Come Cartman
Mi sa che con questo mi compro la 360.
Come Cartman
Mi sa che con questo mi compro la 360.
uguale a me...a parte mafia che mi aveva rapito molto,quello mi piace,anche bully molto carino ma dei gta solo il 3 mi è piaciuto abbastanza dopo gli altri li ho abbandonati subito...
pure a me SA non è affatto dispiaciuto!! certo, era un pò più dispersivo ma non per questo non mi e' piaciuto, anzi!!vabbè i gusti son gusti..
ma secondo me ogni GTA nel momento in cui è uscito era praticamente la cosa più divertente che un VG potesse offrire.. anche con SA, che non capisco il perchè ma lo snobbano un pò tutti, mi son ritrovato spesso a fare cose assurde sghignazzando come un idiota..
e mica stavo a sottilizzare su pop-up o texture o cazzi..
certo con il senno di poi.. ma è troppo facile..
mi divertivo solo come un bambino! e tanto basta.
infatti ho una scimmia in vista del 29 che mi consuma, credo mi ibernerò per essere scongelato tra due settimane.
yea
Il problema di SA è quello di essere uscito dopo vice city.
Passare da un ambietazione alla miami vice ad una "rapper nigga gangsta"(o come 'zo si scrive) nn ha giovato molto.
si anche per me san a non mi è piaciuto,i gangsta rappa nigga mi stanno sulle balle...
Vi fate troppi problemi...
Anche a me l'aria retrò di VC nn mi ispirava,dopo il clima metropolitano del 3 (auto d'epoca,armi olde,bleah) però ci ho giocato fino alla nausea sul PC perchè comunque nei GTA c'è sempre,sempre qualcosa da fare...fino ad oggi,ho sempre giocato prima sulla PS2 e poi di nuovo sul PC i 3 GTA usciti,conto di fare lo stesso col 4,c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire ad ogni playthrough
Quoto!!+ che altro avresti dovuto dire che oxm in genere è di manica larga.
PEr me è probabile che il gioco sia comunque un'eccellente seguito di GTA.
A me basta questo perchè è questo che voglio in GTA4.
Poi se "vale 9" o "vale 10" è secondario.
A me basta che sia un GTA NEXT GEN.
L'ho preordinato oggi e non ce la faccio più ad aspettare
pure a milano è partita la campagna pubblicitaria:
Intanto è stata pubblicata la prima recensione cartacea su OXM che affibia a GTA IV (X360) un bel.Spoiler:10 netto!
Sulla rete si possono anche reperire tutti gli scan in alta risoluzione.
Per correttezza non posto il link, a meno che non mi dia il via libera un moderatore (non che ci voglia molto atrovarli, intendiamoci...).
Questi sono i punti positivi:
Amazingly realistic world
Stunning action set pieces
Genuinely engrossing storylines
Hugely entertaining multiplayer
Vast in every respect
I punti negativi:
Nessuno...
Ovviamente la recensione lascia il tempo che trova trattandosi di rivista ufficiale, ma è sicuramente una conferma che il gioco è davvero bello, anche se realmente si assestasse su un 8.5.
Menzione all'agilità di Niko, molto più atletico dei suoi predecessori, in grado di arrampicarsi anche sui cancelli o muri più alti.
Anche la colonna sonora a quanto pare sarà di tutto rispetto una canzone su tutte: One Vision dei Queen.
Ultima nota, nella recensione fa bella mostra di se un bel box intitolato:
Best on Xbox 360
Nel quale viene svelato che il primo "episodio" scaricabile sarà disponibile per agosto, ovviamente solo per 360.
Nessun dettaglio viene dato, ma la Microsoft ha dichiarato che avrà una longevità di una decina di ore. Rockstar ha inoltre dichiarato che il loro obiettivo è " to fry the Xbox live servers".
Bene la scimmia sale sempre più in alto e intanto mancano 14 giorno all'uscita...
Ultima modifica di Strider; 15-04-08 alle 20:00:15
Intanto è stata pubblicata la prima recensione cartacea su OXM che affibia a GTA IV (X360) un bel.Spoiler:10 netto!
Sulla rete si possono anche reperire tutti gli scan in alta risoluzione.
Per correttezza non posto il link, a meno che non mi dia il via libera un moderatore.
Questi sono i punti positivi:
Amazingly realistic world
Stunning action set pieces
Genuinely engrossing storylines
Hugely entertaining multiplayer
Vast in every respect
I punti negativi:
Nessuno...
Ovviamente la recensione lascia il tempo che trova trattandosi di rivista ufficiale, ma è sicuramente una conferma che il gioco è davvero bello.
Ultima nota, nella recensione fa bella mostra di se un bel box intitolato:
Best on Xbox 360
Nel quale viene svelato che il primo "episodio" scaricabile sarà disponibile per agosto, ovviamente solo per 360.
Nessun dettaglio viene dato, ma la Microsoft ha dichiarato che avrà una longevità di una decina di ore. Rockstar ha inoltre dichiarato che il loro obiettivo è " to fry the Xbox live servers".
Bene la scimmia sale sempre più in alto e intanto mancano 14 giorno all'uscita...
Ma guarda che sei veramente bastardo...
Ma hai ragione era addirittura il primo post di questo topic...
Si vede che ho un bisogno urgente di ferie...
Ultima modifica di Strider; 15-04-08 alle 20:03:10
Ma lol è praticamente uguale
Ma chi è
è una foto ingame
VOGLIO questo gioco
Non dubito che Gta4 sia un ottimo gioco, ma fidarsi delle riviste che hanno una esclusive è come fidarsi di una pagina pubblicitaria. IMO eh
GTA è IL videogioco, come dice giustamente echein.
e mancano 2 settimane
sapete se si puo già consultare la track list delle radio da qualche parte?
c'era in giro...... mumble