al momento il PD le sta prendendo secche da ogni dove. se stai guardando i dati di quotidiano non li aggiornano da un'ora. In quest'ora sono usciti Abruzzo, Lombardia e Lazio che hanno dato una spinta folle a silvio.
cmq non ho capito in base a cosa george clooney ha paragonato veltroni ad obama, secondo me obama lo ha citato per calunnia![]()
questo è il sunto di come viviamo in un paese in cui la gente non ci capisce più un cazz![]()
finirà in una sorta di pareggio con berlusco e veltrono che si stringono la mano dicendosi.. siamo proprio due coglioni.. potevamo risparmiare i soldi della campagna elettorale e andarcene 2 mesi alle maldive![]()
cmq in tempo semi reale dovrebbero essere
http://www.corriere.it/Speciali/Poli...TALIA_IT.shtml
avrà preso un altro 98% in sicilia?
vabbè dai, era da vederla in effetti.
visto che sta con la lega,son fortunato ad essere veneto va là!![]()
io continuo a vedere veltroni davanti alla camera![]()
il solo vedere tutti quei simboli mi fa venire il vomito
comunque siamo davanti al solito governo di qualche mese fa: ingovernabile. la lega e' sempre piu' estremista e gia' ha fatto piu' volte capire che non si inginocchiera' ai piedi di silvio come invece ha fatto quella tro1etta di fini.
parlando di cose serie, Andro hai rifatto la richiesta per l'apertura dello spazio retrogaming?
veltroni da solo come PD si, ma PDL e lega insieme stanno macinando di piu' di PD e IdV.
al senato hanno addirittura il 5% in piu' ed e' ovvio, berlusca piace agli anziani, e' un dato di fatto. A proposito di anziani, Andro, cosa hai votato?![]()
io invece non riesco più a vedere quei parlamentari di valore pari a 0 che si pigliano 50 mila euro al mese.. per andare in tv tutti i giorni a dire.. noi siamo meglio della sinistra/destra... gli altri sono solo comunisti/fascisti.. noi siamo 10 punti avanti.. noi ce l'abbiamo più grosso.. (e ve lo mettiamo meglio in quel...)
no, infatti come coalizione veltroni le sta sucando al senato, ma alla camera è davantinon capisco.. ma allora o tt i bimbiminkia votano veltroni.. oppure che cazz
![]()
capisco, ed è meglio che non ci penso sennò l'unica cosa che viene voglia di fare e andare a montecitorio con in braccio una bomba nucleare da una decina di megatoni dopo averli tutti riuniti lì con l'ingannoio invece non riesco più a vedere quei parlamentari di valore pari a 0 che si pigliano 50 mila euro al mese.. per andare in tv tutti i giorni a dire.. noi siamo meglio della sinistra/destra... gli altri sono solo comunisti/fascisti.. noi siamo 10 punti avanti.. noi ce l'abbiamo più grosso.. (e ve lo mettiamo meglio in quel...)![]()
Oddio che risate!! DOOOOOM, guarda sui dati del corriere dove viene geograficamente collocato l'abruzzo!!![]()
lo so -.-''
ma lo sai che ieri quando ho preso la carta elettorale ed ho letto 'italia meridionale' ho pensato a te e ad andro?!
sarei curioso di sapere cosa c'è scritto su quella dei romani![]()
no sul corriere in camera è un pelo più avanti veltroni