+ Rispondi alla Discussione
Pag 144 di 1050 PrimaPrima ... 134142143144145146154294644 ... UltimaUltima
Risultati da 3,576 a 3,600 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Nevade
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    se leviamo le avventure grafike, dove cmq c'è la sfida degli enigmi, e dunque un confronto kon sè stessi, tutti i vg fanno leva sullo stesso principio: la sfida

poi uno ne può fruire come vuole (tipo vagare x le lande di shadow of the colossus, o guidare contromano a gt) e divertirsi ugualmente
    ma questo credo sia un altro discorso
    Se ne sta parlando già in sala giochi non mi sembra il caso di andare OT anche qua

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    ma anche no.
    d'accordo

Anche perchè akrilico tu hai detto "confronto" e poi l'hai cambiato in "sfida" che mi sembra leggermente diverso

Cmq non sono solo le avventure grafiche a essere un genere perfetto per il single player, e che non necessita di online per offrire una sfida appagante e difficoltosa: ci metto anche gli fps (forse qualcuno non si è scordato che questa sigla non vuol dire solo deathmach, ma anche storia intrippante e atmosfera avvolgente, cito al volo bioshock e la serie di half life, cosa che il multi, a me, non trasmette ), i gdr (stesso discorso...mica ci sono solo i mmorpg), i giochi terza persona tipo tomb raider, zelda, max payne e varie altre mescolanze più o meno insolite, i giochi di strategia (si ok, si prestano benissimo al multi, altrochè, ma io continuo a divertirmi anche in single, che si parli di rts o di un civilization), i platform (Super Mario Galaxy è bello così com'è, in single player, non me lo toccate! ).

Insomma il single player resta lui, importantissimo.

edit: (scusate l'OT. Se volete portate il mio post sul topic dedicato in Sala Giochi )

akrilico
    ospite

calma ragazzi
    mi domando se abbiate letto bene il mio intervento
    innanzi tutto vi ricordo ke state parlando con uno ke annovera nella propria minicollezione pezzi come monkey 2,3,4, fate of atlantis, the dig, full throttle, grim fandango, under a killing moon, lands of lore 1,2,3, baldur's gate 2, icewind dale, legacy of kain e fra poco anke torment (e potrei andare avanti ancora. xkè poi c'è la parte console, con i vari zelda, tales of symphonia, suikoden, grandia, wild arms, ff7,8,9,10,10-2,12 )

però ho anke passato 2 anni emmezzo in un clan di quake 2, a suon di cw internazionali e tornei, come pure un anno a guild wars in una gilda

non ho detto ke giocare online sia meglio (o peggio) del single
    so benissimo ke sono 2 cose diverse
    quello ke intendevo dire, era ke videogiocare, cmq lo si voglia vedere, rappresenta una sfida
    certo, il fine ultimo è il divertimento, c mankerebbe
    però kredo ke nessuno gioki x perdere
    giocare ad un gioco significa in ogni caso progredire, e x farlo, bisogna 'vincere'
    ke sia passare un boss in un arcade, o risolvere enigmi/esplorare in un'ag o in un rpg/jrpg, poco cambia

prima ho scritto sia sfida ke confronto. x quest'ultimo intendevo (e l'ho pure scritto) anke il confronto con la makkina e con sè stessi
    risolvere enigmi in un'ag è una sfida
    esplorare dungeon in un rpg è una sfida (anke xkè si combatte)
    si potrebbe controbattere ke a qualkuno interessi maggiormente la storia piuttosto ke altri aspetti di un gioco
    okay, ma un minimo livello d sfida deve esserci. a nessuno piacciono i vg ke si risolvono da soli (o no? )

prendiamo mario kart wii: un gioco bellissimo e divertentissimo, la cui modalità in single è curatissima
    campionati, circuiti e personaggi da sbloccare modalità a tempo x migliorarsi, ecc.
    bon, una volta finito tutto, e raggiunto quello ke si crede essere il proprio limite?
    modalità online
    e lì vedi ke mentre prima pensavi d essere un mostro, in realtà sei nella media
    guardando le prestazioni degli altri ti migliori, ed abbatti dei limiti ke nn pensavi fosse possibile battere

kiaro ke mario galaxy o tomb rider non avranno mai una modalità online, e nemmeno la voglio
    però giocare e godersi la storia d fear ritenendo ke una volta finita
    il gioco non abbia più niente da dirmi, mi pare mooooolto riduttivo

poi ovvio, magari ad uno nn piace la modalità online d un gioco ke magari ha amato in single (io stesso, pur essendomi piaciuto molto il single di fear, non ho giocato le sue modalità online)
    quello ke cmq mi stupisce è il mettere sullo stesso piano il multiplayer di un call of duty 4, di un mario kart wii, di un gunbound, di uno starcraft o di un team fortress
    oltretutto mi pare ke il discorso fosse partito da guitar hero, ke credo sia un gioco ke in single stufi dopo un tot, ma ke in multi possa durare in eterno

ok hai detto cose giuste

Io scappo vado a fumetto Ciao regà, o mi raccomando, stay metal, stay brutal, stay hard rock, stay dove volete ma non stay sulla menghia

Vabbè bella!!

