qualcuno mi regala killer 7 per cubo?
bon vado a casa a stanotte/domani
te lo dicevo che eri un terrone
http://it.wikipedia.org/wiki/Italia_centrale
cioè non capisco perchè il lazio sarebbe centro e l'abruzzo no![]()
eeth: la visita ginecologica, il video non censurato
Con molta probabilità Teeth arriverà in Italia questa estate. Speriamo. Noi di Cineblog lo attendiamo con curiosità e ne abbiamo parlato tanto.
Di cosa parla Teeth? Presto detto: una ragazza (Jess Weixler) scopre che la sua vagina è… dentata. E quando subirà violenza si accorgerà di avere un grande potere. Il film, una commedia horror, è diretto da Mitchell Lichtenstein ed ha fatto impazzire il Sundance Film Festival.
Dopo il salto trovate il video della prima visita ginecologica di Dawn. Il video non censurato. Impressionante. Questo il sito ufficiale.
cioè, boh va bene tutto, ma questo francamente![]()
Pot vai a cagare, appena ho sentito il suono dell'sms arrivato mi sono messo a ridere, lo sapevo che eri tu
![]()
insomma quella è un'arma a doppio taglio quando se la vorrà spassare e sarà sola come un cane voglio vedere se ci sarà da ridere, comunque dovremmo presentarla a Gaul forse è la volta buona che smette di fare il lumacone
![]()
sisi è la ragazza di gaul![]()
osteria numero 20... se la avesse i denti!
Ma c'avete pure i soldi per gli sms???Io sara' da novembre scorso che non ricarico il cell.
Osteria numero quattro....la Silvietta ha rotto un piatt(r)o....e per non farlo vedere se lo ficca nel............................................... ..dammi da ber biondina dammi da ber biooooooooondaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
DEVO VEDERLO! ASSOLUTAMENTE.
fa il paio con Killer Condom
Dan, Dan. Dan. mi deludi... da un uomo che possiede Oneechanbara, proprio non me l'aspettavo...
qui bisogna che recuperi terreno. avrei due o tre titoli da consigliarti (chiedi al Pott) se hai volontà di redimerti.
![]()
curiosità, so che me ne pentirò ma...cos'è killer condom?![]()
epico film su... beh, il titolo dice tutto
Dan, amico mio, davvero, lasciati guidare alla scoperta di un nuovo trashosissimo mondo.
dimmi, almeno il sublime Rikki-O l'hai visto?
ecco, visto? fidati del Pott
![]()
Ultima modifica di Gabbi; 14-04-08 alle 20:51:18