Stai rompendo con sta storia. Guarda che non è che continuare a ripetere una stronzata la fa diventare vera.
Se hai le prove bene, altrimenti smettila di renderti ridicolo.
Davvero divertente...Totti non ha scusanti per sua stessa ammissione. E a parte referee, che comunque non credo abbia detto che l'espulsione sarebbe stata insensata, nessuno ha dato scusanti per il capitano giallorosso.
Mai detto che sarebbe stata insensata...ho detto solo che ha gestito la situazione nella maniera migliore
Lanna, Recoba e Di Michele non giocheranno per squalifica e nel dubbio il Cagliari ha ben 10 diffidati..certo, peccato che un campionatocosì pieno di errori su TUTTI i fronti non si sia mai visto e soprattutto mancano cose fondamentali come ammonizioni a diffidati prima di partite contro la squadra ladrona e arbitraggi a favore negli scontro diretti, e favori poi non cercati di azzerare con compensazioni assurde.
Oltre a questo ancora non hai perso uno scudetto sotto un nubifragio..
Ti ripeto, a me stà bene non credere alla malafede, ma non deve mai esserci stata....e senza la malafede che ha generato calciopoli l'Inter di adesso non sarebbe mai esistita..medita giovane, medita.
E' quello che penso anch'io infatti però non mi sarei di certo strappato i capelli vedendo sventolare il cartellino rosso di fronte a Totti.
Proprio per quello è totalmente fuori luogo la battutina dato che tratta due casi totalmente differenti... prenditela con claubel che ha scritto una cosa insensatasveglia, parlavo della signa di kivan
Ultima modifica di Dan87Khan; 15-04-08 alle 14:28:45
3 ammonizioni più che sacrosante(non so se le hai viste....)Lanna, Recoba e Di Michele non giocheranno per squalifica e nel dubbio il Cagliari ha ben 10 diffidati..
Oltre a questo ancora non hai perso uno scudetto sotto un nubifragio..
Ti ripeto, a me stà bene non credere alla malafede, ma non deve mai esserci stata....e senza la malafede che ha generato calciopoli l'Inter di adesso non sarebbe mai esistita..medita giovane, medita.
non ho perso uno scudetto sotto un nubifragio, ma ho perso uno scudettocon scontro diretto fondamentale falsato e altre 10 15 partite con lui (contro le nostre 6 partite falsate a nostro favore e4 a nostro sfavore)
inoltre calciopoli è stato un processo fatto sotto la spinta popolare a quanto si dice, non per spinte interiste e su questo non hai una minima prova tangibile
Io sinceramente non mi sarei strappato i capelli, ma l'incazzatura la pigliavo..
Voglio dire, palla rasoterra al centro e l'arbitro mi stà sul dischetto del rigore..
Ok, Totti esagera, da regolamento c'è..
Ma trovatemi sul regolamento la norma che mi dice che l'arbitro che stà sul dischetto del rigore ostacolando un tiro al giocatore non può essere manco contestato..
Insomma, la cagata in partenza l'ha fatta Rizzoli, Totti ha esagerato...da regolamento è rosso, vista la particolarità della situazione imho ha agito bene..
E non mi tirate in mezzo il buon senso relativo all'episodio di Burdisso perchè il buon senso non si dimostra lasciando in campo un giocatore che per un pelo non termina la carriera a Taddei..
Ma trovatemi sul regolamento la norma che mi dice che l'arbitro che stà sul dischetto del rigore ostacolando un tiro al giocatore non può essere manco contestato..
trovato e recita più o meno così:
E' vietato contestare con troppa veemenza le decisioni, urlare ingiurie o aggredire fisicamente l'arbitro.
scolta, il buonsenso non si deve mai tirare fuori xke nel calcio ci sono decisioni giuste e decisioni sbagliate. l'arbitro ha discrezionalità ma può sbagliare a volte. con totti non esisteva discrezionalità. urla 3 volte ingiurie al direttore e quindi deve essere cacciato. e questo lo dice anche l'aia, visto che è stato sospeso l'arbitro..
così come burdisso andava espulso e l'arbitro li ha compiuto un errore.
