+ Rispondi alla Discussione
Pag 64 di 79 PrimaPrima ... 54626364656674 ... UltimaUltima
Risultati da 1,576 a 1,600 di 1971
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE

Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Sono appena arrivato a Damasco e devo dire che sono letteralmente rimasto a bocca aperta

Se avete un buon pc questo gioco è veramente una goduria per gli occhi. Veramente la città sembra pulsare di vita propria, non ho parole.

A voler trovare il pelo nell'uovo per la grafica nell'intermezzo a cavallo ho notato il pop up di parecchi cespugli...

Stupefacente quando si arriva nei punti alti e si contempla tutto

Aspetta di arrivare a gerusalemme quella è vermente un quadro...

Banned L'avatar di Samanosuke08

Fila tutto, non fosse altro che uccidere 10 innocenti dovrebbe comportare la morte del tuo personaggio...
    Quindi mi sà di banfa

Il Puppies L'avatar di iNSCAPE

Cmq secondo me un gioco con cui puo essere paragonato assassin's creed puo essere shadow of colossus per ps2 (sec me autentico capolavoro) anche quest'ultimo un pò ripetitivo ma molto molto poetico...

Per coloro che hanno una scheda dx10 fate partire il gioco con una risoluzione alta mettete multisamplig a 1 ed andrà fluidissimo con il netto miglioramento delle texture dei vestiti e dei personaggi rispetto a dx9

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    Cmq secondo me un gioco con cui puo essere paragonato assassin's creed puo essere shadow of colossus per ps2 (sec me autentico capolavoro) anche quest'ultimo un pò ripetitivo ma molto molto poetico...

Per coloro che hanno una scheda dx10 fate partire il gioco con una risoluzione alta mettete multisamplig a 1 ed andrà fluidissimo con il netto miglioramento delle texture dei vestiti e dei personaggi rispetto a dx9
    Esatto io ho tutto al massimo ed il multisampling a 1 (che onestamente non so cosa sia ).

Viaggio sempre costantemente sopra i 35/40 fps (tesato con fraps)

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK

alla fine come è questo gioco? mica ho capito

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Esatto io ho tutto al massimo ed il multisampling a 1 (che onestamente non so cosa sia ).

Viaggio sempre costantemente sopra i 35/40 fps (tesato con fraps)
    ma in dx10? vista a 64bit?

Il Nonno L'avatar di Sniper85

Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    alla fine come è questo gioco? mica ho capito
    A me piace molto
    Ma ti dirò, per molti può essere ripetitivo...
    Personalmente non vedo l'ora di scalare le torri o di salvare cittadini Quindi mi diverte molto

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma in dx10? vista a 64bit?
    dx10 vista a 32 bit...

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    SE VA BEH!!
    ?

Citazione Originariamente Scritto da nicacin Visualizza Messaggio
    per quello che ho provato fin'ora (sono all'inizio ancora) elenco i miei pro e contro:

pro:
    - grafica ovviamente bellissima (e ci mancherebbe visti i recquisiti)
    - ambientazione e fisica ben curati
    - storia originale che lascia fin dall'inizio delle domande

contro:
    - sembra più un gioco per console, molto arcade (nei combattimenti corpo a corpo praticamente clicchi 1 tasto e fa tutto lui)
    - a tratti noioso
    - IA dei npc scarsa
    - molti bug

aspetto con ansia i primi aggiornamenti per vedere se corregono almeno i troppi bug

cmq in definitiva è un gioco che vale la pena almeno provare
    sembra più un gioco per console, molto arcade
    sembra più un gioco per console

gioco per console

Andavi bene fino a qui, perché ti sei voluto rovinare su questo maledettissimo luogo comune ed inutile?

tommaso non ti offendere ma leggere i tuoi commenti potrebbe annoiare e innervosire i più.

I giochi per console non hanno niente di diverso da quelli PC, solo fanboy, hateboy o altri che non mi vengono in mente dicono che i videogames del 360 (o del Wii o della PS3 o del...) sono peggiori perché il PC wtfubersgravoninjasupermegaiper li batte tutti con una sfera Genkidama di Kame-hame-ha bla bla bla

Mi provoca un fastidio insopportabile sentir dire da altri che "questo gioco è brutto brutto perché è nato su console", e io dico perché? Perchè? Ve lo dico io, fanboy che credono che il PC sia meglio meglio solo perché ce l'hanno e non vogliono provare le console per ripicca. IO dovrei essere innervosito da questi commenti che leggo una volta sì e una no in ogni topic e non gli altri

Ah comuque esiste il tasto ignore eh, mi ci metti e bon, non sei più nervoso/annoiato/fanboy
    Ultima modifica di TommasoDS; 15-04-08 alle 16:03:28

Lo Zio L'avatar di indio68

il problema è come al solito sempre e solo uno: le banfe dei PR e l'Hype ingiustificato....poi se mi dite che spostare la gente alla fine è solo scena...rispondo allora cosa lo hanno implementato a fare rubando risorse che sò a migliorare l'attività in stealth?
    inoltre pure nell'addestramento lo hanno infilato...come se fosse una cosa vitale per il gioco..ma dai!

sapete cos'è ? secondo me sto gioco soffre della sindrome di Splinter Cell : Double Agent....han voluto rendere los tealth troppo leggero e votato all'azione....il che , come potuto constatare in SCA per me non è stata una gran cosa...meglio Thief 3 cento volte a sto punto...quello era un Assassin...speriamo in un seguito di questo capolavoro.

