è per prepararci al film
è per prepararci al film
ahahah non lo sai?? la fox sta facendo un film su dragonball
e credimi non vuoi sapere che scempio stanno facendo
anzi soffrite pure voi và
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=105408
vedervi scrivere in giapponese è spassoso
comunque da cittadino con i coyones pieni, non ho manco sprecato il tempo per andare a votare, l'ho impiegato in maniera molto più utile
dan stasera ti messaggio per mario kart o al limite ci troviamo su unreal![]()
cio' che ho scritto io e' perfetto
e forse forse non lo traduci neppure te se non con l'aiuto dell'amico google![]()
Pott, farsi suggerire dalla moglie non vale.
Windwolf, Doom, che razzo avete scritto? avete usato babelfish?![]()
io si ovviamente
p.s.
comunque non mi vanno molti siti oggi, ho provato anche a rimettere i dns della telecom al posto di quelli di opnedns che uso di solito...boh qualcun altro ha problemi? anche se probabilmente dipende dalla mia zona
voglio Euro 08![]()
insomma... takusan vuol dire molto, parecchio, poi di kanji ne conosco pochi.
il secondo è bakeru cambiamento, trasformazione (con erba sopra (erba che si trasforma) diventa hana, fiore). però inserito in una parola potrebbe dar origine a qualsiasi cosa, o quasi.
risaia sopra luna è stomaco, mentre l'ultimo kanji è ita, dolore. quindi a naso, suppongo che tu mi abbia augurato un bel mal di pancia, asd.
in tal caso, no, non si è avverato.
per ora![]()
bravo un 7 per la deduzione logica. sono sicuro che quello zulu di sandro non ci sarebbe arrivato!!insomma... takusan vuol dire molto, parecchio, poi di kanji ne conosco pochi.
il secondo è bakeru cambiamento, trasformazione (con erba sopra (erba che si trasforma) diventa hana, fiore). però inserito in una parola potrebbe dar origine a qualsiasi cosa, o quasi.
risaia sopra luna è stomaco, mentre l'ultimo kanji è ita, dolore. quindi a naso, suppongo che tu mi abbia augurato un bel mal di pancia, asd.
in tal caso, no, non si è avverato.
per ora
comunque aspetta, le maledizioni nipponiche si avverano dopo 3 ore dal momento del malaugurio.
ma fanno il film dal vero di DBZ? davvero?
Pott, non è che riesci a proporti per un ruolo, eh?![]()