ciao azrael,ti ringrazio del tuo aiuto,adesso ci provo!!!
ciao azrael,ti ringrazio del tuo aiuto,adesso ci provo!!!
E tu magari potevi usare uno spoiler....Se stai parlando di Holdenfort, devi entrare dal
varco sul fianco sinistro dell' entrata principale,fare tutto il giro da sotto fino ad arrivare al ponte, aggrapparti e passare di la del fiume. Attraversa il piccolo insediamento,fai fuori quei pochi soldati sul ponte e passalo.
Finito il ponte subito sulla destra c'è una botola su un edificio ed è lì che devi piazzare la bomba.
mica ho spoilerato la trama e comunque ci sono diversi modi per fare quel che si deve fare in quella quest.
ciao azrael,non riesco a trovare la botola e come faccio a salire sulla casa per mettere l esplosivo? grazie,ciao.
ciao azrael non mi funziona più il tostapane, puoi darci uno sguardo![]()
ciao azrael il doom mi infastidisce, ci esci insieme così me lo levi di torno![]()
cioè gaul non puoi darci fastidio in ogni topic, getta un po' di life![]()
ciao,chi mi aiuta a hodelfort a trovare dove piazzare la bomba per distruggere la caserma? vi ringrazio...ciao..
prova con gamefaqs.com
senti non puoi non trovarla nè puoi non trovare un punto per salire. La botola si vede dato che si illumina come i sacchetti di soldi, i vasi, i forzieri. E' sulla destra dell'edificio, a circa un metro da terra ed a metà edificio. Più di questo non so che dirti.
e voi due siete malefici![]()
voi chisenti non puoi non trovarla nè puoi non trovare un punto per salire. La botola si vede dato che si illumina come i sacchetti di soldi, i vasi, i forzieri. E' sulla destra dell'edificio, a circa un metro da terra ed a metà edificio. Più di questo non so che dirti.
e voi due siete malefici
![]()
Help Terza isola
Spoiler:devo fare un'imboscata alla pattuglia della legione, facendo esplodere il ponte sotto la fattoria (mi sembra). Il problema è che non trovo l'esplosivo e sul ponte si presenta uno strano aggeggio tondeggiante sospeso a mezz'aria con cui non posso interagire in alcun modo.
Qualche idea? Comincio a perdere la pazienza![]()
anche per azra
gamefaqs.com
![]()
seh lì gli spoiler sono una priorità![]()
strano, sicura di aver fatto tutto? Se non ricordo maleHelp Terza isola
Spoiler:devo fare un'imboscata alla pattuglia della legione, facendo esplodere il ponte sotto la fattoria (mi sembra). Il problema è che non trovo l'esplosivo e sul ponte si presenta uno strano aggeggio tondeggiante sospeso a mezz'aria con cui non posso interagire in alcun modo.
Qualche idea? Comincio a perdere la pazienza
Spoiler:credo che alla fine della cava (se non erro) il leader mi ha dato gli esplosivi dicendo qualcosa tipo "sapendo che saresti giunto ne ho messi da parte per te". Una volta radunati abbastanza uomini comunque viene resa disponibile l'imboscata e gli esplosivi vengono usati automaticamente in una scena d'intermezzo senza che tu faccia nulla a parte spaccare crani![]()
ciao azrael,nel villaggio dove mi trovo ci sono due soldati grossi da sconfiggere? Cosi so se sono nel punto giusto,tu mi hai detto di passare alla sinistra dell entrata principale,ma se io vado di li arrivo ad un fossato,se invece vado a destra li ce un passaggio,poi mi aggrappo al ponte e passo il fiume,arrivo su e c è il ponte di legno,è li che mi arrivano i due soldati grossi con la spada infuocata....sulla destra c è un caseggiato aperto senza pareti...giusto?? Scusa se ti rompo,grazie!!!!
Doom ma siamo sicuri che non sia un tuo fake?
uhstrano, sicura di aver fatto tutto? Se non ricordo male
Spoiler:credo che alla fine della cava (se non erro) il leader mi ha dato gli esplosivi dicendo qualcosa tipo "sapendo che saresti giunto ne ho messi da parte per te". Una volta radunati abbastanza uomini comunque viene resa disponibile l'imboscata e gli esplosivi vengono usati automaticamente in una scena d'intermezzo senza che tu faccia nulla a parte spaccare crani![]()
veramente no, devo fare ancora tutto
però altro che freeroaming, io volevo cominciare da lì
ciao azrael,nel villaggio dove mi trovo ci sono due soldati grossi da sconfiggere? Cosi so se sono nel punto giusto,tu mi hai detto di passare alla sinistra dell entrata principale,ma se io vado di li arrivo ad un fossato,se invece vado a destra li ce un passaggio,poi mi aggrappo al ponte e passo il fiume,arrivo su e c è il ponte di legno,è li che mi arrivano i due soldati grossi con la spada infuocata....sulla destra c è un caseggiato aperto senza pareti...giusto?? Scusa se ti rompo,grazie!!!!Spoiler:sì ci sono due campioni della legione. Il caseggiato non lo ricordo, comunque entrando dalla sinistra eviti di combattere con le guardie all'entrata, cosa che attirerebbe attenzione da tutti i pori.
Però ti ricordo che è un action e non uno stealth, quindi combattere ogni tanto non è che sia fuori luogo eh![]()
Iniziato ieri, davvero molto bello, ora abbandono il thread per evitarmi mega spoiler![]()