Spostare la gente serve a non fargli cadere le brocche, e non fare cadere le brocche serve per non ritrovarsi 40 guardie assatanate intorno a noi magari con un Templare nelle vicinanze...

Se Assassin's si trasforma e si avvicina a Thief non sarà più Assassin's ma una copia sbiadita di uno stealth magnifico...

Lo Zio L'avatar di indio68

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Spostare la gente serve a non fargli cadere le brocche, e non fare cadere le brocche serve per non ritrovarsi 40 guardie assatanate intorno a noi magari con un Templare nelle vicinanze...

Se Assassin's si trasforma e si avvicina a Thief non sarà più Assassin's ma una copia sbiadita di uno stealth magnifico...
    cioè vuoi dire che Assassin creed allora è uno stealth?? ma come post fà mi hai deriso dicendomi che nn è uno stealth , ma un action...deciditi!

inoltre mai arrivate non dico 40 , ma anche un paio di guardia quando scontro la gente...e magari rompe qlc vaso...mah!

Ripeto così come è stato sviluppato non è nè carne nè pesce....
    P.s.
    ma i coltellid a lancio si acquisiscono + avanti?? se seleziono mi compare solo la spada corta...inoltre solo con la spada corta posso fare lo stile contromossa, quello che devi clikakre quando vedi partire il colpo (che eprò tra l'altro così facendo becco danno uguale?)
    Ultima modifica di indio68; 15-04-08 alle 16:23:53

I giochi per console non hanno niente di diverso da quelli PC, solo fanboy, hateboy o altri che non mi vengono in mente dicono che i videogames del 360 (o del Wii o della PS3 o del...) sono peggiori perché il PC wtfubersgravoninjasupermegaiper li batte tutti con una sfera Genkidama di Kame-hame-ha bla bla bla
    Mi provoca un fastidio insopportabile sentir dire da altri che "questo gioco è brutto brutto perché è nato su console", e io dico perché? Perchè? Ve lo dico io, fanboy che credono che il PC sia meglio meglio solo perché ce l'hanno e non vogliono provare le console per ripicca. IO dovrei essere innervosito da questi commenti che leggo una volta sì e una no in ogni topic e non gli altri
    Ah comuque esiste il tasto ignore eh, mi ci metti e bon, non sei più nervoso/annoiato/fanboy
    la definizione di "gioco da console" non deriva dal fatto che è nato appunto per console (cosa che potrebbe infastidire chi è cresciuto col pc), ma per questioni di gameplay e di difficoltà, probabilmente è ancora presto ma col tempo te ne accorgerai anche te...
    per il tasto ignore vale per tutti, non sei una persona speciale che si può permettere di uscire dalle categorie: se evidentemente chi difende il pc contro le console ti dà fastidio ignora i commenti non puoi sempre pretendere che il tuo modo di pensare sia quello giusto.
    non ti offendere ma è così.

Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    cioè vuoi dire che Assassin creed allora è uno stealth?? ma come post fà mi hai deriso dicendomi che nn è uno stealth , ma un action...deciditi!
    Ma se ti stavo dicendo che sono d'accordo con te

Ho detto che SE Assassin's Creed 2 sarà un stealth verrà fuori una schifezza perché Assassin's NON E' uno stealth ma un action, sono stato chiaro?

Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    la definizione di "gioco da console" non deriva dal fatto che è nato appunto per console (cosa che potrebbe infastidire chi è cresciuto col pc), ma per questioni di gameplay e di difficoltà, probabilmente è ancora presto ma col tempo te ne accorgerai anche te...
    per il tasto ignore vale per tutti, non sei una persona speciale che si può permettere di uscire dalle categorie: se evidentemente chi difende il pc contro le console ti dà fastidio ignora i commenti non puoi sempre pretendere che il tuo modo di pensare sia quello giusto.
    non ti offendere ma è così.
    Non mi offendo proprio dato che hai ripetuto la stessa cosa in versione lunga, i giochi console sono più facili e altra roba, vorrei vedere qualcuno di voi fare certi obiettivi sul Live, ma lasciamo perdere...

Ma se ti stavo dicendo che sono d'accordo con te

Ho detto che SE Assassin's Creed 2 sarà un stealth verrà fuori una schifezza perché Assassin's NON E' uno stealth ma un action, sono stato chiaro?

