+ Rispondi alla Discussione
Pag 426 di 2407 PrimaPrima ... 276416424425426427428436576926 ... UltimaUltima
Risultati da 10,626 a 10,650 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Banned L'avatar di Brasato di Pollo

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    io ad esempio mi domando come mai gattuso non venga mai ammonito o espulso eppure molte suo proteste non sono propriamente a norma di regolamento
    andiamo a vedere quanti cartellini ha preso quest'anno?10 gialli...dai su...

Banned L'avatar di Cocoon

@Brasato

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    in effetti leggendo i tuoi post credo tu sia fatto
    Puoi smentire quello che ho detto o confutare le teorie di tgg con i fatti ?
    O al di la delle battutine non sapete andare ?

L'Onesto L'avatar di shandon

io ad esempio mi domando come mai gattuso non venga mai ammonito o espulso eppure molte suo proteste non sono propriamente a norma di regolamento
    perchè a certi giocatori è permesso qualcosa in più, non tutti sono trattati allo stesso modo, certi sono più uguali di altri....

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    per me calciopoli è giusta il male eravate voi assieme a qualcunaltro, le ammonizioni mirate cerano e sono quelle di cui parlavano i tg,firewall non lo leggo da almeno 3 mesi, i suoi post li ignoro, non per cattiveria ma xke lui dice cose che gira e rigira per me, non avvocato, sono affermazioni per tentare di salvare la faccia a qualcosa che l'ha già persa sfruttando gli errori del processo (in primis la fuga di notizie che è riuscita a far creare una difesa salda agli indagati)
    io mi riferivo alle tue altre caz.zate eh mica a quello comunque, mi riferivo a juve milan e roma come più penalizzate
    se è per questo noi non siamo i più favoriti, il napoli lo è, lungi da me dal dire che ruba e ha una cupola
    ho le lacrime agli occhi da quanto ho riso dopo aver letto sto mucchio di...bah non saprei dargli manco un nome.

grazie mille.

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da shandon Visualizza Messaggio
    perchè a certi giocatori è permesso qualcosa in più, non tutti sono trattati allo stesso modo, certi sono più uguali di altri....
    perfettamente d'accordo: indi fa parte del gioco e, per quanto ingiusto, lo si accetta senza tante discussioni

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Premetto che questo post è come quello di Style, solo di sfogo

ripeto un concettoespresso mille volte da me:
    per me calciopoli è giusta il male eravate voi assieme a qualcunaltro, le ammonizioni mirate cerano e sono quelle di cui parlavano i tg,firewall non lo leggo da almeno 3 mesi, i suoi post li ignoro, non per cattiveria ma xke lui dice cose che gira e rigira per me, non avvocato, sono affermazioni per tentare di salvare la faccia a qualcosa che l'ha già persa sfruttando gli errori del processo (in primis la fuga di notizie che è riuscita a far creare una difesa salda agli indagati)
    io mi riferivo alle tue altre caz.zate eh mica a quello comunque, mi riferivo a juve milan e roma come più penalizzate
    se è per questo noi non siamo i più favoriti, il napoli lo è, lungi da me dal dire che ruba e ha una cupola
    Ahhh bello come ragionamento, quindi, siccome Fire non scrive con termini semplici semplici che anche tu possa capire allora quello che dice non è vero ?
    Wow praticamente il tuo credo è quello che non capisco è sbagliato o quanto meno non veritiero ?
    Fire la prossima volta non ti stare a sbattere a scrivere i tuoi post, fai un disegnino.

Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    Alcune volte dovrebbe prenderli in una singola partita, Gattuso è il vostro Nedved, e Nedved almeno lo squalificano quando esagera

Banned L'avatar di Samanosuke08

Citazione Originariamente Scritto da style Visualizza Messaggio
    Ma possibile che ogni volta che vengo in questo topic anzichè trovare informazioni, formazioni, previsioni, curiosità, qualsiasi scemenza riguardante l'Inter su cui discutere, trovo gente non-interista che la tira lunghissima con ogni serie di scemenze, illazioni, sospetti, accuse che vanno dal "poco verosimili" alla "boiata pazzesca"?
    Ma possibile che nel topic della Roma tutte queste cose ci sono anche gli utenti di altre squadre entrano e ne discutono?
    Sarà che lo stimolo a postare qualche argomento di discussione manca a voi in primis?..o pretendete che deve venire da altri l'input?

