oh, il sAndro non s'è ancora visto...
sabato era a lavorare, che lo stiano mettendo un po' sotto?![]()
oh, il sAndro non s'è ancora visto...
sabato era a lavorare, che lo stiano mettendo un po' sotto?![]()
grande grande, non vedo l'ora di leggerla
non lo sapevo che giocavi a war vik, anche io ho una key, ma non ancora provo queat fase
p.s.
pare che sia uscito un tool per giocare a pes2008 versione pc con ip diretti, lo proviamo?![]()
tsc quello lo hanno copiato da Naruto è il sennen goroshila mitica tecnica segreta del villagio della foglia
.
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/UnJdGc5a98c&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/UnJdGc5a98c&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
tsc quello lo hanno copiato da Naruto è il sennen goroshila mitica tecnica segreta del villagio della foglia
.
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/UnJdGc5a98c&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/UnJdGc5a98c&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>![]()
私 は 食べに 行きます![]()
no no ma bravi continuate così, dai che faccio ancora fatica uffa
Ghoul tu fai fatica ma io vedo solo quadratini....
わたしはかっこいいよ![]()
![]()
non mi date del cheater
http://translate.google.com/translate_t?hl=it
Ahh ecco![]()
Mi pareva strano che foste diventati tutti dei samurai qua dentro![]()
andro vive ormai dentro uno di questi
Nappak, l'accessorio ideale per fare un pisolino in ufficio
Lavorate molto in ufficio e non avete tempo di tornare a casa nella pausa pranzo? Cosa c’è di meglio di una pennichella per ricaricare le energie. Nappak è un concept ideato da un team di studenti tedeschi che hanno analizzato diverse soluzioni per permettere di avere un accessorio sul quale dormire in caso di emergenza. Il risultato è un trolley che contiene Nappak e un compressore d’aria. Collegando il compressore a una presa di corrente si potrà gonfiare o sgonfiare Nappak in pochi minuti.
Composto di materiale facilmente lavabile, misura 236 x 80 x 80 cm. Si utilizza appoggiandolo al muro, in modo da avere una sorta di stanza personale in cui dormire con un certo grado di privacy. La soluzione può essere utilizzata anche dagli studenti quando dormono a casa di amici o quando dobbiamo ospitare qualcuno per qualche giorno.
ma lol!!! il mio post lo ha tradotto:
A lot to you
Indigestion in the stomach hurts you. Wheat gluten wheat gluten. Laughs
![]()
oggi sono tartassato da smsdi un amico esaltato perchè dice che the world ends with you esce pal venerdì. Mi stavo scassando e ho opportunamente deciso di millantarne un ritardo a fine mese![]()
spettacolo il Nappak
たわごとがあることを行く
Comunque oggi sono a casa in cassa malati, ho un raffreddore che ve lo raccomando, sono intabarrato fino a sopra i capelli![]()
Comunque non è possibile... Su italia1 fanno ancora Dragonball???Avranno rifatto tutte le serie almeno 30 volte
...