sono da poco tornato a casa, supermangiata dalla zia
adesso ho accesso la tv e mi si sono spalancati gli occhi alla vista delle tettazze della marcuzzivestita di bianco
mmmm
![]()
sono da poco tornato a casa, supermangiata dalla zia
adesso ho accesso la tv e mi si sono spalancati gli occhi alla vista delle tettazze della marcuzzivestita di bianco
mmmm
![]()
Ma sono sue?
Vegas 2 viene 29.90 nei negozi italiani.
A quel prezzo potrei anche farci un pensiero.
http://www.gamewarp.it/Info_Prodotto.asp?ID=9022
http://www.gamestart.it/negozio/prodgen.asp?id=2497
Occhio che dicono ovunque sia una fotocopia del primo eh, nessun miglioramento tangibile, praticamente una continuazione, solo nuove missioni, il che fondamentalmente non è un male, ma potenzialmente potrebbe lasciare molto delusi.
Confermo, rimane divertente ( e un pelo più difficile del precedente ) ma è praticamente identico. Hanno messo degli achievement ( inutili ) e la possibilità di personalizzare il personaggio ma molti difetti sono ancora li. Tipo i movimenti dei buddies, vederli indietreggiare e sparare a scattini fa sanguinare gli occhi, pensando che siamo nel 2008...![]()
Io aspetto solo Operation flashpoint 2, devo provare ancora ArmA ma le emozioni che mi ha dato il primo sono impagabili...
Altro gioco da massimo rispetto il primo Ghost Recon, infatti i nuovi non li ho toccati (ora che sono in economica magari un pensiero lo faccio ne vale la pena?)
Giorno![]()
giorno
Nessun problema, non ho grandi aspettative, il primo mi era piaciuto...
P.s: Le tettazze della marcuzzi sono 100% real![]()
'giorno![]()
Bellosperiamo non abbia punti a framerate = 2 come il predecessore
No buonoConfermo, rimane divertente ( e un pelo più difficile del precedente ) ma è praticamente identico. Hanno messo degli achievement ( inutili ) e la possibilità di personalizzare il personaggio ma molti difetti sono ancora li. Tipo i movimenti dei buddies, vederli indietreggiare e sparare a scattini fa sanguinare gli occhi, pensando che siamo nel 2008...Almeno si sa che è un buon fps se è uguale al precedente
![]()
Giorno...![]()
Rivatuner 2.09 in uscita a breve:
RivaTuner v2.09 approaching!
![]()
buongiorno!
Guido, per rispondere alla domanda di ieri sul portatile della mia ragazza: è un asus F3SG con t8100, 3gb ram ddr2 a 400mhz dual channel, 250gb hd e geforce 9300m G.
Non è un pc fatto per giocare. Se pretendi di giocarci in treno ti sbagli. Le performance in game sono pessime.
Però qualitativamente è ottimo e anche da ufficio per applicazioni professionali se la cava molto bene.
Buondì! Installando Assassin.
Ho letto che si può giocare anche senza sistema GPS, e all'inizio potrei giocarlo cosi...
Ma funziona "tutto"?![]()
L'ho aperto ed addato all'indirzzo del profilo, ma ti vedo offline
Addami te: [email protected]
Sto scaricando il SP1 per sVista![]()