Non ti è bastata la mazzata che Firewall ti ha tirato sulle gengive,continui a parlare di ******ate totalmente smentite dai fatti,e gli unici fatti che abbiamo quest'anno sono che l'Inter è la squadra più favorita degli arbitri e che Juve,Milan e Roma sono le più svantaggiate.certo, peccato che un campionatocosì pieno di errori su TUTTI i fronti non si sia mai visto e soprattutto mancano cose fondamentali come ammonizioni a diffidati prima di partite contro la squadra ladrona e arbitraggi a favore negli scontro diretti, e favori poi non cercati di azzerare con compensazioni assurde.
comunque se proprio vuoi calciopoli è una farsa, gli arbitri erano scarsi anche prima quindi questo scudetto non è rubato. contento?
Fatti.
infatti Juve Milan e Roma sono in zona retrocessioneNon ti è bastata la mazzata che Firewall ti ha tirato sulle gengive,continui a parlare di ******ate totalmente smentite dai fatti,e gli unici fatti che abbiamo quest'anno sono che l'Inter è la squadra più favorita degli arbitri e che Juve,Milan e Roma sono le più svantaggiate.
Fatti.![]()
Beh oddio, a memoria alla Roma mancano i punti col Livorno(gol di De Rossi) e col Torino(rigore su Vucinic) e la punzione sul pareggio dell' Empoli.
Qualche episodio a favore l'abbiamo avuto, siamo pari, più o meno..anzi, io resto convinto che la Roma ha i punti che merita...
E' chi stà sopra che ha molto più di quanto avrebbe dovuto raccogliere...e la Juve in effetti è una delle più tartassate...il Milan non sò..
Se la tua risata è riferita al Romanista direi che puoi tranquillizzarti un minimo. Quel giornale è il primo giornale del mondo a trattare le vicende di un'unica squadra e lo fa a cielo aperto, gli altri al contrario no.
I titoli dei giornali di oggi, a distanza di due giorni, trattano Totti come una pezza al piede. Non ricordo, sui vari casi Ibrahimovic/Legrottaglie, che i titoli di prima pagina fossero occupati da titoli altrettanto provocatori.
Comunque tra qualche giorno forse sarete accontentati, dato che si dovrà decidere sul caso del deferimento di Totti.
Qualche mese fa la Roma era tra le 5 squadre più tartassate,non so poi come si è evoluta la situazione,comunque se fossi romanista mi sarebbe bastato quel Roma-Inter 1-1.
minimamente riferito al Romanista, bensì allo sciacallaggio mediatico che viene fatto sull'Inter da tempo immemorabile, ogni settimana si cerca materia per un caso-Inter (vedi Ibra e il suo "speriamo che vada via")Se la tua risata è riferita al Romanista direi che puoi tranquillizzarti un minimo. Quel giornale è il primo giornale del mondo a trattare le vicende di un'unica squadra e lo fa a cielo aperto, gli altri al contrario no.
I titoli dei giornali di oggi, a distanza di due giorni, trattano Totti come una pezza al piede. Non ricordo, sui vari casi Ibrahimovic/Legrottaglie, che i titoli di prima pagina fossero occupati da titoli altrettanto provocatori.
Comunque tra qualche giorno forse sarete accontentati, dato che si dovrà decidere sul caso del deferimento di Totti.
ah beh partita rubatissima ehhhh
Beh, Inter Roma la annovero tranquillamente tra le partite che avreste potuto/dovuto perdere e anche tra quelle che considero rubacchiate a noi, m'ero solo scordato![]()
Sono combattuto da una parte ritengo che Mancini abbia ragione, dall'altra non capisco proprio con che faccia Mancini quest'anno giudichi l'arbitraggio ricevuto da altre squadreMancini: 'Totti andava espulso, a Cassano davano 5 giornate'
15:00 del 15 aprile
Roberto Mancini dice la sua sulla mancata espulsione di Totti dopo gli insulti all'arbitro Rizzoli. Il tecnico dell'Inter ha dichiarato in conferenza stampa: "Può capitare che gli arbitri abbiano un occhio di riguardo verso i grandi giocatori, ma domenica mi sembra che Totti abbia oltrepassato il limite, andava espulso e basta. Non capisco tutti quelli che dicono che l'arbitro ha avuto buon senso, è gente che ha paura di dire le cose. Posso capire il primo 'vaffa' ma gli altri due... C'è il precedente di Vieira, ma è diverso. So che mi risponderanno già stasera e che ci saranno polemiche, ma io esprimo il mio parere e finisce qui. Tanto per fare un esempio, uno come Cassano avrebbe preso cinque giornate di squalifica".
Quello di Burdisso è forse l'episodio più conclamato dove si vede che l'arbitro usa la malf....il buon senso![]()