Domanda....portatile evo 1020v compaq, supporta fino ad 1Gb di ddr, ma se monto 2 moduli da 512 mi vede solo 512mb totali, 256 a modulo...perchč????![]()
Domanda....portatile evo 1020v compaq, supporta fino ad 1Gb di ddr, ma se monto 2 moduli da 512 mi vede solo 512mb totali, 256 a modulo...perchč????![]()
Guh...forse ho mezz'oretta di pausa spammosa...![]()
Due domandine veloci veloci:
1-Mio padre vorrebbe prendersi un portatile, lui ci farebbe ben poco ma magari qualche volta lo userei anche ioč un buon momento per acquistarlo? I penryn sui portatili sono giā in giro? Con un budget di 1300-1400 euro che mi consigliate?
2-Siccome la x1800xt č defunta () e giocare sul muletto con la 7300gt non riesco, pensavo a qualcosa di nuovo: 9800gtx da mettere su questo e spostare la 8800gt sul muletto, oppure prendo un'altra 8800gt? (260 vs 170 euro secondo il sito del nere
)
se č old potrebbe non digferire bene le ddr400, se monti un banco solo quanta ne vede?
cheppalle hanno iniziato a fare i lavori nella casa a fianco alla mia![]()
Ad agosto escono le 9900...Due domandine veloci veloci:
1-Mio padre vorrebbe prendersi un portatile, lui ci farebbe ben poco ma magari qualche volta lo userei anche ioč un buon momento per acquistarlo? I penryn sui portatili sono giā in giro? Con un budget di 1300-1400 euro che mi consigliate?
2-Siccome la x1800xt č defunta () e giocare sul muletto con la 7300gt non riesco, pensavo a qualcosa di nuovo: 9800gtx da mettere su questo e spostare la 8800gt sul muletto, oppure prendo un'altra 8800gt? (260 vs 170 euro secondo il sito del nere
)
io aspetterei...se proprio non riesci, prenderei per il mulo una 3850 da 512 mega.
Costa poco e va da Dio per le tue esigenze.![]()
Le 9900 dovrebbero essere la nuova generazione vero? non come quella mezza ciofeca della 9800gtxposso aspettare
![]()
Per il portatile che dite?
Per te non sarebbero 259€, ma meno, e non poco, fammi un fischio in pvt.Due domandine veloci veloci:
)
Boh, vedi te, o prendi un'altra GT o la GTX, in base alle tue tasche
Le 9900 vengono presentate il 25 agosto, disponibili da settembre![]()
Ultima modifica di Nerevarine; 15-04-08 alle 13:21:54
Se monto i singoli banchi ne vede 256Mb....eppure i moduli da 512MB erano supportatiche sia perchč sono a 400MHz ed ho beccato il primo pc della mia vita che scazza?
Occhio, non costeranno "poco" come le odierne vga![]()
Col portatile č molto difficile giocarci bene e la differenza di prestazioni con portatili oltre i 1000 euro non č praticamente percepibile e si trovano portatili con giā 4gb di ram a 1000 euro. ti consiglio di andare su asus e toshiba e magari evitare acer perchč l'assistenza č veramente pessima e se lo usate in diversi, se si rompe o danneggia sono danni. Asus ha anche la casco se lo acquisti ora.
Il mio consiglio avendone preso uno 15 giorni fa (un asus), č di cercare di spendere massimo 1000 euro e prendere i nuovi penryn, che li riconosci per la sigla t8000. Il mio ad esempio era un t8100 e gira a frequenze giā alte di 2100mhz.
Se vuoi giochicchiare qualcosa sul portatile devi assolutamente cercare un portatile con una 8600gt o superiore. Sotto, č impossibile giocare, ma con 1000/1100 euro si trovano giā dei buoni asus.
provato con delle pc2700?
@sand: se devi cambaire adesos metterei una gts512 nel tuo attuale pc e la 8800gt nel 'vecchio'
per il portatile direi uno come questo http://web.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT=
Senza offesa baz, ma io, un asus con le stesse caratteristiche, ma con 3gb di ram, hd da 250gb e geforce 9300 (che si equivale a quella), l'ho pagato 799 euro.provato con delle pc2700?
@sand: se devi cambaire adesos metterei una gts512 nel tuo attuale pc e la 8800gt nel 'vecchio'
per il portatile direi uno come questo http://web.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT=![]()
giorno![]()
L'ortolano non sa cos'č il taskmanager di windows...
Non l'ha mai aperto...![]()
Link mizio, link...![]()
Grazie per i consigli![]()
L'unica cosa per il portatile č che abbia lo schermo da 17", ora guardo un po' di prezzi![]()
Per la scheda video non posso aspettare fino a settembre, altrimenti mi ritroverei quest'estate a giocare con una 7300 del cavolo![]()
Nere ora ti mando pvt![]()
Ultima modifica di Sandwich; 15-04-08 alle 14:14:26
Me ne consigli uno entro i mille euro? magari con 8600gt e non pių grande di 15" (anzi, fossero meno sarebbe anche meglio)... Grazie!Col portatile č molto difficile giocarci bene e la differenza di prestazioni con portatili oltre i 1000 euro non č praticamente percepibile e si trovano portatili con giā 4gb di ram a 1000 euro. ti consiglio di andare su asus e toshiba e magari evitare acer perchč l'assistenza č veramente pessima e se lo usate in diversi, se si rompe o danneggia sono danni. Asus ha anche la casco se lo acquisti ora.
Il mio consiglio avendone preso uno 15 giorni fa (un asus), č di cercare di spendere massimo 1000 euro e prendere i nuovi penryn, che li riconosci per la sigla t8000. Il mio ad esempio era un t8100 e gira a frequenze giā alte di 2100mhz.
Se vuoi giochicchiare qualcosa sul portatile devi assolutamente cercare un portatile con una 8600gt o superiore. Sotto, č impossibile giocare, ma con 1000/1100 euro si trovano giā dei buoni asus.
(se mi dici anche che modello hai preso per te, ci faccio un pensierino a 800€)
ma che te frega della vga per il portatile...
Hai giā la psp e un pc fisso bomba...
Oltretutto hai giā anche l'eeePC, anzi 2, che te ne fai di un portatile...
ma d'altronde tu sei Della Valle...
![]()
Non č per me
o meglio, non č solo per me! E' il portatile dell'ufficio, che si porta via per lavoro e col quale ci giocherō a COD4 in treno
Quello vecchio č morto, autocad 2009 l'ha ucciso![]()
buonasera![]()
cena con zii e cugini stasera ... non son fatto per ste cose io![]()