Citazione Originariamente Scritto da shandon Visualizza Messaggio
    Curioso che fra questi ci sia un giocatore che si regge in piedi grazie alle viti che ha nella caviglia...non c'è che dire, strano modo di tutelarlo..
    Che "tutelatori" pasticcioni !
    Ultima modifica di Samanosuke08; 15-04-08 alle 22:49:43

Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    Mah insomma Brasato, da quel poco che ho visto Gattuso non c'è un fallo, no dico uno in cui non si rialzi da terra inviperito contro qualcuno..
    Poi, ti ripeto, avendo quest'anno seguito poco il Milan magari è solo una coincidenza...però gli altri anni mi sembra facesse più o meno la stessa cosa..
    Ma il punto non è nemmeno Gattuso, il punto è che c'è chi ha in squadra gente come Materazzi(chiedere a Cirillo), Burdisso(chiedere fra gli altri a Taddei), Balotelli(chiedere a Legrottaglie), che come muovono un passo commettono una scorrettezza e se la prendono coi vaffa di Totti che quanto meno non spaccano le gambe(o la testa) a nessuno...bah?!
    Ah, a De Rossi è stata applicata quella simpatica regoletta secondo la quale ogni ammonizione che becca và in diffida...giusto, non ho mai conosciuto un giocatore più falloso e protestatore di lui

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

ma sai cosa me ne frega dei vostri pensieri? la verità è semplice ognuno guarda la sua squadra. si prova a essere coerenti ma si trovano solo risposte acide e di parte, mai una discussione tranquilla.
    quindi me ne fot.to abbastanza di tutto.
    dragonzo che mi lulla.. come se te dragò scrivessi solo cose buone è giuste e non trollassi ogni tanto (cè giusto il topic di giornata..)
    cocoon mi spiace ma te scrivi ancora più inutilità e stupidate di chiunque altro, non a caso sei stato l'unico ad essere seminsultato da tutto il forum per qualche tua uscita infelicissima (una in particolare)
    e bon buonanotte

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

perfetto quindi sei in grado di spiegare il reato per cui è stata condannata la juve. E sei in grado di spiegare l'assenza di condanne agli arbitri. Prego fa pure con comodo e prenditi il tempo che vuoi.

certo come no: stiamo ancora aspettando la prova provata. In compenso gli unici ad avere contatti provati con due squadre erano nucini e collina.

perché se lo dicono i tg è vero? quindi se il tg non dice qualcosa questa non esiste, interessante. Leggiamo cosa dice la sentenza invece:

se non comprendi qualcosa chiedi pure, ma cosa ci potrà essere di difficile da capire nel verbo prosciogliere?
    Intanto spiegami i tre diffidati del torino in chiave preventiva per l'inter grazie
    quindi giudichi a priori senza sapere il contenuto: questo la dice lunga su quanto, con tutto il rispetto, hanno senso e soprattutto fondamento le tue opinioni.

fino a febbraio due istituti, non certo di parte, malgrado, ogni dubbio che io possa nutrire sul metodo, sono concordi nel ritenere l'inter la più favorita.
    Trai tu le conclusioni.
    fire salto a piè pari cio che hai scritto dai non è per offenderti giuro
    mi spiace sinceramente, ma non ho voglia di leggere le tue cose xke sono lunghissime inoltrenon so se è anche x mio cugino o per l'ex di mia sorella, ma voi avvocati (o laureandi avvocati) riuscite a rigirare tutte le cose che dico anche quando sono sicuro di aver ragione (no questo non è il caso, per carità dubito che la verità la sappia qualcuno al di fuori di chi ci è dentro) e questo mi manda fuori

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Davvero? vaglielo a dire a chi t'ha assegnato uno scudo dell'onestà che i risultati erano quelli
    E' un giochino che avete inventato voi e stranamente quando non vi conviene è fuffa...
    Mi stà anche bene eh! ma non fateci lezioni di coerenza..vi prego
    inventato? chi, cosa?

verità la sappia qualcuno al di fuori di chi ci è dentro) e questo mi manda fuori
    Ok...aspè..cioè..la verità la sà non chi stà fuori ma chi è dentro tuttavia questo ti manda fuori perchè stando dentro hai saputo ma ciò t'ha rimandato fuori quando non sapevi...
    Insomma...chi stà fuori e chi dentro?

Citazione Originariamente Scritto da Da3M'oN.it Visualizza Messaggio
    inventato? chi, cosa?
    te possino

ma sai cosa me ne frega dei vostri pensieri? la verità è semplice ognuno guarda la sua squadra. si prova a essere coerenti ma si trovano solo risposte acide e di parte, mai una discussione tranquilla.
    Un forum sul calcio, come uno sulla politica è impensabile sia "tranquilo" o coerente...giusto se vai nei forum dedicati e pure lì non è che sia rosa e fiori..
    Dire che te ne freghi dei pensieri altrui non è di per se sbagliato, per carità è un tuo diritto, ma difatto squalifica tutto ciò che dici dopo...poichè chiunque può risponderti "sai che me ne frega"...e se tutti rispondiamo così sù un forum che ci stiamo a fare?

