Estratto conto postepay? Intendi lo scontrino al postamat?![]()
Estratto conto postepay? Intendi lo scontrino al postamat?![]()
Per fortuna non ne ho di questi problemi...![]()
No no...puoi farti fare un estratto conto vero e proprio tipo quello bancario, con le transazioni eccetera...il problema č che tra poco dovrei anche pagare i biglietti aerei per le vacanze, quindi sicuramente i miei vorranno vedere il saldo del pagamento![]()
Cily, ma quanti anni hai?![]()
23 e mezzo![]()
Sė lo so che effettivamente sono discorsi degni di un quindicenne, ma non avete idea del rompimento di balle ogni volta che dico "oh, guarda che bel gioco, me lo piglio"...
Vagli a spiegare poi che dovrei pagare non per un gioco ma per avere delle macchine in pių![]()
Perchč non ti fai una postepay tutta tua dove nessuno possa ficcare il naso?![]()
Non ci avevo pensato![]()
Vai anche un pō a fan**** giā che ci sei![]()
Eh appunto, mi pare strano...perchč quella che ho giā l'ho fatta a nome mio...
Boh comunque non č un problema, tanto di TDU devo ancora provare le millemila auto del gioco base, ci penserō pių avanti![]()
Tra l'altro pare sia stato confermato TDU 2![]()
Sto installando Fuel of War: Frontlines....11Gb di installazione![]()
Oltre a quello, č il concetto di free roaming che per me č esaltante...dā una sensazione di libertā incredibile, sembra di essere lė alle Hawaii, manca solo il vento nei capelli(oltre alla macchina extralusso, e le villozze, e le modelle che ti fanno pomponi sulle macchine di cui sopra - dura tornare alla real life
)
@nere: auguri![]()
Vero
Sto installando TM Forever, tra poco ti so dire se ha lo starfuck...ma come capisco se ha lo starfuck?![]()
Quando avvii il gioco se c'č la SF c'č una specie di schermata di caricamento che ti dice "sto controllando il disco, prego attendere" o qualcosa del genere...e nella cartella del gioco c'č un file chiamato protect.dll con l'icona di una chiave![]()
Se vedi che non ti partono i lettori dvd![]()
Non vedo nessuna delle due cose
Boh, a me finora lo sturfuck non ha dato nessun problema () e comunque non rinuncio a un gioco che mi piace perchč ce l'ha
![]()
Pensavo di poter usare l'account che avevo giā su TMN ma non me lo riconosce![]()