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ok hai detto cose giuste

Io scappo vado a fumetto Ciao regà, o mi raccomando, stay metal, stay brutal, stay hard rock, stay dove volete ma non stay sulla menghia

Vabbè bella!!
    io dico sempre le cose giuste

ps: scommetto ke nn hai letto una riga di quello ke ho scritto! disgraziato!!!

Nevade
    ospite

mi stupisce è il mettere sullo stesso piano il multiplayer di un call of duty 4, di un mario kart wii, di un gunbound, di uno starcraft o di un team fortress
    oltretutto mi pare ke il discorso fosse partito da guitar hero, ke credo sia un gioco ke in single stufi dopo un tot, ma ke in multi possa durare in eterno
    Mettere sulle stesso piano!?? cosa? dove? come? quando!?
    Qui mi pare si stia leggermente travisando il mio discorso, lungi dal me farlo non ho certo messo allo stesso piano il multy di codesti giochi da te citati facendo chissà quali paragoni, sto solo dicendo che A ME giocare on-line NON PIACE, sia essa la categoria che ti pare.
    Io quando quando compro un gioco non guardo nemmeno di sfuggita le opzioni di multi, non me ne frega assolutamente se si può giocare in quindicimila e di tutti i giochi che ho giocato il menu "multi" non l'ho mai visto a buona 90percento di essi.
    Amen, fatevene una ragione

akrilico
    ospite

è questo il punto
    mi pare impossibile ke con tutti i gioki ke c sono, con tutte le differenze ke c sono, nn ti piaccia giocare online
    tutto qui
    mi pare un'autolimitarsi x kissà quali ragioni
    poi oh, ki si perde gran parte del divertimento nn sono io

peace

L'Onesto L'avatar di Pico

Sto giocando a Mario Galaxy...Zelda TP...Zelda WW...No more Heroes e Call Of Duty...Ho un po' di arretrati e devo recuperare..
    Piccolo ot...Mario Galaxy sara' anche facile in certi punti ma alcuni pianeti mi hanno fatto imprecare come pochi giochi avevano fatto in vita mia

Nevade
    ospite

è questo il punto
    mi pare impossibile ke con tutti i gioki ke c sono, con tutte le differenze ke c sono, nn ti piaccia giocare online
    tutto qui
    mi pare un'autolimitarsi x kissà quali ragioni
    poi oh, ki si perde gran parte del divertimento nn sono io

peace
    guarda non so di che privazioni stai parlando, non è che mi sono svegliato una mattina e mi sono detto "Oggi non gioco Multiplayer"
    Ho avuto le mie belle esperienze, che vanno da qualche serata in lan a un anno di WOW e Counter Strike quindi magari se dico che non mi piace SAPRO' quello che sto dicendo

Vabbè calma regà

Akrilico, lo letto di sfuggita

Un video per deliziarvi e riappacificarvi

http://www.youtube.com/watch?v=uZvPM9D4hws

ahhh che delizia, io quando li comincio ad ascoltare poi non riesco ad ascoltare altro

Lo Zio L'avatar di B@stard

condemned2,veramente figo...

Citazione Originariamente Scritto da B@stard Visualizza Messaggio
    condemned2,veramente figo...
    Ecco raven, impara come si fa un post di opinione su un gioco

83raven83
    ospite

Ecco raven, impara come si fa un post di opinione su un gioco

akrilico
    ospite

guarda non so di che privazioni stai parlando, non è che mi sono svegliato una mattina e mi sono detto "Oggi non gioco Multiplayer"
    Ho avuto le mie belle esperienze, che vanno da qualche serata in lan a un anno di WOW e Counter Strike quindi magari se dico che non mi piace SAPRO' quello che sto dicendo
    nemmeno uno su x360?

mi pareva strana la cosa. è un po' come uno ke mi dice ke 'odia lo sport'. con tutti gli sport diversi ke c sono, ce ne sarà uno ke ti piace, no?

cmq ripeto, amen

Lo Zio L'avatar di Dbdj

Ho iniziato a giocare a TF2 e Halo 3 online
    L'ultima partita e stacco

akrilico
    ospite

absint, hip hop e metal (e pure il punk) sono gli unici generi musicali ke trovo irritanti, x cui quel video non mi ha messo x nulla d buon umore

