Ecco la grande notizia di oggi che farà piacere a Master. La nuova console che apparirà sulla Virtual Console sarà.............................
Spoiler:
Ecco la grande notizia di oggi che farà piacere a Master. La nuova console che apparirà sulla Virtual Console sarà.............................
Spoiler:
Mi chiedo se sarà anche messo in vendita un vistore stereoscopico apposta.![]()
Pesce d'aprile al 100%![]()
non credo perchè era d ieri![]()
anche perchè ci sono in totale 10 giochi dei quali solo due sono decenti.
yoshi's cookie x nes - 500 wiipoint
potevano mettere almeno mettere la versione snes
tra l'altro io mi aspettavo mario kart, dato ke settimana prox esce mario kart wii...
Finalmente 4 giochi, e finalmente arriva il SMS!!!
Non male come scelta di titoli. Farei un pensierino a california games!
- California Games (Commodore 64)
- Fantasy Zone (Sega Master System)
- Impossible Mission (Commodore 64)
- Wonder Boy (Sega Master System)
Oddio, california games quanto ci giocai su C64
![]()
anke a impossible mission!!!
ho gia preso california Games. Non mi posso far scappare l'unico gioco della VC abilitato per 8 giocatori!![]()
ce l'ho originale, ma caxxo, questo quasi quasi lo prendo...[*]Impossible Mission (Commodore 64)
Another visitor... stay a while... stay foreveeer!
Destroy him, my robots!
sniff...
E' la scimma da virtual consle!
Comunque io preferisco Impossible Mission 2, forse perchè il primo l'ho sempre trovato troppo difficile
oddio impossibile mission.. mumble mumble..
c'è anke da dire ke però forse è meglio aspettare la versione x sms![]()
Sono troppo tentato da Mega Turrican (anche se il chip sonoro del megadrive non può farmi orgasmare le orecchie, come nella versione Amiga) e Super Turrican.
E' un po' incasinato usare i giochi del C64 sulla virtual console, ma il fascino vintage c'è tutto!
Secondo voi quale Megamen del Nes merita di più?
ah non so se lo sapete ma sono stati annunciati alcuni nuovi titoli per neo-geo che usciranno in futuro:
e io ci aggiungerei anche il primo Samurai Shodown che per noi poveri europei non è anocora arrivato!
Burning fight e uno scrolling Beat em up alquanto soporifero. Mentre Samurai e Art Of Fighting sono due ottimi titoli. Ovviamente per Samurai Shodown è più consigliabile aspettare i seguiti (3 e 4) mentre per Art Of Fighting direi che il 2 è il migliore della triolgia.
Tirato giù Mega Turrican, devo dire che il sound è più che dignitoso, lo ricordavo peggiore.![]()
il due e il tre direi. il 6 è anche carino perchè c'è l'armatura volante, ma tanto viene ripresa in megaman 7 per snes (uno dei migliori di sempre)
ma i giochi del c64 come funzionano su vc?
cioè ci sono i caricamenti?
come no, ti inviano a casa la cassetta.
beh gli emu del c64 come anche quelli dell'amiga, replicano, magari più velocemente, i caricamenti, proprio perchè la macchina emulata funge in quel modo e non andrebbero i giochi diversamente.
non è che riprogetti il c64, lo emuli appnto