chitarrina per guitar hero.... mi sono gia fatto meta' del 3 a livello difficile... slash poveretto e' già un lontano ricordo ^_^...
Ultima modifica di bryliant; 15-04-08 alle 10:13:03
con imbarazzante ritardo ho preso gears of war
meglio tardi che mai
Preso Blacksite qualche giorno fa e oggi Viking (che dovrebbe arrivarmi a giorni)
mi è arrivato ieri smt: devil summoner !!!!
dalla baia ....
preso jerico a 25 carte e devo finirmi dark seckorehi cardo hai preso Armored core? qualche volta dobbiamo farci un giro in multi
15 euro spedito in raccomandata, ho finito il primo atto, non è l'FPS definitivo (proprio per niente) ma per il momento non fa così schifo, ecco diciamo che ho visto titoli peggiori![]()
Si si, l'avevo preso un mesetto fa usato in negozio, ma ho fatto solo due missioni l'altra sera. Voglio giocarmelo con calmaMerita?
Bhe dai, per 15 euro. Ho letto che soffre di moltissimi bug, ma a livello di trama non è malaccio![]()
Appena lo finisco ti sarò dire![]()
Le missioni sono un pò troppo brevi se vuoi un consiglio giocatalo a difficile l'online non è frequentato se becchi qualcuno e molto spesso un jappo che rulla da dioihmo bello se ti piace il genere degli armored core dove spesso si perde più tempo ad assemblare il mech che in missione. Io seguo parecchio la serie quindi non faccio tanto testo, devo riprenderlo in mano appena posso, mi sto rifendo ad ac4 ovviamente
![]()
per la serie 'gli acquisti oculati sotto i trulli di wind'![]()
si lo ammeto non resisto a qualche usato anche minimamente interessante, appena posso finirò tutto l'ultimo trimestre dell'anno scorso è stato fatalecmq 24 per carte non è male tra l'altro ho visto pure dmc4 lisco a 35 altro titolo che ho preso al lancio però in limited
![]()
Oggi un mio amico passando al saturn mi ha trovato finalmente un wii. Finita Juve Parma parto a prelevarlo.Sabato scatta mario kart.
![]()
era ora!![]()
Oggi ho fatto qualche acquistino
Tutti usati
PES2008 PSP - 22 euro
Valkirye Profile Lenneth PSP - 12 euro
Fifa 08 PSP - 8 euro
Final Fantasy 7 (non platinum) PSX - 2 euro
Virtua Fighter Xbox360 - 14 euro
Viking Xbox360 - 27 euro
Lost Odissey Xbox360 - 27 euro
No more heroes Wii - 24 euro
Sniper Elite Ps2 - 2 euro
PlayboyPs2 - 2 euro
Conan Xbox360 - 9 euro
Bully Xbox360 - 19 euro
Yeah![]()
bully si trova già a così poco?
mmmm
mi interessucchia
Quando provi Fifa mi dici se,e quanto,assomiglia alla versione 360?
Credo sia il solito schifoso Fifa,però non si sa mai
Rega',lavora all'ebgames...considerate quindi che questi usati,per il pubblico,sono a 54 euro
complimentoni x ff7 a 2 euro
mica pizza e fiki
sniper elite invece com'è? mi incuriosiva molto![]()