Il Puppies L'avatar di bryliant

Meta' guitar hero 3 a difficile e' facile :S.... poi sto portando avanti la campagna di cod4 a veterano.... e' tosto tanto sopratuttto perche e' la prima volta che gioco offline... il multy era una droga ^_^

absint, hip hop e metal (e pure il punk) sono gli unici generi musicali ke trovo irritanti, x cui quel video non mi ha messo x nulla d buon umore
    Sull'Hip Hop posso esse d'accordo (fatti salvi i Public Enemy, Morte dei Miracoli di Frankie HiNRG e the Score dei Fugees), sul punk pure, non lo sopporto, ma no, mi dispiace ma il metal vuol dire talmente tante cose fantastiche: l'heavy metal anni 80, il thrash metal della bay area e di altre situazioni e provenienze, il death quello fatto bene, il prog metal degli Opeth, dei Theater, dei Fates Warning, degli ultimi Porcupine Tree ecc ecc, il brutal dei Cannibal Corpse, la malata genialità dei Meshuggah, gli orgogli italiani dei Necrodeath, dei Sadist e degli Extrema e di tanti altri ancora, le bella sorpresa dei Mastodon...e ultimo ma non meno importante, la perseveranza di tanti ragazzi che invece di prendere uno strumento e suonarlo a caxxo di cane ci si impegnano a imparare bene la musica, le scale, l'armonia...vuol dire cantanti con voci possenti, dolci, malinconiche, epiche...vuol dire troppe cose, non posso accettare ciò che dici...

mi dispiace, ma ciò che hai detto ti costerà mille anatemi sulla capoccetta

Nevade
    ospite

Accostare i Porcupine Tree ai Necrodeath è una bestemmia degna di ban.

Accostare i Porcupine Tree ai Necrodeath è una bestemmia degna di ban.
    ma che cax stai a dì, ho specificato che appartengono a due categorie diverse.

Io sono talmente menefreghista di sti preconcetti che mi godo sia i porcupine tree sia i necrodeath come me pare e me piace, ma mica dico che suonano la stessa musica o che fanno lo stesso genere.

Ovvio che se dovessi dire chi dei due merita di più non ci sarebbe neanche da parlarne, però ciò non toglie che nella vita c'è un momento per i porcupine tree con la loro genialità, con la loro capacità compositiva fuori dal normale, con le loro atmosfere pazzesche e le loro ritmiche spettacolari e c'è anche un tempo per l'ignoranza brutale dei necrodeath.

Questa è maturità di ascolto della musica!
    Non negarsi cose che cmq meritano solo perchè "esiste di meglio".

Allora non dovrei sentire altro che weather report, se fosse così.
    ma sarebbe una caxxata micidiale.

E su, Nevade, cacchio.

Nevade
    ospite

ma che cax stai a dì, ho specificato che appartengono a due categorie diverse.

Io sono talmente menefreghista di sti preconcetti che mi godo sia i porcupine tree sia i necrodeath come me pare e me piace, ma mica dico che suonano la stessa musica o che fanno lo stesso genere.

Ovvio che se dovessi dire chi dei due merita di più non ci sarebbe neanche da parlarne, però ciò non toglie che nella vita c'è un momento per i porcupine tree con la loro genialità, con la loro capacità compositiva fuori dal normale, con le loro atmosfere pazzesche e le loro ritmiche spettacolari e c'è anche un tempo per l'ignoranza brutale dei necrodeath.

Questa è maturità di ascolto della musica!
    Non negarsi cose che cmq meritano solo perchè "esiste di meglio".

Allora non dovrei sentire altro che weather report, se fosse così.
    ma sarebbe una caxxata micidiale.

E su, Nevade, cacchio.
    Ah se ci fosse il Jimi qui
    Ma a me di fare le sue veci non mi va quindi fag

Provato Mario Kart, funny, mi ha ricordato quello DS, mi ci sono divertito mezz'ora, mi andrà a noia dopo due giorni come al solito.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Ah se ci fosse il Jimi qui
    Ma a me di fare le sue veci non mi va quindi fag

Provato Mario Kart, funny, mi ha ricordato quello DS, mi ci sono divertito mezz'ora, mi andrà a noia dopo due giorni come al solito.
    ma online l'hai provato?

akrilico
    ospite

c tengo a sottolineare ke non ho giudicato il metal, ma ho semplicemente scritto ke lo trovo irritante
    perkè? a parte il discorso della tecnica fine a sè stessa, ma fondamentalmente non mi piace l'immobilismo insito nel genere e alla fine la scarsa varietà dei sottogeneri
    è vero ke ce ne sono molti, ma con ben poke differenze, soprattutto nelle tematike affrontate dai testi
    detto ciò, ADORO i primi angra (visti 3 volte dal vivo, con tanto d autografo d matos e kiko) e mi esalto nn poco coi manowar, visti pure loro 2 volte
    trovavo interessanti anke savatage e helloween
    poi, se vogliamo buttarci dentro pure i korn (prima ke l'adidas gli levasse la sponsorizzazione ), ke metal nn sono, ma tan'è

sul fronte hip hop invece apprezzo run dmc, missy elliott e busta rhymes
    questo x dire ke prima d dire ke un genere nn mi piace, lo ascolto

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma online l'hai provato?

La Borga L'avatar di windwolfx

si vede che è arrivata la primavera vero?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 144 di 1050 PrimaPrima ... 134142143144145146154294644 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato