menare il can per l'aia.
Spero in una seconda serie magari più corta, meno otakuoide, meno fillerosa, e più hinagikucentrica![]()
visto che sono stufo di stare indietro, ho deciso che da questa stagione inizio a stare al passo e pian piano recupererò con gli anime "vecchi", questo perchè continuando solo con i "vecchi" rimarrò sempre indietro, poi spero non mi piaccia tutto il nuovo così da non rimanere ancora più indietro con i "vecchi" ahahahha
il mio italiano peggiora sempre di più![]()
toloveru 1
bah seppur non abbia visto tanti anime come voi, come prima puntata mi sembra inutile, giusto carino l'octopus vacuum cleaner, poi chissà, però la prima non mi ha impressionato
Causa portatile morto sono rimasto indietro con le visioni proprio nel momento più importante della stagione, con la fine degli autunnali/invernali e l'inizio dei primaverili. Ho finito Clannad, che mi è veramente piaciuto tantissimo, sarà che è il primo anime tratto dalle LN Kei che ho visto, però non so se apprezzerò allo stesso modo la nuova stagione annunciata, soprattutto se continuano con questo filone (capirei se ri-iniziassero da capo con ending diverso).
Della nuova stagione seguirò sicuramente Code Geass R2 e se lo fansubbano Kaiba, per il resto (To Love Ru, Allison To Lilia, Soul Eater) deciderò con le prime puntate. Macross Frontier mi piacerebbe vederlo dopo aver visto la serie storica di Macross, per il resto ho un mucchio di roba d'arretrato che non so perchè non riesco a continuare![]()
vampire knight 1
anche questa prima puntata non mi ha impressionato
in compenso mi ha decisamente divertito special a 1 che sembra una commedia scolastica carina, bellissima la scena della voce d'angelo che è come unaSpoiler:esplosione
anche qui mi direte voi se sa di già visto
Commenti vari su ciò che fin'ora ho visto della nuova stagione:
Nabari no Ou #01 [voto:8/10]
Ninja da!
Sembra interessante.
Soul Eater #01 [voto:5/10]
Mah. Penso che lo seguirò solo per vedere se differisce dal manga, sperando si inventino qualcosa di più interessante.
Kurenai #01-02 [voto:8½/10]
Pare bello. La nanetta ha un carattere piuttosto interessante
Druaga no To: the Aegis of Uruk #01 [voto:9½/10]
Semplicemente geniale
Wagaya no Oinari-sama #01 [voto:6½/10]
Hm. L'inizio non è il massimo, ma gli do qualche possibilità.
Special A #01 [voto:7/10]
Commediola romantica. Alternativa decisamente preferibile a TLR (però non è ecchi, quindi se seguite TLR per quello continuate pure).
Kanonkon #01 [voto:3½/10]
Pare una vaccata.
Aspetto con fermento Kyouran Kazoku Nikki, Random Curiosity ne parla bene!
Ultima modifica di Destino; 14-04-08 alle 00:02:40
macross frontier 1
tolto che non capisco perchè un mostro grosso 12 piani se la prenda con una bambina, dio mio che spettacoloecco qulache colorazione troppo artificiale, ma veramente
![]()
Druaga no To: the Aegis of Uruk #01stupendo tutta la parodia è meravigliosa lagann, eva, di tutto e di più, slime hentai, divertentissimo bellissimo
peccato che
Druaga no To: the Aegis of Uruk #02
cambia totalmente tono zero parodia, storia seria che riprende da dove finisce il primo episodio, il che non vuol dire che sia male solo che non ha niente a che vedere con la comicità del primo, anzi ,quindi vediamo come si evolve, se alterna serietà e commedia ci può stare, sennò diventa un fantasy (si dovrà capire se standard inutile o che dice qualcosa di nuovo), però se fossse serio al 100% non capirei il senso della prima puntata
finger crossing
ah nel due c'era una possibilità elevatissima di fan service,solo che è censurata da un bloom eccessivo (voluto?? penso di sì)
nota veramente dolente il fansub che non subba i kanjii nel primo episodio, peccato
> tolto che non capisco perchè un mostro grosso 12 piani se la prenda con una bambina
Spoiler:
Nel secondo episodio, rivela di essere una mezza Zentradi...
Ma fra l'altro, impressione mia o gli alieni si turbano quandoSpoiler:per sbaglio le toccano il seno e fa partire l'urlo?![]()
di sicuro alcuni gruppi sono meglio di altri, anche se non ne so molto nenache io (so solo che gli a.f.k sono un buon gruppo). Per Kaiba la questione non è quale fansub scegliere, ma se qualcuno decide di farlo. purtroppo non tutti gli anime giapponesi vengono fansubbati.
Ci sono gruppi e gruppi e ci sono anche siti dove gli utenti fanno i loro commenti e valutazioni.
Dopo un po' che sei nell'ambiente impari a conoscere i migliori o comunque a riconoscere i lavori di un certo livello.
Detto questo forse siamo un po' troppo vicini al confine di ciò che può o non può essere detto![]()
ma voi li guardate pure direttamente via satellite sulle reti giappo wow senza aspettare il doppiaggio utilissimo e bellissimo?