Banned L'avatar di Cocoon

@Tgg:

Toh,hai evitato di rispondere limitandoti alla solita sequela di insulti,chi l'avrebbe mai detto

Avevi già finito gli argomenti ancor prima di incominciare

fire salto a piè pari cio che hai scritto dai non è per offenderti giuro
    forse non mi sono espresso correttamente: le offese non c'entrano nulla: se tu affermi qualcosa, persino una banalissima opinione, devi essere in grado di sostenerla qualora tu venga contraddetto e per farlo dovresti perlomeno esserti informato correttamente (il che vuol dire atti ufficiali, informative, albi del calcio) Ora ammetti di non esserti documentato, che hai appreso i fatti dal tg o dalla gazzetta, che guardi la moviola e, nel tuo piccolo pretendi : 1) di aver ragione; 2) di non aver contradditorio. Di un interlocutore del genere cosa penseresti a parti invertite?

mi spiace sinceramente, ma non ho voglia di leggere le tue cose xke sono lunghissime inoltrenon so se è anche x mio cugino o per l'ex di mia sorella, ma voi avvocati (o laureandi avvocati) riuscite a rigirare tutte le cose che dico anche quando sono sicuro di aver ragione (no questo non è il caso, per carità dubito che la verità la sappia qualcuno al di fuori di chi ci è dentro) e questo mi manda fuori
    capisco la sfiducia nel settore e nella categoria, ma, ripeto, come puoi pensare di aver ragione se non supporti ciò che dici? se ignori gli atti ufficiali? Non vorrei, e lo scrivo senza tutta la polemica del mondo, che tu temessi, leggendo gli atti ufficiali, di dover cambiare idea
    Comunque, visto che sono buono, ti propongo il gioco inverso: dimostrami, documentando, il fenomeno delle ammonizioni mirate ossia da quali intercettazioni si evince e in quali passi della sentenza emerge questo magheggio.
    Al contempo ti chiedo di spiegarmi come mai i 3 diffidati del toro siano stati tutti ammoniti durante la partita precedente quella con l'inter, se come sostieni questo fenomeno non esiste più.
    Tutto qui

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Ok...aspè..cioè..la verità la sà non chi stà fuori ma chi è dentro tuttavia questo ti manda fuori perchè stando dentro hai saputo ma ciò t'ha rimandato fuori quando non sapevi...
    Insomma...chi stà fuori e chi dentro?
    no non intendeva esprimere quel concetto
    riassumo io, se permetti: tgg nutre una sfiducia verso la categoria degli avvocati in quanto capaci di rigirare la frittata (scritto in termini terra terra) e questa capacità di contraddittorio (applicata contro le sue opinioni) lo manda fuori di testa. Indi per cui salta a piè pari ogni intervento relativo: peccato che, nei fatti, io cavilli ben poco: esempio se la juventus vinceva grazie agli arbitri, perché nessun arbitro è stato condannato?
    A qualcuno sembra un cavillo?

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

no non intendeva esprimere quel concetto
    riassumo io, se permetti: tgg nutre una sfiducia verso la categoria degli avvocati in quanto capaci di rigirare la frittata (scritto in termini terra terra) e questa capacità di contraddittorio (applicata contro le sue opinioni) lo manda fuori di testa. Indi per cui salta a piè pari ogni intervento relativo: peccato che, nei fatti, io cavilli ben poco: esempio se la juventus vinceva grazie agli arbitri, perché nessun arbitro è stato condannato?
    A qualcuno sembra un cavillo?

La Borga L'avatar di Reri

Venom è un capolavoro, davvero!
    Ma l'hai creata tu?
    Spettacolo puro.

Il Nonno L'avatar di cla24

Noi i più favoriti?
    Per due gol irregolari difficilmente riscontrabili e due rigori inventati?
    Tralaltro gli episodi a sfavore,tipo il gol regolarissimo annullato all'andata contro la fiorentina,non li contemplate vero?
    Andateci piano quando sputate certe sentenze...

E poi è ovvio che non facciamo scalpore,non siamo noi in testa alla classifica
    Ultima modifica di cla24; 16-04-08 alle 08:09:03

Banned L'avatar di Ben_Weasel

ripeto un concettoespresso mille volte da me:
    Patetico e ridicolo. Visto che ti permetti di fare insinuazioni sulla base del nulla io faccio lo stesso. Patetico e ridicolo.

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Venom è un capolavoro, davvero!
    Ma l'hai creata tu?
    Spettacolo puro.
    sto creando il mazzo per tutto il forum.....ho pure angelo frittole e uccio......sto lavorando sulle altre azzi vostri

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    @Tgg:

Toh,hai evitato di rispondere limitandoti alla solita sequela di insulti,chi l'avrebbe mai detto

Avevi già finito gli argomenti ancor prima di incominciare

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    sto creando il mazzo per tutto il forum.....ho pure angelo frittole e uccio......sto lavorando sulle altre azzi vostri
    Davvero stupenda - e giocata al momento opportuno nei confronti di qualcuno

Ma gli errori ortografici sono voluti?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 426 di 2407 PrimaPrima ... 276416424425426427428436576926 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato