a qualcuno serve la mia ex-robba dura? mobo,procio e ramme?
io sono cotto a puntino per andare a dormì![]()
A tal proposito:
Cominciano le prese per il ****.Originariamente Scritto da Sky News
Mr Berlusconi, notorious for gaffes and derided for efforts to hide his advancing age and receding hairline, is implicated in a string of corruption probes.
He also ran up a budget deficit equal to 4.4% of gross domestic product (GDP) during his second premiership.
Sky's Europe correspondent Greg Milam described Mr Berlusconi as a "colourful character".![]()
Ho appena visto il nuovo filmato di GRID. Spettacolare, se veramente non è solo hype. Devo avere il pc nuovo per quando uscirà... Altrimenti mi gira col caspio ( calcolando che sarà pesante almeno quanto l' ultimo Colin McRae ).
Con la cena ancora sulla panza, me ne vo a letto...![]()
Ultima modifica di Sticky©; 14-04-08 alle 22:18:20
Considera che gt5 definitivo uscirà a marzo 2009, quindi anche se uscisse a natale 2005 non mi lamenterei.Forse Gt5 su Pc![]()
http://derstandard.at/?url=/?id=3293567
Frage: Wie viel Arbeit werden Sie noch in GT5: Prologue investieren, bevor GT5 erscheint?
Kazunori Yamauchi: Es ist noch nicht fix, wann GT5 erscheint. Mit Sicherheit nicht vor Ende 2009.
Ma non uscirà prima della fine del 2009![]()
Questa la conferma che non è uno scherzo, comunque:
Frage: Gibt es eine Chance, dass Gran Turismo auf einer anderen Plattform erscheint?
Kazunori Yamauchi: Es ist sehr sehr unwahrscheinlich, dass GT auf einer anderen Konsole herauskommt. Aber vielleicht kommt es auf den PC. Vor allem am chinesischen Markt könnten wir so die Verbreitung fördern.
Sostanzialmente potrebbe essere una versione fatta per penetrare nel mercato cinese che a quanto pare è pieno di PC...
Basta che ce lo localizzino
'giorno...![]()
Giorno...![]()
Giorno... mi è già aumentato lo stipendio!![]()
![]()
Noto con piacere che Terron è tornato in forma...![]()
In teoria il 965 ha problemi solo con i quad, i dual ( anche se con fsb a 1333 mhz ) non dovrebbero avere problemi
Meglio dare uno sguardo online prima![]()
buongiorno
Io ho il 975, ma il problema è proprio della abit aw9dmax che non va su con i quad. Basta che fai una ricerca con google e ti risponderai da solo.
Quindi, non ho alternative per spendere poco. O passo a penryn o sto così.
'giorno a tutti![]()
Buondi!
Guh...magnamo...![]()
Vedi te cosa ti conviene fare, in base al tuo utilizzo del pc
Buon pranzo, appena finito io![]()
Finito pure io adesso...![]()