ricordati del wii con chiavetta wifi e del DS![]()
bellissimo il post del Pott, che vale pure ahahha
intervengo per dire che andro..sei più cheater di me.. ma decisamente![]()
fabietto si sa qualcosa sui miei giochilli?^^
giuro che non la sapevo questa cosa!!!!! ma figurati se,io, il Magnifico Pottinus, posso votare per un museo dei giochi graficamente disgustosi.
come se mi chiedessero di votare una sezione di venerazione alla nintendo.
![]()
1100!!!!
povero pott![]()
bah, anche io non gioco molto ai giochi retròperò, anche se non mi interessa più di tanto, l'idea di andro è buona e merita il voto
soprattutto perchè almeno gli oldissimi nerd dei giochi testuali che frequentano il forum degli RPG.. magari si levano![]()
Ultima modifica di Fbh™; 15-04-08 alle 16:51:59
hai tradito i poligoni e le textures in alta risoluzione, vergognati!!!!!!
ma in quanti di può fare la vchat su ps3?
Io ho sempre sperato in una proposta retrogaming, solo che sono sempre state chiuse. Andro secondo me l'ha messa giù meglio di tutti quelli che l'hanno fatta prima di lui. Certo, bisognerà fare attenzione ai vari post, ma il concetto "potrei chiedere di un gioco per scaricarmelo" imho può essere fatta anche che ne so, per Music MachineQuindi sono contento di aver votato
Per il resto è Andro che pensa che il mondo ce l'ha su con lui, ma non è per niente così, ci sta di non intendersi qualche volta (è capitato più di una volta), di discutere, di litigare, ma poi almeno da parte mia finisce tutto. E poi ho sempre preferito le persone che mi dicono le cose in faccia e discutono con me se qualcosa non gli va bene![]()
ah cardo visto che oggi siamo 'viva la sincerità', non mi va giù che sei interista
![]()
http://break.com/index/mario-theme-p...d-bottles.html
Certa gente è proprio pazza![]()
Vi ricordate di che gioco è il theme vero?
oh che bello, era un po' che il raven non faceva la sua simpatica noobbata!!! bravo, questa poi si merita un 9!!!http://break.com/index/mario-theme-p...d-bottles.html
Certa gente è proprio pazza![]()
Vi ricordate di che gioco è il theme vero?
guarda o la pagina prima o due prima, un utente molto piu' serio et augusto di te ha postato direttamente il video di youtube al solito filmato senza costringere la gente ad aprire un'altra pagina
eh vabbeh, e' per questo che gli Imperatori al massimo possono essere 2, mica tutti possono essere si' tanto avgvsti![]()
Ultima modifica di Pottinus; 15-04-08 alle 18:10:46