Non mi offendo proprio dato che hai ripetuto la stessa cosa in versione lunga, i giochi console sono più facili e altra roba, vorrei vedere qualcuno di voi fare certi obiettivi sul Live, ma lasciamo perdere...
    ahah eccolo pizzicato il "fanboy" della 360, ma guarda hai ragione te lasciamo perdere che è meglio

Tu dici che i giochi console sono tutti facili, e io sarei pronto a regalarti una 360 (o un Wii, o una PS3, non sono schizzinoso) solo per stracciarti e farti capire che non lo sono, ma lasciamo perdere, che è meglio [cit. Quattrocchi]

Tu dici che i giochi console sono tutti facili, e io sarei pronto a regalarti una 360 (o un Wii, o una PS3, non sono schizzinoso) solo per stracciarti e farti capire che non lo sono, ma lasciamo perdere, che è meglio [cit. Quattrocchi]
    ma che stai dicendo? i giochi da console sono più facili e semplicistici (come l'utenza che ne usufruisce) rispetto a quelli per pc, e qui ci possiamo mettere una pietra sopra poichè nessuno direbbe il contrario.
    non capisco questa tua frase: "sarei pronto a regalarti una 360 (o un Wii, o una PS3, non sono schizzinoso) solo per stracciarti e farti capire che non lo sono"
    a quanto pare te stai parlando del player vs player ma cosa centra? chi schiacci? fatti un esame di coscienza perchè le tue manie di protagonismo sono un po' ridicole. senza offesa.

Ok ok sono più facili e bla bla bla, quando alcuni giocatori farebbero le scarpe e tutti i pcisti ma a quanto pare la prendi sul personale e non si va avanti

Quella frase non era seria (e vorrei vedere, mi prendete troppo sul serio ), ovviamente non comprerei mai una console a chi ci sputerebbe sopra ma a parte questo, dire che l'utenza consolista sia più "semplice e facile" non mi pare una cosa che ha un senso, e perché mai? Pensi che i giochi console siano semplificati perché i giocatori sono meno pro? Beh ti sbagli e anche di tanto, ma siccome siamo OT, vedo un flame in arrivo, e sinceramente mi sono stancato di console war, ti/vi lascio pensare quello che volete, pensate pure di poter ownare qualsiasi giocatore console quando volete, ma attenti alle conseguenze poi

[POST SARCASTICO che se dovevo discutere come avevo pensato sarebbe finita in flame, il che sarebbe stato non proprio bello in un topic che non capisco neanche come non è stato chiuso eoni fa, bye-ni PC>Console ]

Ok ok sono più facili e bla bla bla, quando alcuni giocatori farebbero le scarpe e tutti i pcisti ma a quanto pare la prendi sul personale e non si va avanti
    Quella frase non era seria (e vorrei vedere, mi prendete troppo sul serio , ovviamente non comprerei mai una console a chi ci sputerebbe sopra ma a parte questo, dire che l'utenza consolista sia più "semplice e facile" non mi pare una cosa che ha un senso, e perché mai? Pensi che i giochi console siano semplificati perché i giocatori sono meno pro? Beh ti sbagli e anche di tanto, ma siccome siamo OT, vedo un flame in arrivo, e sinceramente mi sono stancato di console war, ti/vi lascio pensare quello che volete, pensate pure di poter ownare qualsiasi giocatore console quando volete, ma attenti alle conseguenze poi
    [POST SARCASTICO che se dovevo discutere come avevo pensato sarebbe finita in flame, il che sarebbe stato non proprio bello in un topic che non capisco neanche come non è stato chiuso eoni fa, bye-ni PC>Console ]
    come sempre rispondi senza leggere e ritorni a parlare di player/vs/player mentre qui si parlava di un concetto generale, ma sai com'è non si è ignoranti perchè stupidi, ma perchè si ignora.

Lo Zio L'avatar di Sh!n

Ehm scusate ma torno dentro i confini del topic.... ho un problema (minore) con il gioco: durante gli spostamenti nelle terre tra una città e l'altra (a cavallo o senza) ho un lievissimo "frameskip". L'azione e' fluida ma il tutto avanza a tratti (sono quasi impercettibili ma li noto!). Ho controllato gli fps per vedere se fosse un problema di sistema (e quindi i classici scatti da hardware stremato) ma sto sempre tra i 35 (min) e i 60: anche levando o mettendo il v-sync, abbassando i dettagli la cosa mi succede sempre (a parte quando metto ogni voce al minimo e il gioco sembra tomb rider 1). Nelle città invece è tutto perfetto, che si tratti di Masyaf, Gerusalemme etc. Tengo sempre 1280 e tutto al max (anche multisampling).

Succede anche a qualcun altro questa cosa? Idee?

david
    ospite

Scusate ho un problema: il gioco mi si avvia solamente in modalità finestra (però a schermo intero ma si vedono i bordi classici della finestra di windows e la barra delle apllicazioni). Dalle opzioni del gioco non vedo l'impostazione a schermo intero... qualcuno mi aiuta?

EDIT: risolto, babbo io alt+enter per chi fosse interessato
    Ultima modifica di david; 15-04-08 alle 18:32:29

La Borga L'avatar di x119

Devo ancora giocarlo, ma volevo sapere, è possibile giocare senza il sistema GPS degli obiettivi? Cioè si può disaattivare?

Qualcuno che gioca senza GPS?

Non sono sicuro ma mi pare che sia possibile, ma parlo per lo più per lontane reminescenze, aspetta una risposta più attendibile

+ Rispondi alla Discussione
Pag 64 di 79 PrimaPrima ... 54626364656674 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato